Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    allora ho un pò di tempo per vincere alla lotteria !!!
    aspetta 1 anno e poi ti "butti" sù un usato

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA




      ma la targa che ha, secondo voi è "vera" ?

      perchè dal sito dele entrate escono dei dati decisamente sballati
      Ultima modifica di roky; 26-06-2013, 21:30.

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        99 KW, targa creata a dicembre 2012... non è che per far vedere come stà con la targa o che cmq è un'auto da strada hanno attaccato una targa a caso?

        Cmq sono curioso di sentire cosa ne pensano quei folli di Top Gear, visto la stima che hanno per le Alfa
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          99 KW, targa creata a dicembre 2012... non è che per far vedere come stà con la targa o che cmq è un'auto da strada hanno attaccato una targa a caso?

          Cmq sono curioso di sentire cosa ne pensano quei folli di Top Gear, visto la stima che hanno per le Alfa
          possibile , ma allora già che c'erano potevano metterla anche all' anteriore

          io sono curioso di vedere come se la caverà in un confronto con le "rivali" dirette

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            possibile , ma allora già che c'erano potevano metterla anche all' anteriore

            io sono curioso di vedere come se la caverà in un confronto con le "rivali" dirette
            Sono anche io curioso, e mi auguro di vedere un maggior interesse rispetto alla GT86 lanciata "poco tempo fa" e scomparsa dai giornali quasi subito, quasi sconosciuta ai più, nonostante sia un mezzo sportivo interessante a prezzo "modico".
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Sono anche io curioso, e mi auguro di vedere un maggior interesse rispetto alla GT86 lanciata "poco tempo fa" e scomparsa dai giornali quasi subito, quasi sconosciuta ai più, nonostante sia un mezzo sportivo interessante a prezzo "modico".
              sconosciuta in italia ,ma all'estero no

              poi se gli importatori nazionali la "spingono" come fanno in francia i clienti potenziali si fanno avanti

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                sconosciuta in italia ,ma all'estero no

                poi se gli importatori nazionali la "spingono" come fanno in francia i clienti potenziali si fanno avanti
                Hai ragione, intendevo in Italia. Ci sono rimasto male per la GT86/BRZ, nel senso mi aspettavo di più in termini di marketing/pubblicità, quasi quasi fa più scalpore la Ypsilon Elefantino
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, intendevo in Italia. Ci sono rimasto male per la GT86/BRZ, nel senso mi aspettavo di più in termini di marketing/pubblicità, quasi quasi fa più scalpore la Ypsilon Elefantino
                  evidentemente con un modello cosi di nicchia i "geni" del marketing hanno deciso di non sforzarsi troppo (stesso discorso per la hyundai/genes)

                  guarda invece in francia:



                  4^ di copertina di motorsport magazine

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    speriamo meglio per la 4C .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      la toy prima non me la cagavo di striscio,in foto non era nulla di che e dai conce non la facevano neanche vedere...ne buttano una bianca li nel piazzale e basta, gli interesserà vendere di più le yaris...

                      vista girare in strada è fascinosa
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X