Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per puntare al TOP,devi fare una cosa che costa 50 mila euro minimo ....... ha senso ora? e chi la comprerebbe poi ......a parte 150 appassionati di numero ........sarebbe un fallimento, mentre fare una cosa decente a 5-6 mila euro sopra una Giulietta QV è cosa fattibile e dal prezzo competitivo.
    a 38.000 € ci sono golf R e audi S3 quanti veramente sceglierebbero una giulietta quadrifoglio verde Q4 al posto delle tedesche ?

    secondo me avrebbe più senso puntare al top e rientrare nel mondiale rally

    andrebbe anche bene una versione base e una versione al top

    hanno rischiato con la 4c perchè non rischiare con una nuova delta integrale ?

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      a 38 mila .......ci sono, ma se conosci uno solo sul pianeta che le ha portate via a 38 mila, ordinate al conce, vengo da te e ti offro una cena.
      quelli che ho visto,sentito e incontrato in media 45-50 mila con 2 pacchetti a caso ...... una giulietta a 35 mila sarebbe finita, poi ovvio il figo da bar non interessa risparmiare 10 mila euro per avere una cosa che comunque non usa/sfrutta.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        a 38 mila .......ci sono, ma se conosci uno solo sul pianeta che le ha portate via a 38 mila, ordinate al conce, vengo da te e ti offro una cena.
        quelli che ho visto,sentito e incontrato in media 45-50 mila con 2 pacchetti a caso ...... una giulietta a 35 mila sarebbe finita, poi ovvio il figo da bar non interessa risparmiare 10 mila euro per avere una cosa che comunque non usa/sfrutta.
        la quadrifoglio verde costa 31.000 €
        ha 240 cv

        c' audi A3 1.8TFSI quattro Stronic da 180 cv che ne costa 32.000

        una presunta quadrifoglio verde Q4 (magari col TCT) si dovrebbe posizionare a metà strada

        è un segmento di mercato in quasi tutti gli acquirenti puntato a fare i fighi

        chi prendesse la giulietta sarebbe il diverso del gruppo
        Ultima modifica di roky; 05-03-2014, 22:11.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          altro confronto 4C - cayman S

          http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=29578

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Una nuova delta integrale con 260-280 - 290 cavalli, cambio manuale o automatico a scelta, 4wd senza troppe pretese esattamente come il sistema haldex, con pesanti richiami alla vera delta anni 80 e primi anni 90, secondo me sarebbe un best seller a 35-36 mila euro, anche perché la cosa bella del 1750tbi sono i consumi umani.
            La dovessi disegnare io farei creare dei cerchioni molto simili ai mitici speedline Montecarlo, interni Recaro con evidenti richiami e come optional dei sedili Recaro monoscocca, ovviamente alcantara ovunque e infine il cruscotto di chiaro stampo Evoluzione (l'ultimo restyling della attuale delta ha il cruscotto che richiama molto quello anni 80 nelle grafiche).
            Io la comprerei.
            E poi dopo un paio di anni, o anche 3, farei uscire la Evoluzione.....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Si, così tutti a scandalizzarsi perché "hanno infangato il nome della Delta Integrale usando questa Bravo travestita! SKANTALO!!!1! GOMBLODDO!!!1!"

              Intendo solo che qualcuno criticherebbe lo stesso, non che la tua idea sia malvagia
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Sarebbe interessante come veicolo per dare una scelta in più alle solite 4 auto oltretutto se il design fosse accattivante e molto simile a quello anni 80 sarebbe una scelta di cuore per gli appassionati
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  non si vende più un prodotto, si vende un sentimento, in questo caso la NOSTALGIA, nostalgia di trentenni/quarantenni/ e ventenni che vogliono fare i trentenni, vale per tutto così, vestiti vacanze etc. il modello romantico/nostalgico italiano è un must anche nel male (vedi la grande bellezza) in tutto il mondo e si cerca di cavalcare questa idea, finchè dura...

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                    fonte?
                    amicizie che lavorano per il gruppo, e ho anche visto le foto

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    non sò se in fiat hanno la possibilità (economiche)di creare sulla stessa meccanica di un modello di nicchia due linee di carrozzeria differente

                    - - - Aggiornato - - -



                    e allora ci sarà da aspettare perche lo stesso marchionne mesi fà ha detto che una nuova punto non è tra le priorità del gruppo

                    una nuova delta integrale? e da quando ? sù che meccanica decente ?
                    lascia perdere quello che dice al tg o ai giornali. il riassetto del gruppo parte da tante novita', tanto per cominciare tutte le alfa a trazione posteriore, il segmento piu' basso del settore sara' destinato a lancia con la y, fiat scalera' verso la gamma media con la nuova punto che e' cresciuta ulteriormente di dimensioni, il segmento medio alto sara' di alfa, quello alto sara' di maserati. di modelli nuovi ce ne stanno un sacco ( anche il suv medio/alto alfa), anche la nuova mito e' trazione posteriore e insieme alla delta integrale e' molto probabile che non la vedremo, ma tutto il resto te lo posso confermare, ho visto le foto e le nuove alfa sono veramente da sballo, quella che non mi ha convinto tanto e' la nuova punto che sembra piu' una 500 L rivisitata.

                    edit: io le foto della 4c le ho viste agli inizi del 2000, spero questo ti faccia capire che sviluppo ha avuto sta macchina e quante modifiche sono state apportate nel corso del tempo.
                    Ultima modifica di devilred; 06-03-2014, 11:03.
                    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                      fantasticate alla grande, vi aspettate cose che non stanno ne in cielo ne in terra. le nuove del gruppo sono gia' tutte pronte al lancio( delta integrale compresa), non vedranno la luce finche' Fiat non mettera' sul mercato la nuova punto. quindi e' gia' tutto delineato e non credo che abarth fara' una cosa del genere.
                      Manca tanto?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X