Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    certa per chi?
    magari una F1 gira più veloci di vari secondi, ma senza pilota sopra , IO , TU e il 99,99999% della gente andrà meglio con la propria vettura ......
    avresti dovuto fare un giretto con la Nissan r35 @620cv, potevi anche essere una vera schiappa ma il tempone lo facevi lo stesso. Questo per dire che certe auto si lasciano portare al limite anche dai meno esperti, ora non so se la 4c sia così o meno ma quel peso aiuta non poco nel fattore guidabilità. La differenza tra un esperto e uno meno sarà decisamente in staccata (visto che puoi frenare davvero all'ultimo metro grazie al peso) e giocando di anticipo in uscita grazie alla TP
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      certa per chi?
      magari una F1 gira più veloci di vari secondi, ma senza pilota sopra , IO , TU e il 99,99999% della gente andrà meglio con la propria vettura ......
      per il potenziale cliente

      se già lo stesso gruppo fiat dichiara che la 4c ha girato al ring in 8' 04''

      sono dati che hanno un minimo di richiamo

      come la ferrari che dichiara i tempi a fiorano

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      avresti dovuto fare un giretto con la Nissan r35 @620cv, potevi anche essere una vera schiappa ma il tempone lo facevi lo stesso. Questo per dire che certe auto si lasciano portare al limite anche dai meno esperti, ora non so se la 4c sia così o meno ma quel peso aiuta non poco nel fattore guidabilità. La differenza tra un esperto e uno meno sarà decisamente in staccata (visto che puoi frenare davvero all'ultimo metro grazie al peso) e giocando di anticipo in uscita grazie alla TP
      non credo che la 4c sia "guidabile come un videogioco"

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        per il potenziale cliente

        se già lo stesso gruppo fiat dichiara che la 4c ha girato al ring in 8' 04''

        sono dati che hanno un minimo di richiamo

        come la ferrari che dichiara i tempi a fiorano

        - - - Aggiornato - - -



        non credo che la 4c sia "guidabile come un videogioco"
        In linea di massima però, non penso che la Skyline sia facilissima da guidare. Diciamo che fra tipo di trazione, aiuti per la guida ecc...ecc....può essere guidata facilmente, invece che so, con una Noble finisci fuori strada senza complimenti...ma dal rimanere in strada a fare comunque un tempone c' è differenza.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          In linea di massima però, non penso che la Skyline sia facilissima da guidare. Diciamo che fra tipo di trazione, aiuti per la guida ecc...ecc....può essere guidata facilmente, invece che so, con una Noble finisci fuori strada senza complimenti...ma dal rimanere in strada a fare comunque un tempone c' è differenza.
          invece la r35 ha di bello proprio il fatto che ti fa sentire pilota praticamente subito, se poi sei davvero pessimo basta prepararla un po' e recuperi in rettilineo quello che hai perso in curva. Come.....comeeeee......comeee....una catapulta!! (cit.)
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            avresti dovuto fare un giretto con la Nissan r35 @620cv, potevi anche essere una vera schiappa ma il tempone lo facevi lo stesso. Questo per dire che certe auto si lasciano portare al limite anche dai meno esperti, ora non so se la 4c sia così o meno ma quel peso aiuta non poco nel fattore guidabilità. La differenza tra un esperto e uno meno sarà decisamente in staccata (visto che puoi frenare davvero all'ultimo metro grazie al peso) e giocando di anticipo in uscita grazie alla TP
            è quello che intendevo io...... bisogna vedere se al limite ci si avvicina solo il collaudatore o tutti, e ritengo molto meglio una car che vâ un secondo al giro più lenta ...ma con tutti e non un secondo meglio con il solo fernando alla guida...

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            invece la r35 ha di bello proprio il fatto che ti fa sentire pilota praticamente subito, se poi sei davvero pessimo basta prepararla un po' e recuperi in rettilineo quello che hai perso in curva. Come.....comeeeee......comeee....una catapulta!! (cit.)
            far sentire è un conto, ma poi il cronometro parla chiaro....
            per la preparazione vale per tutte...ma non vedo il senso
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              http://www.quattroruote.it/notizie/p...rtiva-italiana

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              è quello che intendevo io...... bisogna vedere se al limite ci si avvicina solo il collaudatore o tutti, e ritengo molto meglio una car che vâ un secondo al giro più lenta ...ma con tutti e non un secondo meglio con il solo fernando alla guida...

              - - - Aggiornato - - -



              far sentire è un conto, ma poi il cronometro parla chiaro....
              per la preparazione vale per tutte...ma non vedo il senso
              sù questo concordo
              comunque tutte le case puntano a quello , solo per le ipersportive estreme si pensa al "pilota" e non al "guidatore"

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                fegati bucati a gogo, vedo...
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  fegati bucati a gogo, vedo...
                  no

                  almeno per me

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    fegati bucati a gogo, vedo...
                    Onestamente se solo avesse il multijet sarebbe perfetta....XD
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      http://www.topgear.com/uk/car-news/a...rive-2013-8-17
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X