Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    del suo genere in giro c'è solo la lotus elise/exige
    esatto, vista mercoledi sera ad una presentazione in un conce di un amico, combinazione c'era anche un neo proprietario con la sua a fianco di una elise sc, impostazioni simili in tutto, dimensioni similari, le sospensioni sembrano anche loro COMPLETAMENTE regolabili (dovrei smontarne una lol), su lotus l altezza non è regolabile su tutte se non con lo sport pack mi pare

    i due esemplari presenti avevano finiture imparagonabili ad una fiat (senza offesa ma ce l'ho e ne ho viste molte) alcuni particolari sono fiat ovviamente ma si integrano molto bene, il sound di serie è di serie... ma se smarmittata completamente promette bene, con lo scarico optional è paura ( chi cacchio continua a dire che sembri una 500A non so cosa abbia ascoltato)

    per pignoleria il carbonio del telaio visibile dal vano motore l'avrei reso lucido, sembra mancargli il trasparente, ma sono cavolate.

    la soglia di accesso è migliore delle lotus e i sedili sembrano quasi poltrone ( fin troppo forse) il volante dal vivo è figo, non sembra quello di una 500 come da l'idea in foto, la radio in dotazione è parrot( a memoria) e sembra montata aftermarket ma vabbeh
    mi sono dimenticato di guardare le gomme in dotazione, imho con i 17 forse perderà un pò esteticamente, i fari con l'optional carbonio sono fighi, imho belli è un altra cosa.

    in definitiva approvata a pieno nonostante la bistrattassi, dal vivo rende 10 volte, anzi se vi lascia indifferenti in foto dal vivo il gorilla sale la spalla.

    imho volessi un auto un pò figa, da usare come unica e giornaliera (tipo slk ,TT ecc) ma che lasci qualcosa come esperienza oltre che il giro nel farsi vedere da tutti (LOL) farei carte false per averla, imho però non c'è un colore che faccia sbavare, bianco a me non lascia molto,opaco è si figo, nero non valorizza nulla, il rosso amaranto mah, forse un rosso alfa ma dovrei vederlo, il resto non so ma io sono per i colori tamarri e brillanti
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      l'unica cosa che trovo veramente bella della RCZ R sono i sedili

      [qimg]http://i59.tinypic.com/xyetx.jpg[/qimg]
      guarda, dentro è davvero bella. Molto molto accurata e materiali finissimi e ricercati. Al centro del cruscotto c'è un orologio stupendo dal design molto ricercato che unisce classico e moderno, al centro del quadro strumenti c'è un display molto grande dove trovi mille informazioni (come le ultime ferrari), alla guida è decisamente piacevole e precisa, molto precisa. Pensavo fosse più scomoda visto le enormi ruote.
      Per esempio tutto ciò non l'ho trovato sulla Z4 Coupe, molto più spartana e votata alla sportività, non la userei mai tutti i giorni, giuro.
      Devo chiedere ad un amico se me la fa provare, parlo della 4C, anche lui l'ha presa bianca, pessima

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      esatto, vista mercoledi sera ad una presentazione in un conce di un amico, combinazione c'era anche un neo proprietario con la sua a fianco di una elise sc, impostazioni simili in tutto, dimensioni similari, le sospensioni sembrano anche loro COMPLETAMENTE regolabili (dovrei smontarne una lol), su lotus l altezza non è regolabile su tutte se non con lo sport pack mi pare

      i due esemplari presenti avevano finiture imparagonabili ad una fiat (senza offesa ma ce l'ho e ne ho viste molte) alcuni particolari sono fiat ovviamente ma si integrano molto bene, il sound di serie è di serie... ma se smarmittata completamente promette bene, con lo scarico optional è paura ( chi cacchio continua a dire che sembri una 500A non so cosa abbia ascoltato)

      per pignoleria il carbonio del telaio visibile dal vano motore l'avrei reso lucido, sembra mancargli il trasparente, ma sono cavolate.

      la soglia di accesso è migliore delle lotus e i sedili sembrano quasi poltrone ( fin troppo forse) il volante dal vivo è figo, non sembra quello di una 500 come da l'idea in foto, la radio in dotazione è parrot( a memoria) e sembra montata aftermarket ma vabbeh
      mi sono dimenticato di guardare le gomme in dotazione, imho con i 17 forse perderà un pò esteticamente, i fari con l'optional carbonio sono fighi, imho belli è un altra cosa.

      in definitiva approvata a pieno nonostante la bistrattassi, dal vivo rende 10 volte, anzi se vi lascia indifferenti in foto dal vivo il gorilla sale la spalla.

      imho volessi un auto un pò figa, da usare come unica e giornaliera (tipo slk ,TT ecc) ma che lasci qualcosa come esperienza oltre che il giro nel farsi vedere da tutti (LOL) farei carte false per averla, imho però non c'è un colore che faccia sbavare, bianco a me non lascia molto,opaco è si figo, nero non valorizza nulla, il rosso amaranto mah, forse un rosso alfa ma dovrei vederlo, il resto non so ma io sono per i colori tamarri e brillanti
      sul mio furgone ho lo stesso autoradio, pessimo prodotto.....economico e con tanti bug
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        guarda, dentro è davvero bella. Molto molto accurata e materiali finissimi e ricercati. Al centro del cruscotto c'è un orologio stupendo dal design molto ricercato che unisce classico e moderno, al centro del quadro strumenti c'è un display molto grande dove trovi mille informazioni (come le ultime ferrari), alla guida è decisamente piacevole e precisa, molto precisa. Pensavo fosse più scomoda visto le enormi ruote.
        Per esempio tutto ciò non l'ho trovato sulla Z4 Coupe, molto più spartana e votata alla sportività, non la userei mai tutti i giorni, giuro.
        Devo chiedere ad un amico se me la fa provare, parlo della 4C, anche lui l'ha presa bianca, pessima

        - - - Updated - - -



        sul mio furgone ho lo stesso autoradio, pessimo prodotto.....economico e con tanti bug
        nemmeno la lotus brilla sù questo particolare

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          nemmeno la lotus brilla sù questo particolare
          nemmeno mercedes fino a tre anni fa.....solo adesso hanno iniziato a montare sistemi di qualità. Non eccelsi, ma nemmeno la merda che montavano prima.
          Invece in BMW sono già molti anni che hanno investito nel sistema multimediale e oggi sono il punto di riferimento, te lo garantisco. Nemmeno Audi possiede un sistema tanto buono. In casa fiat invece........IL NULLA........
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            nemmeno la lotus brilla sù questo particolare
            perchè le lotus hanno una radio ? LOL anche con il touring pack alcuni lamentano un inutilità della radio (alpine base o poco più), CREDO che 4c sia meglio da questo punto di vista


            comunque le auto fuori nel parcheggio del conce, audi s4,classe c amg, lotus, 4c qualche boxter, lasciano ben sperare per la tipologia degli acquirenti, molte slk purtroppo ( o per fortuna)
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              L ho vista a new york il mese scorso e rossa è bella!
              Settimana scorsa l ho vista di notte, l ho riconosciuta dai fari...e stamattina ce l avevo proprio davanti e ho potuto sentire lo scarico, fa un bel suono!!
              tra l altro per strada si fa notare molto, per me è quasi come una piccola ferrari, mi ha fatto una bella impressione cosi in movimento!


              anche grigia non è male..
              Ultima modifica di Stefano87; 06-06-2014, 22:02.

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Un bel verde british racing non sarebbe da disdegnare
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Un bel verde british racing non sarebbe da disdegnare
                  io invece andrei sù colori simil lotus


                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Chrome Orange
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      io invece andrei sù colori simil lotus

                      [qimg]http://i62.tinypic.com/281djt0.jpg[/qimg]
                      che poi il verde british è brg, lotus usa lrg (lotus racing green) che è leggerissimamente più chiaro, lo vedi se hai una lotus lrg e una mini brg a fianco
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X