Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    macinino nel senso che solo quelle realmente vecchie erano una piuma, un elise moderna turbo cazzi e mazzi non mi pare pesi 700 kg come le prime....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Cerchi più Alfa dei 5 fori?

      In effetti chiamare elise/exige macinino... ah già, non è italiana!
      Si parla di qualche problema aerodinamico per 4C che stanno affinando, in particolare per il carico sul muso.
      Comunque, fari a parte, è un'auto davvero interessante.
      Credo che l'ultimo mezzo paragonabile in Italia sia stata la Beta Montecarlo

      insomma decolla ?

      spero proprio che dia origine ad una serie di modelli vincenti come lo fù per la beta

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        insomma decolla ?

        spero proprio che dia origine ad una serie di modelli vincenti come lo fù per la beta
        Pare che le appendici ai lati dei fari nell'edizione speciale servano proprio a caricare il muso.
        Che poi è ovvio che in un prodotto del genere non si tratti di punti pericolosamente critici, ma pare si alleggerisca più del dovuto.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          macinino nel senso che solo quelle realmente vecchie erano una piuma, un elise moderna turbo cazzi e mazzi non mi pare pesi 700 kg come le prime....
          purtroppo no

          la CR che è la versione che riprende la "filosofia" delle primissime elise è parecchio lontana del peso piume delle antenate essendo sugli 850 kg

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Pare che le appendici ai lati dei fari nell'edizione speciale servano proprio a caricare il muso.
          Che poi è ovvio che in un prodotto del genere non si tratti di punti pericolosamente critici, ma pare si alleggerisca più del dovuto.
          lo stesso problema che avevano le porsche 911 negli anni 60....

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            850 per la più estrema é in linea con la 4c
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Cerchi più Alfa dei 5 fori?

              Si parla di qualche problema aerodinamico per 4C che stanno affinando, in particolare per il carico sul muso.
              Comunque, fari a parte, è un'auto davvero interessante.
              Credo che l'ultimo mezzo paragonabile in Italia sia stata la Beta Montecarlo
              si para di velocità superiori ai 270 per quella da 300 cv penso però con la rapportatura del tct di giulietta

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              macinino nel senso che solo quelle realmente vecchie erano una piuma, un elise moderna turbo cazzi e mazzi non mi pare pesi 700 kg come le prime....
              una volumetrica un pò alleggerita è a 900 con tutti i liquidi e mezzo serbatoio


              ai posteri l'ardua sentenza,sempre e comunque
              Ultima modifica di alexvts85; 15-06-2013, 16:27.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                si para di velocità superiori ai 270 per quella da 300 cv penso però con la rapportatura del tct di giulietta



                una volumetrica un pò alleggerita è a 900 con tutti i liquidi e mezzo serbatoio



                ai posteri l'ardua sentenza,sempre e comunque
                che è ancora un buon peso per un' "obsoleta" sportiva creata da una casa costruttrice semiartigianale che è quasi in fallimento

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  insomma decolla ?

                  spero proprio che dia origine ad una serie di modelli vincenti come lo fù per la beta
                  io spero che dia origine ad un mercato aftermaket folle come è per le concorrenti, tipo per la gt86( che non centra un azz) erano disponibili milioni di kit estetici,motoristici e meccanici in generale ancor prima che fosse possibile averne una

                  questa avendo un metodo di assemblaggio della carrozzeria diverso sarà più facile
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    ma le altreche dici sono jap e commerciali ormai, ne comincio a vedere in giro, stock nemmeno una, la più o0riginale aveva gli scarichi da 180, la 4c penso sia più di nicchia
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ma le altreche dici sono jap e commerciali ormai, ne comincio a vedere in giro, stock nemmeno una, la più o0riginale aveva gli scarichi da 180, la 4c penso sia più di nicchia
                      in effetti non credo che ci saranno una marea di componenti after market a meno che la 4c non abbia un successo clamoroso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X