Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    no la evora e la cayman fanno parte di un'altra tipologia di auto...sono paragonabili alle tt e z4 non alla 4c...qui si parla di 500kg in meno...le cayman e la evora peserebbero il 60% in piu...tutta un'altra storia

    certamente come diretta concorrente ci sarebbe l'exige e se fosse ancora in produzione l'europa

    ma come fascia di prezzo potrebbe andarsi a collocare in quello della cayman(base) vedremo

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      quali sarebbero le cazzate? perchè io a sto giro ne ho viste ben poche per essere un 3d della piazzetta
      qualcuno si pone dubbi su alcune cose, vedi prezzo, dinamica su strada, clientela ecc, insomma se non la si idolatra come fa lui si dicono cazzate, il Karl del gruppo Fiat oserei dire...

      Scusate per l'OT, la trovo stupenda ma voglio vedere come sarà quando la venderanno, il prezzo e sopratutto come si comporterà in strada, spero in un ottimo risultato visto che il marchio Alfa mi piaceva
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
        la lotus è andata bene che nessuno ha mai provato a entrare nel suo settore dato che non garantisce grandi numeri...non credo che itecnici lotus siano dei geni mentre quelli delle altre case dei rincoglioniti...poi il telaio credo sia ancora lo stesso della s1 (ma non ne son sicuro) la tecnologia usata per la produzione del telaio invece è certamente la stessa...quindi mi pare strano che non si riesca a superare una tecnologia vecchia di 17 anni...
        si è andata bene
        Tutto culo a puntare per primi a mezzi economici, leggeri, affidabili e in grado di dare enormi soddisfazioni in pista.
        quando uscì la S1 non c'era un mezzo e dico uno pronto pista da comprare in conce e usare, ora ogni casa ha una versione più o meno idonea, per non parlare di porsche che negli ultimi anni ha spinto all'impossibile sul motorsport.

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        apparte tutte le cazzate sparate da diversi soggetti in queste ultime pagine...

        http://video.gazzetta.it/search.shtml?q=4c


        il rosso opaco è LAFFIGATA


        Se ti riferisci al dire che il telaio lotus è vecchio e fa schifo, si è una cazzata detta più volte.

        Io capisco essere appassionati ma credere realmente che il modello di serie sarà come questo prototipo e costerà 50k è da fanboy che più non si può.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          per quelli che stanno scrivendo che non è vero,che costerà 10 volte di più ecc:

          potreste darmi 6 numeri da giocare al superenalotto per la prossima estrazione?no perchè visto che sapete già tutto di cosa sarà e cosa non sarà quest'auto...evidentemente sul forum ci sono anche dei veggenti che sanno cosa succederà tra 1 anno.
          praticamente date dei caxxari a tutti gli esperti del settore visto che tutti i siti importanti in italia e non,dicono che questa è praticamente una pre serie.

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Davvero brutta esteticamente...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da nastor Visualizza il messaggio
              per quelli che stanno scrivendo che non è vero,che costerà 10 volte di più ecc:

              potreste darmi 6 numeri da giocare al superenalotto per la prossima estrazione?no perchè visto che sapete già tutto di cosa sarà e cosa non sarà quest'auto...evidentemente sul forum ci sono anche dei veggenti che sanno cosa succederà tra 1 anno.
              praticamente date dei caxxari a tutti gli esperti del settore visto che tutti i siti importanti in italia e non,dicono che questa è praticamente una pre serie.

              gli stessi siti che davano per certo l'immediata messa in produzione della mito GTA quando fù presentata ad esempio ?

              spero che tutte le dichiarazioni vengano rispettate ma ne dubito
              Ultima modifica di roky; 01-03-2011, 16:32.

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                se pensiamo che in germania la melKus con l' RS2000 usa un' exige ricarrozzata con fibra di carbonio e la vende ad oltre 100.000 €

                il telaio rimane ancora ottimo
                io so che esiste un kit in fibra di carbonio venduto a 35k$ per la exige (25k €) capace di abbassarne il peso di 150kg..si parla di tutta la carrozzeria,portiere, interni... in fibra di carbonio, non mi sembra il caso della 4c...
                poi se per questo vendono pure una z4 disel a 150k....
                non si possono paragonare piccole realta con case come la fiat...
                ti ripeto...i numeri contano e per me un telaio vecchio di 17 anni puo essere tranquillamente superato con le tecnologie attuali...se la lotus è riuscita 10 anni fa a produrre un'auto sportiva sotto i 900kg non vedo perche oggi l'alfa romeo non possa farcela...il mondo va avanti cosi come le tecnologie...la exige era uno spettacolo della tecnica appena uscita..adesso per me con un po di impegno è superabile dai grandi manchi...basta che ci sia la volonta di farlo...

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  si è andata bene
                  Tutto culo a puntare per primi a mezzi economici, leggeri, affidabili e in grado di dare enormi soddisfazioni in pista.
                  quando uscì la S1 non c'era un mezzo e dico uno pronto pista da comprare in conce e usare, ora ogni casa ha una versione più o meno idonea, per non parlare di porsche che negli ultimi anni ha spinto all'impossibile sul motorsport.





                  Se ti riferisci al dire che il telaio lotus è vecchio e fa schifo, si è una cazzata detta più volte.

                  Io capisco essere appassionati ma credere realmente che il modello di serie sarà come questo prototipo e costerà 50k è da fanboy che più non si può.
                  da chi?

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    certamente come diretta concorrente ci sarebbe l'exige e se fosse ancora in produzione l'europa

                    ma come fascia di prezzo potrebbe andarsi a collocare in quello della cayman(base) vedremo
                    bhe a quel prezzo c'è pure la bmw x3 30i...
                    la cayman è rivolta ad un tipo di clientela totalmente differente dalla 4c...
                    la 4c ruberà clienti alla lotus non alla porsche, audi o bmw...per carità ci sara chi da una tt passerà alla 4c...ma alla fine se uno ha preferito una tt ad una exige non vedo cosa dovrebbe cambiare con la 4c...l'unica cosa che cambia è la carrozzeria e il marchio...l'anima è la stessa

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                      io so che esiste un kit in fibra di carbonio venduto a 35k$ per la exige (25k €) capace di abbassarne il peso di 150kg..si parla di tutta la carrozzeria,portiere, interni... in fibra di carbonio, non mi sembra il caso della 4c...
                      poi se per questo vendono pure una z4 disel a 150k....
                      non si possono paragonare piccole realta con case come la fiat...
                      ti ripeto...i numeri contano e per me un telaio vecchio di 17 anni puo essere tranquillamente superato con le tecnologie attuali...se la lotus è riuscita 10 anni fa a produrre un'auto sportiva sotto i 900kg non vedo perche oggi l'alfa romeo non possa farcela...il mondo va avanti cosi come le tecnologie...la exige era uno spettacolo della tecnica appena uscita..adesso per me con un po di impegno è superabile dai grandi manchi...basta che ci sia la volonta di farlo...

                      la melkus non è solo una carrozzeria in carbonio

                      http://www.melkus-sportwagen.de/melkus-rs2000.html

                      le primissime elise erano sotto i 700 kg

                      comunque il telaio è ancora valido
                      sicuramente se volessero le grandi case potrebbero entrare nel settore con realizzazioni altrettanto valide ma più economiche grazie alle loro economie di scala ma forse alcune ritengono che non sia molto remunerativo
                      il fallimento opel insegna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X