Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    indubbiamente, ma più che sperare in un rilancio grazie alla 4c io spero in un ottima sostituta della mito, una proposta decente che vada a rimpiazare la 159, la giulietta benchè non la prenderei mi sembra un auto ben riuscita, vedremo come resisterà al peso degli anni...
    questa serve per rilanciare Alfa, insieme a Giulietta e la Giulia (che uscirà contemporaneamente alla 4C) in Europa e in Usa

    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
    Davvero niente male questa 4C Concept, sperando che non rimanga tale...

    Forse un po troppo "barocca" in alcuni particolari con alcune proporzioni un po strane.

    Per il resto nulla da dire, se davvero riusciranno a venderla a 45K Euro prevedo sold out in poco tempo



    Mi spieghi che cazzo centra adesso l'Evora??? Assurdo...

    PS: per la cronaca pure l'Evora ASPIRATA ci mette 5 s. sullo 0-100 per 260 km/h di velocità massima...



    Allora ti risulta male...

    Secondo te perché non hanno fatto la 8C GTA?
    qualcuno aveva citato la Evora come concorrente della 4C, almeno leggili tutti i post.

    le poche 8c rimaste invendute sono di gente che ha disdetto l'ordine all'ultimo momento. Purtroppo la sua vendita è caduta in un periodo dove molte persone sono diventate dal ricco al normale.
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      come no a voi vi va sempre bene tutto...quando siete stati messi di fronte all'evidenza che la giulietta era un ottima media competitiva con la golf allora li' giu' tutti a dire eh ma non e' questo che ci vuole per alfa, alfa ha bisogno di una vera sportiva a trazione posteriore ah le vecchie leggere e scattanti giuliette ah quelli si che erano tempi etc etc
      adesso che e' arrivata la traz posteriore sportiva e leggera allora manca qualcos'altro...

      la questione e' che voi (non so perche' e non lo voglio sapere: questione da strizzacervelli) odiate questo paese e tutto quello che fa di buono a voi vi va in acido...non vivete bene cosi' lo dico per voi...meglio andarsene...

      adesso so gia' le risposte che arriveranno...ma scherzi ma io non ho nulla contro l'italia o contro l'alfa etc etc...NON E' VERO! se ci credete veramente a quello che dite allora il problema per lo strizza e' ancora piu' grosso perche' questo vostro odio inveterato e' pure inconscio...(
      ma non c'è bisogno nemmeno di rispondere...
      è chiaro che non va mai bene quello che si fa in Italia. Come ho detto qualche pagina fa, staranno rosicando a manetta
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        come no a voi vi va sempre bene tutto...quando siete stati messi di fronte all'evidenza che la giulietta era un ottima media competitiva con la golf allora li' giu' tutti a dire eh ma non e' questo che ci vuole per alfa, alfa ha bisogno di una vera sportiva a trazione posteriore ah le vecchie leggere e scattanti giuliette ah quelli si che erano tempi etc etc
        adesso che e' arrivata la traz posteriore sportiva e leggera allora manca qualcos'altro...

        la questione e' che voi (non so perche' e non lo voglio sapere: questione da strizzacervelli) odiate questo paese e tutto quello che fa di buono a voi vi va in acido...non vivete bene cosi' lo dico per voi...meglio andarsene...

        adesso so gia' le risposte che arriveranno...ma scherzi ma io non ho nulla contro l'italia o contro l'alfa etc etc...NON E' VERO! se ci credete veramente a quello che dite allora il problema per lo strizza e' ancora piu' grosso perche' questo vostro odio inveterato e' pure inconscio...(
        Io ho sempre detto che la Giulietta non andava bene perché è BRUTTA come la fame, mica per altro
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          questa serve per rilanciare Alfa, insieme a Giulietta e la Giulia (che uscirà contemporaneamente alla 4C) in Europa e in Usa


          qualcuno aveva citato la Evora come concorrente della 4C, almeno leggili tutti i post.

          le poche 8c rimaste invendute sono di gente che ha disdetto l'ordine all'ultimo momento. Purtroppo la sua vendita è caduta in un periodo dove molte persone sono diventate dal ricco al normale.
          Io i post li ho letti, tranquillo... Come ho letto anche un sacco di minkiate, tanto per cambiare.

          PS: con questa tua frase hai detto l'ennesima ca.....volata. Le 8C Spider sono rimaste invendute dopo tutte le critiche che la versione coupé ha ricevuto riguardo a dinamica e prestazioni. Calcolando poi che la cabrio ha minor rigidità torsionale e costa 50K Euro in più... Ma soprattutto i concessionari non erano affatto felici di avere ferme auto da 200K Euro, tant'è che molte le hanno dovute """svendere""" per riuscire a piazzarle

          Non basta una bella linea per vendere auto a queste cifre, se poi mancano i contenuti (rispetto alla concorrenza) stai bello che fresco.

          CMQ tornando in topic, sono curioso di vedere come sarà la versione definitiva di questa 4C. Davvero una delle proposte più interessanti nell'intero mondo automotive.

          Mi piacerebbe vedere una sfida con la futura Bluesport, così da vedere a parità di prezzo quale delle 2 regalerà migliori prestazioni e feeling di guida
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Io i post li ho letti, tranquillo... Come ho letto anche un sacco di minkiate, tanto per cambiare.

            PS: con questa tua frase hai detto l'ennesima ca.....volata. Le 8C Spider sono rimaste invendute dopo tutte le critiche che la versione coupé ha ricevuto riguardo a dinamica e prestazioni. Calcolando poi che la cabrio ha minor rigidità torsionale e costa 50K Euro in più... Ma soprattutto i concessionari non erano affatto felici di avere ferme auto da 200K Euro, tant'è che molte le hanno dovute """svendere""" per riuscire a piazzarle

            Non basta una bella linea per vendere auto a queste cifre, se poi mancano i contenuti (rispetto alla concorrenza) stai bello che fresco.

            CMQ tornando in topic, sono curioso di vedere come sarà la versione definitiva di questa 4C. Davvero una delle proposte più interessanti nell'intero mondo automotive.

            Mi piacerebbe vedere una sfida con la futura Bluesport, così da vedere a parità di prezzo quale delle 2 regalerà migliori prestazioni e feeling di guida
            almeno informati bene che minchiate.
            Ti pare che le critiche fatte da due riviste in croce possano scalfire le vendite di un'auto del genere?
            E giusto per puntualizzare la Cabrio dinamicamente è migliore rispetto alla coupè.
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              edit.
              Ultima modifica di kire_06; 01-03-2011, 19:42.
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Non voglio entrare nel merito del dibattito

                Non è impossibile che i rinforzi messi per sopperire alla mancanza del tetto abbiano reso l'auto dinamicamente migliore

                Riguardo al peso, vuol dire tanto e vuol dire poco, visto che tante auto pesano di più della 8C ma vanno decisamente meglio

                Fine OT
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  come no a voi vi va sempre bene tutto...quando siete stati messi di fronte all'evidenza che la giulietta era un ottima media competitiva con la golf allora li' giu' tutti a dire eh ma non e' questo che ci vuole per alfa, alfa ha bisogno di una vera sportiva a trazione posteriore ah le vecchie leggere e scattanti giuliette ah quelli si che erano tempi etc etc
                  adesso che e' arrivata la traz posteriore sportiva e leggera allora manca qualcos'altro...

                  la questione e' che voi (non so perche' e non lo voglio sapere: questione da strizzacervelli) odiate questo paese e tutto quello che fa di buono a voi vi va in acido...non vivete bene cosi' lo dico per voi...meglio andarsene...

                  adesso so gia' le risposte che arriveranno...ma scherzi ma io non ho nulla contro l'italia o contro l'alfa etc etc...NON E' VERO! se ci credete veramente a quello che dite allora il problema per lo strizza e' ancora piu' grosso perche' questo vostro odio inveterato e' pure inconscio...(
                  ci tengo a precisare che ho preso spunto dal msg di roky ma il mio msg e' generale nn diretto particolarmente a lui anzi...anzi, devo ammettere che roky critica abbastanza (non del tutto) a 360 gradi...

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    edit.
                    bhe..io parlo da ignorante in materia (non sapevo che la spyder fosse migliore) però non escludo che sia possibile...alla fine un upgrade di assetto+freni+gomme potrebbe stravolgere qualunque vettura

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                      come no a voi vi va sempre bene tutto...quando siete stati messi di fronte all'evidenza che la giulietta era un ottima media competitiva con la golf allora li' giu' tutti a dire eh ma non e' questo che ci vuole per alfa, alfa ha bisogno di una vera sportiva a trazione posteriore ah le vecchie leggere e scattanti giuliette ah quelli si che erano tempi etc etc
                      adesso che e' arrivata la traz posteriore sportiva e leggera allora manca qualcos'altro...

                      la questione e' che voi (non so perche' e non lo voglio sapere: questione da strizzacervelli) odiate questo paese e tutto quello che fa di buono a voi vi va in acido...non vivete bene cosi' lo dico per voi...meglio andarsene...

                      adesso so gia' le risposte che arriveranno...ma scherzi ma io non ho nulla contro l'italia o contro l'alfa etc etc...NON E' VERO! se ci credete veramente a quello che dite allora il problema per lo strizza e' ancora piu' grosso perche' questo vostro odio inveterato e' pure inconscio...(

                      la giulietta sarà competitiva con la golf

                      ma ad esempio se io la volessi con motore diesel cambio automatico e TI : c'è ? : no quindi io "potenziale" cliente alfa mi rivolgo alla concorrenza che ha delle versioni che rispondono i miei requisiti

                      invece di investire nel rilancio dell' immagine della sportività alfa sarebbe meglioanche a puntare ad avere una variegata gamma di modelli per competere con gli altri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X