Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    ma non è reale ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma non è reale ?
      no, non siamo ancora a questi livelli

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        meglio così....
        nemmeno sui forum con i vari fun ho visto tanto sfogo!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma non è reale ?
          no

          vedendo poi anche le altre notizie che ci sono sul sito

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            l'avevo postato io la settimana scorsa
            raccontino divertente
            bello eh?

            cmq se guardate tt le notizie della pagina sono cosi, delle minchiate, ma qualcuna è divertente

            sono passato su una pagina alfiat e vi dico che la loro vita è basata sugli articoli della 4c, da li si esaltano sulle loro auto e sparano a merda sui tedeschi
            detto ciò vorrei tanto vedere un qualcosa di più pratico ma è ancora presto, non si trova molto in giro, solo dati prove solitarie.E' un bel prodotto usato sarebbe una buona spesa, nessuno parla di problemi forse perchè nessuno ce l'ha finirà nel dimenticatoio come la 8c? boh!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            meglio così....
            nemmeno sui forum con i vari fun ho visto tanto sfogo!!!!
            gira gira, c'è di tutto, del tipo "ho una mito sembra una piccola 4c spinge tanto"
            "la 4c è migliore della r8 perchè fanno lo stesso tempo in una pista quindi alfa la migliore del mondo io ho una 147 non la darei mai per nessuna auto al mondo" etc...etc..

            insomma per passare qualche minuto in allegria vai leggi qualcosa e ti cambia la gg

            è chiaro che un acquirente di questa vettura deve anche fare i conti con questi personaggi dell'alfa torino, o si aggrega ai vecchi alfisti sempre che lo "accettino" per similitudini con le auto old...
            forse è un discorso generico che a nessuno potrebbe interessare, ti piace l'auto la acquisti e amen...ma vuoi mettere ogni volta che ti si attacca un minkia di dietro nel traffico con lo stesso logo e rischi h24? ne vedremo delle belle!
            Ultima modifica di Alex Tigra; 21-02-2014, 16:03.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              il livello di questo forum è sprofondato sottoterra, mi domando quando mai passerà un mod a ripulire il topic (ancora da rititolare) da sta caterva di post INUTILI.
              Ultima modifica di Sunburn; 21-02-2014, 17:08.
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                http://www.autoblog.com/2014/02/21/a...l-climb-video/

                qui sul bagnato la batte solo una radical...
                fra l'altro il tester ne e' entusiasta.
                il video e' in alta definizione e molto bello

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  non servono più conferme sulle sue prestazioni assolute .........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    imho servono le conferme dei clienti, perchè le consegnano or ora in italia

                    nuovi fari per la "spider",ne parliamo fine anno.
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      conferme, nel senso se ha problemi o meno, perché per le prestazioni ......non serve nessuna conferma del cliente, al limite possono dire che è facile o difficile portarla al limite, ma i dati oggettivi ormai sono sicuri.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X