Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    ma infatti il peso sarebbe una pecca se andasse a sminuire prestazioni e comportamento. Ma a vedere come si comporta non mi sembra che sia pesante
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      il peso di 4 R è con il pilota a bordo, e se non ricordo male anche con strumentazione ........
      basta vedere i pesi registrati di ogni altra vettura, ma per Roky è facile dimenticare certe cose ........!!!!
      E comunque, pesasse anche 4 tonnelate, è un Alfa prima specie e gira meglio di una Lotus in pista .....
      quindi servono molte altre scuse per giustificare ciò .......
      io ho una teoria sul rapimento Alieni se volete !!!!!!!!!!
      come ho scritto precedentemente a quanto pare si è comportata alla grande

      sicuro che tutte siano pesate con pilota e strumentazione ?


      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      ma infatti il peso sarebbe una pecca se andasse a sminuire prestazioni e comportamento. Ma a vedere come si comporta non mi sembra che sia pesante
      anche la GT-R fà dei tempi stratosferici anche se è una "balenottera"

      comunque si ,100 kg in più o meno la 4C ha umiliato le sue dirette concorrenti

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        controlla i pesi di tutte le vetture provate da 4R e di una qualsiasi altra rivista.........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          controlla i pesi di tutte le vetture provate da 4R e di una qualsiasi altra rivista.........
          probabilmente hai ragione

          nella prova della cayman (anche se una era la versione S e l'altra la base) 4ruote ha pesato 100 kg in più
          se è cosi che razza di dati poco attendibili per quanto riguarda la massa

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            probabilmente hai ragione

            nella prova della cayman (anche se una era la versione S e l'altra la base) 4ruote ha pesato 100 kg in più
            se è cosi che razza di dati poco attendibili per quanto riguarda la massa
            Dipende dalla panza del pilota
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              dipende, magari per alcuni il peso da rilevare è quello con un pilota medio sopra e la car con tutti i liquidi
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                il peso di 4 R è con il pilota a bordo, e se non ricordo male anche con strumentazione ........
                basta vedere i pesi registrati di ogni altra vettura, ma per Roky è facile dimenticare certe cose ........!!!!
                E comunque, pesasse anche 4 tonnelate, è un Alfa prima specie e gira meglio di una Lotus in pista .....
                quindi servono molte altre scuse per giustificare ciò .......
                io ho una teoria sul rapimento Alieni se volete !!!!!!!!!!

                Confermo!!!...detto e ridetto da 4 ruote svariate volte.....il peso dichiarato è comprensivo di pilota e strumentazione ovviamente più optional e più il peso si discosta dal dichiarato.


                ciao

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  tranne la strumentazione che penso non siano troppi kg, il resto è il peso reale dell'auto in uso.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    tranne la strumentazione che penso non siano troppi kg, il resto è il peso reale dell'auto in uso.
                    aspetto le prove di auto e di automobilismo dove il peso è in ordine di marcia senza pilota

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      http://www.roadandtrack.com/go/news/...to-us-troubled

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X