annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa romeo 4c GTA

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    guida e strade da percorrere
    praticamente come questi

http://www.quattroruote.it/notizie/e...i-con-un-pieno
    Ultima modifica di roky; 23-09-2013, 15:48.

Commenta

In mano all'utente medio imho starà intorno ai 10, guidandola tranquilli magari i 14/15 si fanno

Commenta

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
        In mano all'utente medio imho starà intorno ai 10, guidandola tranquilli magari i 14/15 si fanno
        l' ottimismo è il profumo della vita!!!! Una decina di tirate a freddo e.... ponsci ponsci poooooooooo popooooooooooo
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

difficile guidarla tranquilla !!!!
          poi senza contare il prezzo di acquisto, visto il modello non penso ci si faccia 30 mila km annui, quindi o fà 10 al litro o 15 al litro non penso cambi per il 90% dei proprietari
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            poi senza contare il prezzo di acquisto, visto il modello non penso ci si faccia 30 mila km annui, quindi o fà 10 al litro o 15 al litro non penso cambi per il 90% dei proprietari

ehhhh n cavolo. Dieci è una cosa 15 è un altra. A non volersene preoccupare (dei consumi) mi prendo usata poco un Jaguar Xk coupè V 8. Se invece sono 15 a litro, auto nuova e altri pro è un altra cosa.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

è vero che i consumi non saranno una delle priorità degli acquirenti

ma se si dimostrasse anche in questo settore "vincente" sarebbe un punto in più

se consumasse meno di una Cayman S non sarebbe male

http://www.auto.it/prova_su_strada/p...a-prima-vista/

- - - Aggiornato - - -

Commenta

ok che è un pregio in più, ma non concordo con benzene che dice che cambia tanto .....
                Mi sembra di tornare al discorso senza senzo di chi compra un V10-12 TDI da 150 mila euro dicendo che lo fà per risparmiare ....forse in un altro mondo è reale.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ok che è un pregio in più, ma non concordo con benzene che dice che cambia tanto .....
                  Mi sembra di tornare al discorso senza senzo di chi compra un V10-12 TDI da 150 mila euro dicendo che lo fà per risparmiare ....forse in un altro mondo è reale.
                  Bhè, in questo mondo è reale che i consumi influenzino o meno l' acquisto di un autovettura. E fra 10 a litro e 15 c' è moltissima differenza. Anche per chi fa pochi chilometri...anzi, non vedo perchè se uno acquista appositamente una piccola cilindrata su una carrozzeria media debba essere ingannato sui consumi perchè tanto farà cosi pochi chilometri che o 10 a litro o 15 non cambia nulla. Da una parte, per come la vedo io e per come penso sia so che o hai la gallina domani o l' uovo oggi..ma una differenza di 5 chilometri a litro è tantissimo. Oltretutto penso che un V 10/12 diesel da 150mila euro per risparmiare sia del tutto un altra cosa. Difficilmente la compri per risparmiare...viceversa una carrozzeria media su un motore piccolo ma potente forse, è fatto davvero per risparmiare. Quindi i consumi sono fondamentali.

PS

ho confuso le discussioni, certo a chi prende una 4c dei consumi fottesega....
                  Ultima modifica di benzene86; 23-09-2013, 21:52.

Ezra Pound

Commenta

sicuramente anche se consumasse diciamo un 20% in più delle concorrenti non è che questo ne decreterebbe l'insuccesso

Commenta

Boh secondo me a parità di utilizzo la 4c consuma comunque meno di boxster/cayman...2 cilindri in meno da riempire e meno peso aiutano, ovviamente non è l'aspetto principale

Commenta

Sto operando...
                      X