Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    http://www.autoblog.it/post/154813/a...foto-ufficiali

    Ancora gli specchietti della GPunto,60k certo come no!!!
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      È ritornato!
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        http://www.autoblog.it/post/154813/a...foto-ufficiali

        Ancora gli specchietti della GPunto,60k certo come no!!!
        se sono belli e funzionano qual è il problema?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          se sono belli e funzionano qual è il problema?
          il problema è che certi fanboy devono periodicamente sparlare... se ti leggi i suoi interventi nel topic "porsche ultimi 20 anni" vedrai che altre figure barbine ha fatto

          come giustamente dici, Peppe, su un oggetto insignificante come uno specchietto, conta se è bello o è brutto, indipendentemente se è preso da un'altra auto.
          A me non piacciono solo i fari anteriori, che guarda caso non hanno preso da altri modelli
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            ovviamente il fatto che ha gli specchietti della Gp (che sono orribili, piccoli, anche se li regoli puntano troppo in basso, fatti di carta riciclata, fissati alla carrozzeria con la colla vinilica e a volte esplodono) la rende un'auto penosa, un vero cesso su 4 ruote, il cui prezzo di vendita dovrebbe essere 3 euro e 28 centesimi iva inclusa. Bisogna fossilizzarsi su un dettaglio insignificante! È UNO SKANTALO!!1!!1! L'ALFA È KA$TA CUINDI È KATTIVA
            E VA BOIGOTTADA E PURE SPUTATA!!1!1!

            Manuel, a volte fai davvero pena da quanto sei fazioso e fanboy qui non siamo nel tuo forummino pieno di gente identica a te
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              il problema è che certi fanboy devono periodicamente sparlare... se ti leggi i suoi interventi nel topic "porsche ultimi 20 anni" vedrai che altre figure barbine ha fatto

              come giustamente dici, Peppe, su un oggetto insignificante come uno specchietto, conta se è bello o è brutto, indipendentemente se è preso da un'altra auto.
              A me non piacciono solo i fari anteriori, che guarda caso non hanno preso da altri modelli
              Io figure barbine? Ricordati una cosa,io non sono un ragazzino di 20 anni e un pò di auto sportive le ho avute e ne ho guidate moolte,sono stato molto tempo nelle officine,quello che scrivo sono delle MIE OPINIONI,tu come altri potete non essere d'accordo,ma se vengo offeso o preso per il cul.io rispondo.

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ovviamente il fatto che ha gli specchietti della Gp (che sono orribili, piccoli, anche se li regoli puntano troppo in basso, fatti di carta riciclata, fissati alla carrozzeria con la colla vinilica e a volte esplodono) la rende un'auto penosa, un vero cesso su 4 ruote, il cui prezzo di vendita dovrebbe essere 3 euro e 28 centesimi iva inclusa. Bisogna fossilizzarsi su un dettaglio insignificante! È UNO SKANTALO!!1!!1! L'ALFA È KA$TA CUINDI È KATTIVA
              E VA BOIGOTTADA E PURE SPUTATA!!1!1!

              Manuel, a volte fai davvero pena da quanto sei fazioso e fanboy qui non siamo nel tuo forummino pieno di gente identica a te
              Non c'è gente identica a me ci sono solo appassionati di auto sportive e sopratutto di Porsche...
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Ecco la favolosa 4C,un auto che deve uscire ma è già vecchia ... ecco che gli specchietti sono quella della gpunto, le manopole della punto 1, le bocchette dell'aria di 145/146 e il volante di base è quello della 500... costa 55.000 euro la versione normale e 60.000 la launch edition.
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Io ho avuto diverse Alfa,ma qualcuno mi può spiegare che cosa hanno di sportivo le Alfa Romeo? Perchè non ho trovato mai nulla di sportivo...

                  - - - Updated - - -
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    ma se devi sputare su tutto ciò che non è del marchio che ti piace, perchè non ti levi dalle scatole visto che questo è un forum "generico"? se non sei un ragazzino dovresti preoccuparti visto che i tuoi post sono di una pochezza intellettuale deprimente per un adulto normodotato nonchè molto spesso offensivi... spero che prima o poi qualche mod abbia il tempo di darti una regolata.

                    p.s. se non ci arrivi a capirlo, qualsiasi gruppo automobilistico, compreso il tuo amato VAG (giustamente) ricicla nel proprio parco auto le componenti che può utilizzare, si chiama economia di scala... se non ci arrivi a capirlo trovati qualcuno che te lo spieghi.


                    p.p.s. il fatto che tu abbia tot anni, tot soldi, abbia avuto tot auto ecc ecc non fa di te una persona migliore
                    Ultima modifica di Sunburn; 09-05-2013, 13:50.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Zunburn, tu no capire, di fronte alla crande zuperiorita teknolocica teteska tutte le altre auto zono spazzatura

                      Manuel, ultimamente il tuo livello di bimbominkiaggine trollesca ha raggiunto livelli epici, commenti tipo "dove sono sportive le Alfa" o "la 4c ha le manopole della Punto 1 serie e le bocchette della 145" sono talmente tristi che fanno piangere... Dai, fa il bravo, torna sul tuo forum "i love porsche" (già dal nome ri capisce quanto sei fanboy) e non sparare assurditá qua
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X