Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Ora ci penso io, ho lo stesso software che usano in CSI

    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Ora ci penso io, ho lo stesso software che usano in CSI

      [qimg]http://s3.postimage.org/ef91sqqs3/1754245437595398462.jpg[/qimg]
      io invece ci vedo queste






      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        no no, Csi non sbaglia mai!
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          quell'Elise è stata già vista varie volte in compagnia della 4C insieme anche ad un'Exige volumetrica bianca
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            penso sia un bene ..... stare semper in mezzo a delle ottime Lotus

            - - - Aggiornato - - -

            penso sia un bene ..... stare semper in mezzo a delle ottime Lotus
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              quell'Elise è stata già vista varie volte in compagnia della 4C insieme anche ad un'Exige volumetrica bianca
              vedremo allora se questa nuova alfa avrà preso il meglio che l'elise poteva offrire

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da MacGeek






                Premetto che a me degli interni importa veramente poco/nulla, ma da un'auto che costerà 50K Euro mi aspettavo "decisamente" di più.

                Più passano gli anni e più sono convinto che i jappi ci abbiano sempre visto lungo, forse anche troppo...



                Per il resto, non vedo l'ora di vederla in veste definitiva a Ginevra
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Beh, capire il valore della qualità degli interni da 3 foto di un muletto senza toccarla/vederla dal vivo non è da tutti, complimenti per le doti

                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    infatti a vista quelli di bmw w vw dovrebbero essere i più merdosi....eppure non è così
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      certo che rispetto al prototipo...

                      ma i paddle non si riescono a vedere

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Premetto che a me degli interni importa veramente poco/nulla, ma da un'auto che costerà 50K Euro mi aspettavo "decisamente" di più.

                      Più passano gli anni e più sono convinto che i jappi ci abbiano sempre visto lungo, forse anche troppo...

                      [qimg]http://www.honda.it/car/media/jpg/interiors03.jpg[/qimg]

                      Per il resto, non vedo l'ora di vederla in veste definitiva a Ginevra
                      non saranno quelli di una cayman ma nemmeno quelli di un' exige

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X