Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    allora il tuo è il modello copiato dalla porsche.....
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      interessante, anche prchè (imho) le vedrei bene come vetture stradali, e l'xbow non era sicuramente la scelta ideale.
      Non credo alluminio e carbonio, secondo me alluminio e basta. Qualcosa di simil cayman (ad andar bene).
      Ma che lavoro fai?
      Scritto con un dispositivo mobile
      se non sarà tutto in carbonio sarà misto carbonio/alluminio

      Che lavoro faccio? tento di fare lo studente
      Ma spero di raggranellare un po di soldi per mettere su un progettino che sto studiando da diverso tempo. E che sarà molto remunerativo
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        se non sarà tutto in carbonio sarà misto carbonio/alluminio

        Che lavoro faccio? tento di fare lo studente
        Ma spero di raggranellare un po di soldi per mettere su un progettino che sto studiando da diverso tempo. E che sarà molto remunerativo
        scommettiamo un caffè (tanto se perdo sfido che vi ricordate, e voglio vedere come lo pago a distanza ) che sarà in alluminio e niente carbonio, che sarà sopra i 1.000kg e non di poco.

        ormai conosco fiat, da quello che vorrebbero fare bisogna togliere un buon 50% di cazzate.

        p.s.
        In bocca al lupo per il progetto
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          perchè escludi il carbonio? guarda che non costa molto come materiale, quello che costa è la manovalanza per produrlo e i macchinari, ma alla dallara hanno tutto in casa, ormai tutte le bmw "M" e le "CSL" hanno carbonio al posto dell'alluminio o dei derivati della plastica, per non parlare delle supercar che ormai se non hanno almeno 1/3 della carrozza in carbonio poco ci manca......



          allora il tuo è il modello copiato dalla porsche.....
          come dici quello che costa molto è lavorarlo il carbonio, poi non è che costi poco. Ma il punto non è questo, tutto si può fare, ma se conosco i miei polli......

          O non si fà, ed è probabile, qui la cosa sembra fatta, o se la fanno, altro che elise (lo dico dall'inizio) sarà moooolto più borghese. Anzi, a me non sorprenderebbe un 1.4 multiair turbo con 200cv.

          Vedremo chi ci prenderà
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            si aprono le scommesse....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              scommettiamo un caffè (tanto se perdo sfido che vi ricordate, e voglio vedere come lo pago a distanza ) che sarà in alluminio e niente carbonio, che sarà sopra i 1.000kg e non di poco.

              ormai conosco fiat, da quello che vorrebbero fare bisogna togliere un buon 50% di cazzate.

              p.s.
              In bocca al lupo per il progetto
              Scritto con un dispositivo mobile
              tanto varrebbe allora il progetto del semplice (efficace & economico) telaio tubolare

              ma si sà oramai se non si usa il carbonio o l'alluminio si è superati

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                perchè escludi il carbonio? guarda che non costa molto come materiale, quello che costa è la manovalanza per produrlo e i macchinari, ma alla dallara hanno tutto in casa, ormai tutte le bmw "M" e le "CSL" hanno carbonio al posto dell'alluminio o dei derivati della plastica, per non parlare delle supercar che ormai se non hanno almeno 1/3 della carrozza in carbonio poco ci manca......



                allora il tuo è il modello copiato dalla porsche.....


                non è necessario che si usino sempre materiali ipertecnologici

                materiali più economici svolgono efficacemente il loro compito

                ma fà tanto trendy dire che si usano anche se poi sono impiegati su coupè da 1900 kg e il tutto per risparmiare 5 kg sopra la testa

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non è necessario che si usino sempre materiali ipertecnologici

                  materiali più economici svolgono efficacemente il loro compito

                  ma fà tanto trendy dire che si usano anche se poi sono impiegati su coupè da 1900 kg e il tutto per risparmiare 5 kg sopra la testa
                  fà figo più che trendy, vuoi mettere poter dire al bar "è, sai, la mia ha il tetto e il cofano in carbonio come le formula uno"
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    scommettiamo un caffè (tanto se perdo sfido che vi ricordate, e voglio vedere come lo pago a distanza ) che sarà in alluminio e niente carbonio, che sarà sopra i 1.000kg e non di poco.

                    ormai conosco fiat, da quello che vorrebbero fare bisogna togliere un buon 50% di cazzate.

                    p.s.
                    In bocca al lupo per il progetto
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ma secondo me stiamo andando fuori strada.
                    Trattasi di una vettura immagine da presentare a ginevra. E' quindi possibilissimo che si usi il telaio xbow, tanto rimarrà un prototipo, e semmai andrà in produzione nulla gli vieta di cambiare il progetto (come è successo per la brera).
                    Sicuramente non si mettono a progettare un telaio dal nulla x una vettura che magari non va nemmeno in produzione.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                      Ma secondo me stiamo andando fuori strada.
                      Trattasi di una vettura immagine da presentare a ginevra. E' quindi possibilissimo che si usi il telaio xbow, tanto rimarrà un prototipo, e semmai andrà in produzione nulla gli vieta di cambiare il progetto (come è successo per la brera).
                      Sicuramente non si mettono a progettare un telaio dal nulla x una vettura che magari non va nemmeno in produzione.
                      il fatto è che per qualcosa di più comodo è già in cantiere qualcos'altro.
                      Quindi se verrà commercializzata, sarà come il prototipo.
                      Per farvi un'idea di come potrebbe diventare guardatevi l'Alfa Diva
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X