Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Sui prezzi della 4c si e' detto vermanete di tutto.

    Alessio, 35 vorrebbe dire che altro che giocarsela bene, sarebbe sbaraglia la concorrenza. Infatti parliamo del niente, perche' non vedremo mai quel prezzo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      ed a questo volevo arrivare... lotus è in pessime acque... ed è un marchio di riferimento per puristi ed amanti... figuriamoci come può andare in positivo con quest'auto alfaromeo che negli ultimi 15 anni ha prodotto macchine che erano proprio in un'altra categoria.....


      si ma quali numeri puoi fare con una vettura pronto pista? ma chi ci va in pista di questi tempi? è tutto molto bello ma guardate i numeri....


      se fosse così allora se la potrebbe giocare bene... ma ne dubito fortemente
      non mi sembra che le piste siano vuote, e neanche che non ci siano auto che costano assai. Che poi non capisco perché vi fossilizzate sul mercato italiano
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ora siamo arrivati a dire 60mila? E chi lo direbbe?
        è un prezzo probabile ipotizzato già da tempo.
        Per gli USA immagino anche la allora sui 60.000$ visto che il carico fiscale è minore, ma devono importarla.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          io ho sempre letto sui 50mila

          quindi sono ipotesi tutte vostre o cmq di qualcuno, mentre prezzi "dichiarati da Fiat" non ce ne sono. O sbaglio?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            è un prezzo probabile ipotizzato già da tempo.


            Per gli USA immagino anche la allora sui 60.000$ visto che il carico fiscale è minore, ma devono importarla.
            tra una 4c a 60.000 $ e una cayman a 52.000 $

            http://www.porsche.com/usa/models/cayman/cayman/

            secondo te in usa cosa sceglierebbero la maggior parte dei potenziali clienti ?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            ora siamo arrivati a dire 60mila? E chi lo direbbe?
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            non mi sembra che le piste siano vuote, e neanche che non ci siano auto che costano assai. Che poi non capisco perché vi fossilizzate sul mercato italiano

            prima ti inalberi sulla potenza (che poi anche sul sito alfa dichiarano semplicemente superiore ai 200 cv)

            adesso sù un'ipotesi di prezzo ?
            Ultima modifica di roky; 02-11-2012, 12:04.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              inalbero? Sto solo chiedendo qui ognuno aggiunge euro, fra un po' arriverà al milione

              cmq il tuo discorso sui prezzi e le scelte è lecito solo in parte, perché non esiste solo la fascia di prezzo come parametro di scelta, sennò tutti avremmo la stessa auto a parità di budget
              Ultima modifica di Bastinchio; 02-11-2012, 12:08.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                io ho sempre letto sui 50mila

                quindi sono ipotesi tutte vostre o cmq di qualcuno, mentre prezzi "dichiarati da Fiat" non ce ne sono. O sbaglio?
                sono due anni che sparano cifre : dai 40.000 ai 60.000 €

                adesso è uscita questa "novità" dei 45.000 $ in usa

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  45mila dollari in Usa, calcolando che c'è si meno tassazione ma l'euro vale 1,3 dollari, potrebbe esser benissimo sui 50mila euro ma volendo anche 45mila (anche se sarebbe il primo caso mondiale)
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Io dico 2,5 milioni di euro
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      inalbero? Sto solo chiedendo qui ognuno aggiunge euro, fra un po' arriverà al milione

                      cmq il tuo discorso sui prezzi e le scelte è lecito solo in parte, perché non esiste solo la fascia di prezzo come parametro di scelta, sennò tutti avremmo la stessa auto a parità di budget
                      magari tra un ' po si parlerà di un prezzo tra i 15.000 € e i 100.000 €

                      il prezzo è una discriminante importante nella scelta anche di un'auto cosi particolare

                      uno sceglie per tre motivi : prestazioni (nel senso più globale del termine), bellezza , prezzo

                      in usa c'è da aggiungerè anche il parametro affidabilità/assistenza post vendita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X