Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Qui di 159 se ne vedono tantissime... è un gran bel mezzo...
    The thrill of speed

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Ma brera (coupé e spider) e la 159 non hanno avuto nessun successo? La 159 poi nelle varie versioni sportive era un bel mezzo....la Ti era stupenda per esempio...
      Auto in cui hanno creduto poco, priva di vere e proprie versioni sportive potenti (GTA) o di impegno sportivo (WTCC) che ne hanno compromesso l'immagine.
      Un vero spreco.

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        chissà perchè non è stata impiegata come erede della 156 nelle gare ........bò
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          il desing brera/159 è una cosa che si sono bruciati,un estetica del genere semplice da pensare ma nessuno l'ha mai fatta,soliti errori di fiat...


          c'è da dire che risente dello stereotipo "fiat auto di mexda" e che in alcune rifiniture dei materiali potevano mettere un pò più di impegno e nella svalutazione che di cui alfa risente da anni...

          un errore tipico è stato introdurre la sprint 2.0 jtd 136cv nel 2011 in listino prima a 25mila e poi a 23, dove una 159 con quella dotazione era venduta a 29, ora la 2.0 136cv sprint anche se non più ordinabile se non quelle nuove in pronta consegna o in magazzino sta di nuovo a 29....
          ma quando la davano a 23 hanno farcito i piazzali dei conce....,ora quell' auto con un anno e pochi km si trova a 18 ma la svendono per paura di tenersela a vita data l'uscita della giulia.... scelte discutibili.....

          c'è anche da dire che da nuove quelle auto se prese in pronta consegna avevano sconti decisamente invitantima se volevi ordinarle ovviamente valutavi anche altre opzioni...



          poi la demenza delle persone, mio padre parlandogli della 159 sprint 2.0jtd 136cv,mi dice" ah le alfa consumano,io con la 33..." cioè cazzo paragoni un jtd con una 33 1.3 benzina.... cazzo manco fosse uno che non conosce la differenza tra diesel e benza...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            il desing brera/159 è una cosa che si sono bruciati,un estetica del genere semplice da pensare ma nessuno l'ha mai fatta,soliti errori di fiat...


            c'è da dire che risente dello stereotipo "fiat auto di mexda" e che in alcune rifiniture dei materiali potevano mettere un pò più di impegno e nella svalutazione che di cui alfa risente da anni...

            un errore tipico è stato introdurre la sprint 2.0 jtd 136cv nel 2011 in listino prima a 25mila e poi a 23, dove una 159 con quella dotazione era venduta a 29, ora la 2.0 136cv sprint anche se non più ordinabile se non quelle nuove in pronta consegna o in magazzino sta di nuovo a 29....
            ma quando la davano a 23 hanno farcito i piazzali dei conce....,ora quell' auto con un anno e pochi km si trova a 18 ma la svendono per paura di tenersela a vita data l'uscita della giulia.... scelte discutibili.....

            c'è anche da dire che da nuove quelle auto se prese in pronta consegna avevano sconti decisamente invitantima se volevi ordinarle ovviamente valutavi anche altre opzioni...



            poi la demenza delle persone, mio padre parlandogli della 159 sprint 2.0jtd 136cv,mi dice" ah le alfa consumano,io con la 33..." cioè cazzo paragoni un jtd con una 33 1.3 benzina.... cazzo manco fosse uno che non conosce la differenza tra diesel e benza...
            in quello che hai scritto ci sono dati che non mi tornano.....innanzitutto cosa vuol dire sprint?
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              super ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                chissà perchè non è stata impiegata come erede della 156 nelle gare ........bò
                per mancanza di fondi, non credo che si potessero permettere un'impegno nel wtcc

                sarebbe stato fico avere anche una 159 DTM, ovviamente è una cosa impossibile perché ci voleva una versione V8 a listino

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  per mancanza di fondi, non credo che si potessero permettere un'impegno nel wtcc

                  sarebbe stato fico avere anche una 159 DTM, ovviamente è una cosa impossibile perché ci voleva una versione V8 a listino
                  se avessero voluto ....

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    la 155 non aveva una V8 a listino ? cambiati i regolamenti?
                    prima era V6 mi pare, bò
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      la 155 non aveva una V8 a listino ? cambiati i regolamenti?
                      prima era V6 mi pare, bò
                      no infatti, però aveva un 2.5 V6 (busso) a listino e all'epoca si usavano i V6 nel DTM


                      adesso si corre coi V8 da un bel po quindi serviva

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X