Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Alessio, 35 vorrebbe dire che altro che giocarsela bene, sarebbe sbaraglia la concorrenza. Infatti parliamo del niente, perche' non vedremo mai quel prezzo.
    appunto..

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    non mi sembra che le piste siano vuote, e neanche che non ci siano auto che costano assai. Che poi non capisco perché vi fossilizzate sul mercato italiano
    non c'è tutta questa grande affluenza nelle piste al giorno d'oggi.. e poi è ovvio fossilizzarsi sul mercato Italiano.. è il mercato in cui genericamente alfa vende di più...
    e poi ragazzi.... a 50000 euro si prende la Porsche Cayman chiavi in mano.... a parità di prezzo.. sul mercato odierno.. secondo voi quale và di più?
    The thrill of speed

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      qua ormai è il famoso "processo alle intenzioni"
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        qua ormai è il famoso "processo alle intenzioni"
        è ovvio.. stiamo facendo chiacchiere da bar.....
        The thrill of speed

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          E cmq il Cayman base costa 54400 se come dice Roky in Usa costa 52mila dollari non vedo perché un'auto che in Usa viene 45mila dollari non possa costare da noi 50mila
          Ultima modifica di Bastinchio; 02-11-2012, 12:41.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            E cmq il Cayman base costa 54400 se come dice Roky in Usa costa 52mila dollari non vedo perché un'auto che in Usa viene 45mila dollari non possa costare da noi 50mila
            52425 comunque alla fine è inutile ipotizzare prezzi all'infinito... aspetteremo e vedremo al tempo giusto....
            The thrill of speed

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Mi spiegate per quale arcano motivo la cayman liscia dovrebbe andare meglio?

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                50 mila per una cayman non è male....perde rapidamente valore ma chissene, resta un bel giocattolo. Sotto i 15 mila non ci andrà mai, sotto quella soglia trovi la boxster e le pessime 996 prima serie da 300cv (inaffidabili)

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Mi spiegate per quale arcano motivo la cayman liscia dovrebbe andare meglio?
                la versione liscia è un po' lentina ma molto divertente come impostazione, un po' come la elise 111s
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Ma, io credo invece che cayman e 4c anche se come impostazione sono simili, andranno ad attengere da due diversi bacini di potenziali clienti.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ora siamo arrivati a dire 60mila? E chi lo direbbe?
                    persone come the nico&company su altri forum
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Mi spiegate per quale arcano motivo la cayman liscia dovrebbe andare meglio?
                      Quando ho detto che va meglio? come facciamo a fare un paragone di prestazioni se nemmeno sappiamo se avrà mai un motore quest'Alfa... ho detto che per il momento paragonando i prezzi una è sempre una Porsche... un marchio Sportivo leader sul mercato
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X