Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    infatti ho scritto che anche quelli tondi a doppia uscita (quelli ORIGINALI) sono orrendi, perchè si vede il tubo singolo 5 cm dietro... simoni racing? no, porsche.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      infatti ho scritto che anche quelli tondi a doppia uscita (quelli ORIGINALI) sono orrendi, perchè si vede il tubo singolo 5 cm dietro... simoni racing? no, porsche.
      la perfezione non esiste

      nemmeno in germania

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        comunque tornando a quello che mi chiedevo ieri

        spero che riescano ad addottare una soluzione migliore della Porsche




        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Speriamo...sulla 911 non sembrano rovinare tanto la linea, ma la cayman

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
            Speriamo...sulla 911 non sembrano rovinare tanto la linea, ma la cayman
            con l'ultima "evoluzione" della 911 probabilmente li nascondono sotto al paraurti più sporgente che è comune a tutte le 991

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Io mi riferivo alla 997 della foto comunque si, è sempre meglio nasconderli in qualche modo

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                santo cielo, sulla cayman sono orridi. USA, un mondo a parte.. per fortuna.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  santo cielo, sulla cayman sono orridi. USA, un mondo a parte.. per fortuna.
                  nemmeno questi paraurti all' epoca erano una bellezza



                  per fortuna adesso




                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    ora che lo sanno basta metterli sotto e via....ma da fuori e laterale sono orribili..
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ora che lo sanno basta metterli sotto e via....ma da fuori e laterale sono orribili..
                      ci hanno messo "solo" quasi 30 anni per "mascherarli"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X