Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    la 8c non è grandissima, poi è talmente bassa e schiacciata che appare più piccola di quanto è.
    Del colore che dici e con quel tetto ne ho vista una di fronte al tribunale di vr qualche anno fa.
    La 8c spider non so se è ancora in produzione, cmq di sicuro hai visto quella (la coupè invece era in tiratura limitata)

    p.s. che pena che alla lotus debbano adattare cambi poco precisi da un berlinone del mercato usa, e che l'alternativa sia un automatico a convertitore di coppia...
    Ultima modifica di Sunburn; 29-10-2014, 16:40.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      meno di 4 metri, e alta meno di un metro e 20 ..... non mi sembra grande, è più corta e bassa di una normale utilitaria.
      Hai ragione, ma non conta solo lunghezza e altezza...guarda anche la larghezza:



      In fondo, inclusi gli specchietti, non è molto lontana dai 2 metri...e nota com'è evidente se messa vicino ad auto di livello superiore
      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
        Più che altro è stata la targa a trarmi in inganno, relativamente nuova per essere una 8c ma magari è stata immatricolata da poco, poi il v8 aspirato c'è, 4 scarichi pure, contachilometri anche, anche l'impianto frenante mi sembrava sovradimensionato per essere di una 4c, la vedevo sempre davanti e sono simili, c'è anche da dire che non avevo molto presente la 4c ed il gioco è fatto. Scusate, cmq mi sembra piccolina la 8c, la 4c cos'è, una scatola?

        di 8C cabrio ne sono rimaste invendute parecchie

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
        la 8c non è grandissima, poi è talmente bassa e schiacciata che appare più piccola di quanto è.
        Del colore che dici e con quel tetto ne ho vista una di fronte al tribunale di vr qualche anno fa.
        La 8c spider non so se è ancora in produzione, cmq di sicuro hai visto quella (la coupè invece era in tiratura limitata)

        p.s. che pena che alla lotus debbano adattare cambi poco precisi da un berlinone del mercato usa, e che l'alternativa sia un automatico a convertitore di coppia...
        purtroppo i fornitori che si fidano della parola degli inglesi sono pochi.....

        - - - Aggiornato - - -

        iniziano ad essere disponibili componenti speciali

        http://shop.pogea-racing.com/de/prod...roduct=&page=1

        https://www.facebook.com/media/set/?...3524942&type=1
        Ultima modifica di roky; 29-10-2014, 22:03.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          sulla 4c "normale" sono entrato, e mi sono gustato un giro all'ISAM (ovviamente non guidavo io). sono andato nel giorno in cui EE la stava provando per preparare l'articolo su EE di qualche mese fa!!

          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            prova della rivista sport auto









            per confronto i 10 primi tempi

            Ultima modifica di roky; 29-10-2014, 21:13.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              non male anche quì, penso che ormai sia stata provata e riprovata da chiunque nel mondo !!!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                non male anche quì, penso che ormai sia stata provata e riprovata da chiunque nel mondo !!!!!!!!!

                non ho ancora trovato una prova giapponese

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  mai viste tante prove di una sportivetta in così poco tempo .......!!!!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    confronto americano tra la versione usa e la cayman base









                    prestazionalemte è risultata vincitrice , ma come giudizio complessivo vince la porsche

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      in quello che conta per queste auto ........è quasi sempre meglio la 4C, per il voto finale una monovolume forse fà più punti della Porsche .........
                      comunque è una bella saetta anche la più pesante 4C americana.....sembra non accusare il sorplus di peso nemmeno in pista
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X