Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    tecnicamente superiore per il "semplice"fatto che usa un telaio in carbonio ?

    certamente attingendo al vastissimo listino degli accessori porsche il prezzo lievita in modo esponenziale

    listini : ufficialmente si sà solo il prezzo della versione launch edition (che alla fine dovrebbe essere una versione "normale" full optional)

    la cayman base e a listino a 55.000 € , prezzo che dovrebbere essere vicino a quello della 4C "base"
    ma come accessori di serie la tedesca è sicuramente più ricca

    una concorrente più "vicina" alla filosofia dell' alfa dovrebbe essere l'exige S che a poco di più offre 130 cv aggiuntivi

    http://www.alvolante.it/primo_contat...ige-s-roadster
    tecnicamente superiore perchè ha un telaio più avanzato che le consente di essere molto più leggera (siamo oltre i 200 kg di differenza o sbaglio?), cambio doppia frizione e differenziale autobloccante a slittamento limitato di serie

    quindi, tra una cayman base e una 4C base mi sembra palese che vinca nettamente la prima

    Ah, a me interessano gli optional prestazionali, me ne fotte una sega se la porsche di serie ha (esempi inventati) le casse tamarre o il tappetino di pelle umana o i sensori di parcheggio per gli ebeti che non sanno fare manovra o il clima a temperatura diversa tra piedi e testa... e in ogni caso penso proprio che la porsche di serie sia molto più scarna anche in queste robe inutili rispetto alla 4c visto che la porsche vive sul suo catalogo di optional da rapina

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    sarò fatto male io caxxo ma dico......alfa romeo 4c versione "fari merda" nuova di concessionario al prezzo di (ipotesi) 54 mila euro. In un universo parallelo alfa romeo 4c versione "fari belli" nuova di concessionaria al prezzo di (ipotesi) 55 mila euro.
    Alla persona che sta sborsando quelle cifre cambiano 1000 euro ????? Cioè, se hai oltre 50 mila euro per uno sfizio (perchè la 4c è un'auto sfizio) non credo ti manchino 1000 euro. Non comprendo proprio. Dentro è stupenda, sembra una 8c, ma sono caduti proprio su due dettagli (fanali anteriori e design degli scarichi) che imbruttiscono un'auto stupenda.....bhà.....
    hai perfettamente ragione, oppure siamo fatti male in due!
    Per fortuna il resto è così bello...
    Ultima modifica di Sunburn; 01-08-2013, 14:09.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Cosa intendi?
      più elegante
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        sarò fatto male io caxxo ma dico......alfa romeo 4c versione "fari merda" nuova di concessionario al prezzo di (ipotesi) 54 mila euro. In un universo parallelo alfa romeo 4c versione "fari belli" nuova di concessionaria al prezzo di (ipotesi) 55 mila euro.
        Alla persona che sta sborsando quelle cifre cambiano 1000 euro ????? Cioè, se hai oltre 50 mila euro per uno sfizio (perchè la 4c è un'auto sfizio) non credo ti manchino 1000 euro. Non comprendo proprio. Dentro è stupenda, sembra una 8c, ma sono caduti proprio su due dettagli (fanali anteriori e design degli scarichi) che imbruttiscono un'auto stupenda.....bhà.....
        questo discorso si può fare per qualsiasi auto ..... dal semplice tastino di una supercar da 300-400 mila euro .....e parlo di spicci di euro per un tasto migliore o diverso dall'utilitaria di turno .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          questo discorso si può fare per qualsiasi auto ..... dal semplice tastino di una supercar da 300-400 mila euro .....e parlo di spicci di euro per un tasto migliore o diverso dall'utilitaria di turno .....
          si ma qui stiamo parlando di una vettura che dovrebbe riscattare l'immagine di un marchio, diavolo can ci sono delle priorità da seguire, prima l'auto deve presentarsi bene, poi in un secondo momento vai a fare il barbone con il pulsantino preso magari dalla panda.......almeno io la penso così
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            tecnicamente superiore perchè ha un telaio più avanzato che le consente di essere molto più leggera (siamo oltre i 200 kg di differenza o sbaglio?), cambio doppia frizione e differenziale autobloccante a slittamento limitato di serie

            quindi, tra una cayman base e una 4C base mi sembra palese che vinca nettamente la prima

            Ah, a me interessano gli optional prestazionali, me ne fotte una sega se la porsche di serie ha (esempi inventati) le casse tamarre o il tappetino di pelle umana o i sensori di parcheggio per gli ebeti che non sanno fare manovra o il clima a temperatura diversa tra piedi e testa... e in ogni caso penso proprio che la porsche di serie sia molto più scarna anche in queste robe inutili rispetto alla 4c visto che la porsche vive sul suo catalogo di optional da rapina



            hai perfettamente ragione, oppure siamo fatti male in due!
            Per fortuna il resto è così bello...
            la differenza di peso tra alfa 4c e cayman è molto di più , quest' ultima è molto vicina ai 1400 in ordine di marcia, quindi le errà confermato il peso dell'alfa superiamo i 400 kg di differenza

            si di serie la 4C ha un doppia frizione che è ancora tutto da sperimentare in casa porsche invece c'è il il PDK

            sono curioso veramente di vedere quale tra le due quale la spunterà in pista
            anche se alla fine la concorrenta più diretta della 4C sono le lotus

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            si ma qui stiamo parlando di una vettura che dovrebbe riscattare l'immagine di un marchio, diavolo can ci sono delle priorità da seguire, prima l'auto deve presentarsi bene, poi in un secondo momento vai a fare il barbone con il pulsantino preso magari dalla panda.......almeno io la penso così

            secondo me per un vero rilancio del marchio ssrebbe stato meglio partire da una berlina a trazione posteriore , in concorrenza diretta con la serie 3 in tutte le sue declinazioni di motorizzazioni

            - - - Aggiornato - - -

            http://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-4c-pista-315819
            Ultima modifica di roky; 01-08-2013, 19:10.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              la 169 avrà la TP
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                la 169 avrà la TP
                si ho letto
                vedremo come sarà

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  nel video in pista sembra contento il pilota
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    e allora, caro roky, non vedo perchè tu debba contestare o mostrarti stupefatto se si afferma che tra cayman base e 4C sia tecnicamente migliore quest'ultima

                    -400kg (!!!)
                    cambio dual clutch
                    differenziale a slittamento limitato
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      e allora, caro roky, non vedo perchè tu debba contestare o mostrarti stupefatto se si afferma che tra cayman base e 4C sia tecnicamente migliore quest'ultima

                      -400kg (!!!)
                      cambio dual clutch
                      differenziale a slittamento limitato

                      sulla carta forse e dico forse il telaio è migliore

                      ma è tutto da dimostrare

                      non è mica detto che un telaio in csrbonio sia per forza migliore di uno in alluminio o in acciaio tradizionale

                      perche allora la 4c è migliore di una 458 italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X