Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    in effetti è tanto ma tanto show car.... secondo me sarà stravolta per entrare in produzione....

    rimarrà solo la linea

    interni derivati dalla grande serie per ridurre i costi

    almeno sarebbe logico

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      è marciante.

      bè se un telaio misto carbonio/alluminio fatto da Dallara
      <850kg
      <5s per 0-100

      non è una mini-supercar...non so cosa lo può essere...
      Altro che Evora...
      ma tu sei convinto che entrerà in produzione così? hai una minima idea allora a che prezzo uscirà? non sotto i 70 mila euro.....e chi se la compra per quella cifra? Che a quei soldi prendi una GT-R di pochi mesi o altro...... la gente per quanto sia ricca non è stupida....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        ma tu sei convinto che entrerà in produzione così? hai una minima idea allora a che prezzo uscirà? non sotto i 70 mila euro.....e chi se la compra per quella cifra? Che a quei soldi prendi una GT-R di pochi mesi o altro...... la gente per quanto sia ricca non è stupida....
        Varieranno un poco gli interni forse, ma resterà uguale.
        Stanno già spostando personale per costruirla
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          rimarrà solo la linea

          interni derivati dalla grande serie per ridurre i costi

          almeno sarebbe logico
          esatto, quella è una show car, nulla di più, dentro verrà stravolta, avrà i pezzi della mito e della giulietta, fuori resterà così o con pochissime modifiche....anche la Brera in versione show car era superba....il poi lo conosciamo tutti no?
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            esatto, quella è una show car, nulla di più, dentro verrà stravolta, avrà i pezzi della mito e della giulietta, fuori resterà così o con pochissime modifiche....anche la Brera in versione show car era superba....il poi lo conosciamo tutti no?
            la Brera concept era un'altra cosa...motori maserati, sarebbe costata almeno 100.000 euro
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              65 kili? e sti ca....
              la exige 240 viene 55k

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                Varieranno un poco gli interni forse, ma resterà uguale.
                Stanno già spostando personale per costruirla
                okey, allora diciamo che resterà così, prezzo che oscilla da 65 a 75 mila euro (il carbonio regna sovrano su quell'auto....e il prezzo sale...), è una nicchia di mercato dove l'alfa romeo non aveva mai messo piede....sai che fine farà? La fine della sorella 8C Competizione Spider....INVENDUTE....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  i pensieri sono tanti, ma solo col tempo sapremo come sarà e quanto costera
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    ma tu sei convinto che entrerà in produzione così? hai una minima idea allora a che prezzo uscirà? non sotto i 70 mila euro.....e chi se la compra per quella cifra? Che a quei soldi prendi una GT-R di pochi mesi o altro...... la gente per quanto sia ricca non è stupida....
                    lol non potevi fare paragone peggiore!
                    hai paragonato una coupe 2 posti con un'auto 4 posti che pesa una TONNELLATA in piu...lol
                    è come dire che la cioccolata è meglio di un treno perche è piu dolce....lol

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      okey, allora diciamo che resterà così, prezzo che oscilla da 65 a 75 mila euro (il carbonio regna sovrano su quell'auto....e il prezzo sale...), è una nicchia di mercato dove l'alfa romeo non aveva mai messo piede....sai che fine farà? La fine della sorella 8C Competizione Spider....INVENDUTE....
                      e come sei pessimista
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X