Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    si vero è sepre un mezzo artigianale

    ma credi che l'alfa in questo settore gli sia cosi tanto superiore stesso

    è una nicchia di mercato destinata a fare numeri piccoli

    vedremo se arriverà la versione maserati e allora srà forse quella la vera concorrente della cayman
    Secondo me si, ora io on effetti non sono mai stato ne in una exige ne in una cayman, però se già riescono a mantenere la qualità che trovi in una mito o in una giulietta può andare bene per me

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    se è un compromesso, non può avere il meglio dell' una e dell' altra ...... se così fosse le altre case farebbero meglio a produrre coriandoli o altro
    Beh però non sono quelli gli obiettivi che si prefigge la 4c? Cioè puntare a fare bene nel campo prestazionale e garantire comfort decente... No?

    Poi, è un compromesso se fa tutte e due le cose ma senza eccellere in nulla, è una macchina riuscita se riesce a fare BENE queste due cosr, ed è questo che mi auguro che faccia la 4c: un mezzo raccattafiche, che faccia la sua figura all'aperitivo, comoda quanto basta per non rompersi schiena e culetto nel traffico o su strade non lisce come tavoli da biliardo, che ti permetta di entrarci anche vestito da pinguino e che sappia dire la sua in pista o su un bel passo di montagna. Io la vedo un po così...

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      ho letto le ultime 2 pagine e mi sembra di sognare....
      l'autoradio? le bocchette? gli interruttori?
      ragazzi qua avete un auto che con 2 lire due avra' 280 cv
      con un po' piu' di due lire ma sempre con interventi tutto sommato tranquillii ne avra' 330.
      330cv 900 kili tutto dietro e telaio in carbonio....a quel punto la questione sara' molto piu' avanti del confronto con una cayman...

      e qui si parla di autoradio...
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      L'autorafio è F O N D A M E N T A L E ! ! !
      scusate ma non posso avere un modo diverso di vivere l'automobile? ho parlato della radio perchè era la prima cosa economica che mi è apparsa sotto gli occhi, cazzo persino la peugeot 208 ha un touch screen per autoradio, navi e altro, e per restare sulla 208 hanno disegnato pezzi nuovi che condivide solo con la citroen DS3, auto da 10 mila euro ragazzi non 60-70 mila.
      Allora facciamo così, io amo le super sportive che però ti sappiano anche coccolare con diavolerie elettroniche e minchiate che userai una sola volta tipo riscaldamento sedili, blutuuuuttt, riconoscimento vocale e minchiate simili.
      Le lotus non fanno per me, le porsche si, ferrari no, le ultime lambo e la sorella audi erreotto si.
      La mia auto sportiva preferita in assoluto? Bentley Continental GT W12, peso di 2 tonellate per 625cv in grado di toglierti il fiato quando serve e tanta comodità con una classe imbattibile. E tante tante tante minchiate da premere, mi piace sentirmi bambino quando ci entro ehehehehe.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Dai Golia, io scherzavo
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Mica me la sono presa
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            scusate ma non posso avere un modo diverso di vivere l'automobile? ho parlato della radio perchè era la prima cosa economica che mi è apparsa sotto gli occhi, cazzo persino la peugeot 208 ha un touch screen per autoradio, navi e altro, e per restare sulla 208 hanno disegnato pezzi nuovi che condivide solo con la citroen DS3, auto da 10 mila euro ragazzi non 60-70 mila.
            Allora facciamo così, io amo le super sportive che però ti sappiano anche coccolare con diavolerie elettroniche e minchiate che userai una sola volta tipo riscaldamento sedili, blutuuuuttt, riconoscimento vocale e minchiate simili.
            Le lotus non fanno per me, le porsche si, ferrari no, le ultime lambo e la sorella audi erreotto si.
            La mia auto sportiva preferita in assoluto? Bentley Continental GT W12, peso di 2 tonellate per 625cv in grado di toglierti il fiato quando serve e tanta comodità con una classe imbattibile. E tante tante tante minchiate da premere, mi piace sentirmi bambino quando ci entro ehehehehe.
            Golia...secondo me fai finta di non capire...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
              Secondo me si, ora io on effetti non sono mai stato ne in una exige ne in una cayman, però se già riescono a mantenere la qualità che trovi in una mito o in una giulietta può andare bene per me



              Beh però non sono quelli gli obiettivi che si prefigge la 4c? Cioè puntare a fare bene nel campo prestazionale e garantire comfort decente... No?

              Poi, è un compromesso se fa tutte e due le cose ma senza eccellere in nulla, è una macchina riuscita se riesce a fare BENE queste due cosr, ed è questo che mi auguro che faccia la 4c: un mezzo raccattafiche, che faccia la sua figura all'aperitivo, comoda quanto basta per non rompersi schiena e culetto nel traffico o su strade non lisce come tavoli da biliardo, che ti permetta di entrarci anche vestito da pinguino e che sappia dire la sua in pista o su un bel passo di montagna. Io la vedo un po così...
              fare bene nel campo prestazionale è una cosa....fare meglio di una exige è completamente diverso e sensa senzo....

              - - - Aggiornato - - -

              golia .... secondo te il gruppo guadagna più con la 4C o con un utilitaria come gp panda o 500?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                vorrei fare anche qualche considerazione sul prezzo.
                in questo caso in realta' siamo abbastanza fortunati: c'e' un auto che e' una parente veramente stretta della 4c, quasi una gemella.
                la ktm x-bow: tutte le loro caratteristiche costruttive sono molto simili. addirittura anche i motori sono quasi sovrapponibili...l'alfa ha in piu' cambio doppia frizione, un tetto, il parabrezza, cristalli laterali e portiere (la progettazione e omologazione di queste ultime e' una cosa molto costosa con i crash test attuali, e' anche per questo che molte auto artigianali non le hanno) ah....l'alfa ha in piu' anche un'autoradio di pessima qualita'
                diciamo quindi che se l'alfa vendesse la 4c a qualche migliaia di euro in piu' della x-bow non ci sarebbe nulla da eccepire...

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                scusate ma non posso avere un modo diverso di vivere l'automobile? ho parlato della radio perchè era la prima cosa economica che mi è apparsa sotto gli occhi, cazzo persino la peugeot 208 ha un touch screen per autoradio, navi e altro, e per restare sulla 208 hanno disegnato pezzi nuovi che condivide solo con la citroen DS3, auto da 10 mila euro ragazzi non 60-70 mila.
                Allora facciamo così, io amo le super sportive che però ti sappiano anche coccolare con diavolerie elettroniche e minchiate che userai una sola volta tipo riscaldamento sedili, blutuuuuttt, riconoscimento vocale e minchiate simili.
                Le lotus non fanno per me, le porsche si, ferrari no, le ultime lambo e la sorella audi erreotto si.
                La mia auto sportiva preferita in assoluto? Bentley Continental GT W12, peso di 2 tonellate per 625cv in grado di toglierti il fiato quando serve e tanta comodità con una classe imbattibile. E tante tante tante minchiate da premere, mi piace sentirmi bambino quando ci entro ehehehehe.
                certissimamente che puoi, pero', in questo caso e' totalmente evidente che, del tutto a prescindere dalla qualita' dell'autoradio o della componentistica, la 4c e' totalmente agli antipodi dei tuoi gusti: e' una sportiva spartana per definizione: non la si puo' criticare se non offre le caratteristiche che (legittimissimamente) apprezzi tu. semplicemente il tuo target e' un altro
                Ultima modifica di motobaleno; 05-09-2013, 10:29.

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  se è un compromesso, non può avere il meglio dell' una e dell' altra ...... se così fosse le altre case farebbero meglio a produrre coriandoli o altro
                  parole sante! esigere un buon prodotto anzi un ottimo prodotto dall'alfa e' legittimo. ma i miracoli li puo' fare una sola azienda...e non produce auto

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    da quello che dici .......la 4C è il compromesso perfetto tra la Cayman e la Lotus .......
                    a maggior ragione potrebbe andare bene
                    Un compromesso si può fare in tanti modi.
                    E un compromesso non sempre è premiato, vedi per esempio Lotus Europa e Evora.
                    Sono sicuro che questa 4C venderà bene, anche in virtù dei bassi numeri di produzione e delle raffinatezze tecniche, ma qui vedo che in molti la danno come "la scelta definitiva", cosa che per me è dettata esclusivamente dal marchio che porta e da una massiccia dose di fanboysimo visto che comunque la macchina in strada non l'ha ancora vista nessuno né un confronto più o meno articolato con la concorrenza.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Un compromesso si può fare in tanti modi.
                      E un compromesso non sempre è premiato, vedi per esempio Lotus Europa e Evora.
                      Sono sicuro che questa 4C venderà bene, anche in virtù dei bassi numeri di produzione e delle raffinatezze tecniche, ma qui vedo che in molti la danno come "la scelta definitiva", cosa che per me è dettata esclusivamente dal marchio che porta e da una massiccia dose di fanboysimo visto che comunque la macchina in strada non l'ha ancora vista nessuno né un confronto più o meno articolato con la concorrenza.
                      l'europa è stato un reciclaggio di componenti rimasti a magazzino dopo l'operazione "speedster"
                      l'evora per quanto valida ha subito fortemente la concorrenza della cayman e della 911 , poi se ci mettiamo il periodo di crisi della lotus con il fermo delle produzioni....

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                      vorrei fare anche qualche considerazione sul prezzo.
                      in questo caso in realta' siamo abbastanza fortunati: c'e' un auto che e' una parente veramente stretta della 4c, quasi una gemella.
                      la ktm x-bow: tutte le loro caratteristiche costruttive sono molto simili. addirittura anche i motori sono quasi sovrapponibili...l'alfa ha in piu' cambio doppia frizione, un tetto, il parabrezza, cristalli laterali e portiere (la progettazione e omologazione di queste ultime e' una cosa molto costosa con i crash test attuali, e' anche per questo che molte auto artigianali non le hanno) ah....l'alfa ha in piu' anche un'autoradio di pessima qualita'
                      diciamo quindi che se l'alfa vendesse la 4c a qualche migliaia di euro in piu' della x-bow non ci sarebbe nulla da eccepire...

                      - - - Aggiornato - - -



                      certissimamente che puoi, pero', in questo caso e' totalmente evidente che, del tutto a prescindere dalla qualita' dell'autoradio o della componentistica, la 4c e' totalmente agli antipodi dei tuoi gusti: e' una sportiva spartana per definizione: non la si puo' criticare se non offre le caratteristiche che (legittimissimamente) apprezzi tu. semplicemente il tuo target e' un altro

                      la parentela veramente stretta è stata smentita

                      a proposito di x-bow

                      io non riesco a capire come possa pesare poco meno della 4C non essendo altro che una vasca in carbonio con 4 ruote e un motore

                      i numeri di produzione della ktm siano più bassi

                      credi che una 4C che venga venduta a 80.000 € sarebbe giusto ?

                      vuoi dire che adesso verrà messa in vendita sotto costo ?

                      il reparto sospensioni comunque mi sembra un peletto più sofisticato della 4C

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                      parole sante! esigere un buon prodotto anzi un ottimo prodotto dall'alfa e' legittimo. ma i miracoli li puo' fare una sola azienda...e non produce auto
                      sicuramenti in usa sarà indispensabile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X