Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    una versione "spompa" ha il suo perchè, rifiniture ridotte all'osso, prezzo contenuto sotto ai 30 mila euro, tanto anche 150cv sono molto divertenti su 850/1000 kg.
    Però potrebbe essere una zappata sui piedi incredibile in quanto poi la gente si lancerebbe a comprare il modello base lasciando invenduto o quasi il modello top.
    Un pò come la elise>>>exyge oppure TT>>>TT-RS oppure cayman>>>>cayman S
    Le finiture sono già ridotte all'osso dovrebbero togliere il clima, la radio e le alette parasole
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Le finiture sono già ridotte all'osso dovrebbero togliere il clima, la radio e le alette parasole
      scusa ma tu e deynor ci siete "dentro"? dai facci due foto!!!!
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        scusa ma tu e deynor ci siete "dentro"? dai facci due foto!!!!
        Ahaha diciamo che lavoro per quel settore, ma come ogni dipendente non può parlarne fuori, ovvero si può dir qualcosa di intuibile e facilmente riscontrabile. Poi molte volte anche per gli addetti ai lavori molte caratteristiche sono dei misteri, dovuto al semplice fatto che i progetti son tanti, lunghi e spesse volte ci sono diversi aggiornamenti, al punto da non dargli più peso. E poi non si costruisce più dove si progetta !
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Le finiture sono già ridotte all'osso dovrebbero togliere il clima, la radio e le alette parasole
          per rifiniture ridotte all'osso intendevo dire anche no carbonio no frivolezze che portano su il prezzo no pelle no freni da competizione no volante in pelle no tergi automatici ecc ecc. Dura e pura insomma.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Le finiture sono già ridotte all'osso dovrebbero togliere il clima, la radio e le alette parasole
            cose non indispensabili vedi ktm x-bow

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              si, ma se costerà 50mila come potete pensare che facciano una versione da meno di 30mila?
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                per rifiniture ridotte all'osso intendevo dire anche no carbonio no frivolezze che portano su il prezzo no pelle no freni da competizione no volante in pelle no tergi automatici ecc ecc. Dura e pura insomma.
                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                cose non indispensabili vedi ktm x-bow
                ma sono cose che andrebbero fatte nella versione estrema.... che io chiamerei GTA.... poi va fatta una versione meno pepata e più confortevole per il mercato standard.... cioè se io dovessi comprarla la vorrei con tutte le comodità, il clima, interni in pelle, impianto stero decente e cazzi e mazzi vari
                The thrill of speed

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  strano che nessuno abbia pensato ad una versione hybrid oppure diesel.....dopotutto in italia abbiamo un 2.0jtdm biturbo da 200cv, mica male......
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    strano che nessuno abbia pensato ad una versione hybrid oppure diesel.....dopotutto in italia abbiamo un 2.0jtdm biturbo da 200cv, mica male......
                    esatto.. e fare così una buona versione non estrema..... mettere un bel 1.4 turbo benza... e magari un 1.9/2.0JTDM
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      No ragazzi...non scherziamo...chi comprerebbe un Boxer diesel? Dai ha il sound del trattore!
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X