Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    così il risparmio vale il rischio senza dubbio
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma per 5 mila euro su 60 mila , non lo farebbe nemmeno un barbone .......
      troppi contro per niente, non c'è risparmio.
      invece ho visto molte ma molte Mustang e Camaro nuove da quelle parti, sono tante quante sono da noi le 500 e la Panda .......è pieno pieno.
      altro fatto da considerare : è possibile che in usa non ci sarà la lista di attesa di un anno come da noi , quindi magari ci sarà il "vantaggio" di trovarla subito

      le mustang come le altre pony-car sono le "utilitarie" tipiche dei giovani in usa , se pensiamo che il modello base costa 22.000 $ (16.000 €)

      se andassi negli stati rurali troveresti una miriade di pick up

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      perchè su quei mezzi c'è un risparmio molto più elevato evidentemente. E sono mezzi con una storia alle spalle, si conoscono pregi e soprattutto i difetti mentre la 4C potrebbe essere troppo un azzardo.
      Se ci fossero 15 mila euro di differenza allora sicuramente la cosa era fattibile, ma per così poco no.

      Anni fa una ML 63AMG da noi si trovava con 2 anni di vita a 60 mila euro. La compravi in america per 25 mila euro. Differenza notevole no?
      che sia un azzardo la versione usa della 4C , potrebbe essere , ma anche per la versione europea non scometterei che si andrebbe a colpo sicuro

      devi pensare che sicuramente la versione americana sarà più sicura in caso di incidenti e in caso di difetti (più o meno gravi) verrebbe richiamata , in europa invece.......

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        e che pick up .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          e che pick up .....
          che da loro hanno un loro perchè

          da noi sono sono come delle balene dentro un laghetto di pesca facilitata

          eppure nonostante ciò ne circolano (con difficoltà) un certo numero di esemplari

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            in usa ho visto che comunque come quantità di auto che circolano è come da noi, tantissime, ma come stazza media sono il doppio, eppure il traffico è quasi nullo, strade larghissime, con sensi ben studiati, e rispetto dei semafori e delle regole .......tutto scorre bene senza intoppi, da noi a confronto, sembriamo una massa di pecore che và all'impazzata ...
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              in usa ho visto che comunque come quantità di auto che circolano è come da noi, tantissime, ma come stazza media sono il doppio, eppure il traffico è quasi nullo, strade larghissime, con sensi ben studiati, e rispetto dei semafori e delle regole .......tutto scorre bene senza intoppi, da noi a confronto, sembriamo una massa di pecore che và all'impazzata ...
              Beh, in usa hanno anche altri spazi e c'è meno della metà di abitanti per km quadrato rispetto a quelli che abbiamo noi..


              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Siete offtopic, poi sunburn si arrabbia.....
                Ultima modifica di golia bianca; 18-06-2014, 15:43.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Beh, in usa hanno anche altri spazi e c'è meno della metà di abitanti per km quadrato rispetto a quelli che abbiamo noi..

                  in alcuni stati ancora di meno

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  in usa ho visto che comunque come quantità di auto che circolano è come da noi, tantissime, ma come stazza media sono il doppio, eppure il traffico è quasi nullo, strade larghissime, con sensi ben studiati, e rispetto dei semafori e delle regole .......tutto scorre bene senza intoppi, da noi a confronto, sembriamo una massa di pecore che và all'impazzata ...
                  da loro una strada piccola ha almeno 3 corsie per senso di marcia

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Siete offtopic, poi sunburn si arrabbia.....


                  pazienza

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Beh, in usa hanno anche altri spazi e c'è meno della metà di abitanti per km quadrato rispetto a quelli che abbiamo noi..
                    ultimo ot.
                    in alcune zone, dove un nostro quartiere intero entra in un loro "palazzo", non penso sia come dici.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ultimo ot.
                      in alcune zone, dove un nostro quartiere intero entra in un loro "palazzo", non penso sia come dici.
                      per alcune citta tipo Ny sicuramente è a 10000 abitanti per km²

                      ma un area metropolitana come quella di los angeles ha una densità di neanche 3000 abitanti per km² (come roma)

                      ma se pensiamo che ci sono città come anchorage che a 56 abitanti per km²

                      e come usa sono a 34 abitanti per km² contro i 202 dell'italia

                      - - - Aggiornato - - -

                      tornando in argomento : articolone americano sulla 4C

                      http://www.autoblog.com/2014/06/16/2...-review-video/
                      Ultima modifica di roky; 18-06-2014, 22:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X