Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    esatto, con la targa si toglie il dubbio.
    ma per il rumore diverso cosa intendi ?
    dubito ci entri dentro il V12 o il V8 ,aspirati .......ma anche il TB della california
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Eccomi qui, dunque, l'auto è bianco perlato con tettuccio rosso-marrone. Esaminandola da vicino avevo notato dischi e pinze enormi, gomme di misure diverse posteriori anteriori (tipico anche per altre auto) e 4 scarichi. Esaminando all'interno mi era balzato all'occhio il contachilometri non digitale ma bensì normale con fondo scala a 330. Cmq non ci sono dubbi, la carrozzeria era quella della 4c, ve lo posso giurare, mio padre parcheggia spesso li di fianco e varie volte ci sono passato davanti. Per il resto a parte il rumore molto cupo al minimo che dubito un 4 cilindri? Possa produrre quando faceva prima seconda nel viale non sentivo ne soffio della turbina ne altre cose, sembrava proprio un aspirato. Ma aldilà di questo volevo sapere se eravate a conoscenza di un modello di questo tipo. Per quel che riguarda la targa sicuro era ES (come la mia clio) se dovessi azzardarla direi ES893 e qualcosa, forse BX finale o BS finale non riesco a ricordare...
      Ultima modifica di dipsit; 28-10-2014, 22:12.

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Anche se a vedere la 8c... Che non fosse quella? Quattro scarichi, v8, non so se l'hanno fatta cabrio, si assomigliano parecchio soprattutto davanti...

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Più guardo foto sul web e più sembra la 8c spider, in effetti hanno molti elementi in comune, la targa cmq dovrebbe essere quella, scusate la svista LOL, se qualcuno può controllare la targa meglio...

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            infatti da quello che dici sarà la 8c, la 4c è stata disegnata più o meno sulla falsa riga così come la mito....

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Più che altro è stata la targa a trarmi in inganno, relativamente nuova per essere una 8c ma magari è stata immatricolata da poco, poi il v8 aspirato c'è, 4 scarichi pure, contachilometri anche, anche l'impianto frenante mi sembrava sovradimensionato per essere di una 4c, la vedevo sempre davanti e sono simili, c'è anche da dire che non avevo molto presente la 4c ed il gioco è fatto. Scusate, cmq mi sembra piccolina la 8c, la 4c cos'è, una scatola?

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                la 4C è minuscola vicino ad un auto normale
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Minuscola non direi...qui un confronto tra le due:

                  DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    meno di 4 metri, e alta meno di un metro e 20 ..... non mi sembra grande, è più corta e bassa di una normale utilitaria.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      La 4c non so ma presumo sia ancora più piccola appunto, la 8c è una bella bestiola devo dire comunque. Però mi pare molto piccola sarà che di fianco mettiamo l'h2 LOL, ma anche quando metto la mia clio sembra piccolina ed è la 8c...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X