Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    la melkus non è solo una carrozzeria in carbonio

    http://www.melkus-sportwagen.de/melkus-rs2000.html

    le primissime elise erano sotto i 700 kg

    comunque il telaio è ancora valido
    sicuramente se volessero le grandi case potrebbero entrare nel settore con realizzazioni altrettanto valide ma più economiche grazie alle loro economie di scala ma forse alcune ritengono che non sia molto remunerativo
    il fallimento opel insegna
    meno di 700kg la s1...ora con le attuali regole anti inquinamento e di sicurezza arriverebbe a 800kg...infatti l'attuale exige sta sui 900kg..
    comunque mai detto che il telaio elise/exige non sia valido..ho solo detto che è molto vecchio e quindi tranquillamente superabile con un po di impegno...il problema è che quello lotus è un settore che non consenti grandi numeri e quindi molte case non ci perdono tempo purtroppo...

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
      meno di 700kg la s1...ora con le attuali regole anti inquinamento e di sicurezza arriverebbe a 800kg...infatti l'attuale exige sta sui 900kg..
      comunque mai detto che il telaio elise/exige non sia valido..ho solo detto che è molto vecchio e quindi tranquillamente superabile con un po di impegno...il problema è che quello lotus è un settore che non consenti grandi numeri e quindi molte case non ci perdono tempo purtroppo...

      si le prime versioni che avevano anche i freni in alluminio

      adesso anche le più leggere superano (e abbastanza) gli 800

      certamente non è un segmento di mercato con numeri a 6-7 cifre

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        si le prime versioni che avevano anche i freni in alluminio

        adesso anche le più leggere superano (e abbastanza) gli 800

        certamente non è un segmento di mercato con numeri a 6-7 cifre
        appunto...l'unico motivo che avrebbe una casa per fare una cosa del genere sarebbe quello di rilanciare il proprio marchio..cosa di cui l'alfa ha terribilmente bisogno...è per questo che son molto fiducioso..

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
          appunto...l'unico motivo che avrebbe una casa per fare una cosa del genere sarebbe quello di rilanciare il proprio marchio..cosa di cui l'alfa ha terribilmente bisogno...è per questo che son molto fiducioso..

          secondo il rilancio del marchio è da fare con una compatta ,una media e una superiore che siano migliori della concorrenza non con un modello di nicchia che dà "visibilità" verso solo una sparuta minoranza di appasionati

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            secondo il rilancio del marchio è da fare con una compatta ,una media e una superiore che siano migliori della concorrenza non con un modello di nicchia che dà "visibilità" verso solo una sparuta minoranza di appasionati
            qui non condivido
            l'alfa aveva bisogno di sportività...e con una citycar non dai lustro ad un brand che vuole essere sportivo!
            questa è l'auto ideale con la quale l'alfa romeo puo dire al mondo che è ancora capace di produrre auto sportive! con questa macchina ricorda che l'alfa non è la versione ricarrozzata della fiat..per me non si poteva fare di meglio..

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              si ma se riporti sportività ad un auto di nicchia ma poi produci la mito (GP riccarrozzata) il grosso della clientela non sarà soddisfatta non credi?
              Io credo che abbia ragione roky sul rilancio...

              Cosi resta solo chiaro che Alfa per chi può fa belle auto ma per il 95% della sua clientela cambia fregi alle Fiat, e di questo la gente è scontenta...
              Ultima modifica di T-Jet; 01-03-2011, 18:09.
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Davvero niente male questa 4C Concept, sperando che non rimanga tale...

                Forse un po troppo "barocca" in alcuni particolari con alcune proporzioni un po strane.

                Per il resto nulla da dire, se davvero riusciranno a venderla a 45K Euro prevedo sold out in poco tempo

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                è marciante.

                bè se un telaio misto carbonio/alluminio fatto da Dallara
                <850kg
                <5s per 0-100

                non è una mini-supercar...non so cosa lo può essere...
                Altro che Evora...
                Mi spieghi che cazzo centra adesso l'Evora??? Assurdo...

                PS: per la cronaca pure l'Evora ASPIRATA ci mette 5 s. sullo 0-100 per 260 km/h di velocità massima...

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                a me risulta che le 8C siano tutte vendute da tempo
                Allora ti risulta male...

                Secondo te perché non hanno fatto la 8C GTA?
                Ultima modifica di kire_06; 01-03-2011, 18:15.
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  si ma se riporti sportività ad un auto di nicchia ma poi produci la mito (GP riccarrozzata) il grosso della clientela non sarà soddisfatta non credi?
                  Io credo che abbia ragione roky sul rilancio...

                  Cosi resta solo chiaro che Alfa per chi può fa belle auto ma per il 95% della sua clientela cambia fregi alle Fiat, e di questo la gente è scontenta...
                  non è che ti puoi aspettare un'alfa da 20k con tp e telaio dedicato...io credo che dopo questa assisteremo a una serie di alfa davvero interessanti...si vedrà come sarà la giulia..

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    secondo il rilancio del marchio è da fare con una compatta ,una media e una superiore che siano migliori della concorrenza non con un modello di nicchia che dà "visibilità" verso solo una sparuta minoranza di appasionati
                    come no a voi vi va sempre bene tutto...quando siete stati messi di fronte all'evidenza che la giulietta era un ottima media competitiva con la golf allora li' giu' tutti a dire eh ma non e' questo che ci vuole per alfa, alfa ha bisogno di una vera sportiva a trazione posteriore ah le vecchie leggere e scattanti giuliette ah quelli si che erano tempi etc etc
                    adesso che e' arrivata la traz posteriore sportiva e leggera allora manca qualcos'altro...

                    la questione e' che voi (non so perche' e non lo voglio sapere: questione da strizzacervelli) odiate questo paese e tutto quello che fa di buono a voi vi va in acido...non vivete bene cosi' lo dico per voi...meglio andarsene...

                    adesso so gia' le risposte che arriveranno...ma scherzi ma io non ho nulla contro l'italia o contro l'alfa etc etc...NON E' VERO! se ci credete veramente a quello che dite allora il problema per lo strizza e' ancora piu' grosso perche' questo vostro odio inveterato e' pure inconscio...(

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                      non è che ti puoi aspettare un'alfa da 20k con tp e telaio dedicato...io credo che dopo questa assisteremo a una serie di alfa davvero interessanti...si vedrà come sarà la giulia..
                      indubbiamente, ma più che sperare in un rilancio grazie alla 4c io spero in un ottima sostituta della mito, una proposta decente che vada a rimpiazare la 159, la giulietta benchè non la prenderei mi sembra un auto ben riuscita, vedremo come resisterà al peso degli anni...
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X