Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    le elise le ripari se vuoi , la 4c........
    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    si, le elise si sistemano ma a cifre molto molto elevate.

    La 4C se la sbatti "bene" la butti di sicuro
    Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.
    Lotus rappezzate a botte di vetroresina, fogli di carbonio e sigillanti per uso nautico/collanti strutturali. Rappezzate, verniciate top e vendute a fior di quattrini.

    Potrà essere la stessa cosa per le 4C
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ma stai scherzando ?

      non posso certamente permettermi un mezzo simile

      comunque anch'io andrei di cayman

      è interessante il fatto che di 24 4C immatricolate in usa già ce ne siano un buon numero in vendita sù siti specializzati
      E' ancor più interessante (se è vero quello che riportano molti siti specializzati) venire a sapere che gli ordini per le 4C in USA sono stati già sospesi dopo pochi giorni dall'apertura per eccesso di domanda da parte del pubblico.
      Magari sarà anche un qualcosa che con i prossimi tempi calerà decisamente, ma per ora circola già in mezzo mondo una certa febbre 4C!
      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
        E' ancor più interessante (se è vero quello che riportano molti siti specializzati) venire a sapere che gli ordini per le 4C in USA sono stati già sospesi dopo pochi giorni dall'apertura per eccesso di domanda da parte del pubblico.
        Magari sarà anche un qualcosa che con i prossimi tempi calerà decisamente, ma per ora circola già in mezzo mondo una certa febbre 4C!
        Quelli che non riescono a ordinarla cosa si comprano?
        -

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Quelli che non riescono a ordinarla cosa si comprano?
          si fanno spennare dai venditori che le hanno in pronta consegna

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
            E' ancor più interessante (se è vero quello che riportano molti siti specializzati) venire a sapere che gli ordini per le 4C in USA sono stati già sospesi dopo pochi giorni dall'apertura per eccesso di domanda da parte del pubblico.
            Magari sarà anche un qualcosa che con i prossimi tempi calerà decisamente, ma per ora circola già in mezzo mondo una certa febbre 4C!
            sicuramente è vero

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.
              Lotus rappezzate a botte di vetroresina, fogli di carbonio e sigillanti per uso nautico/collanti strutturali. Rappezzate, verniciate top e vendute a fior di quattrini.

              Potrà essere la stessa cosa per le 4C
              possibile/probabile

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Quelli che non riescono a ordinarla cosa si comprano?
                1. Aspettano e la ordinano quando riapriranno le ordinazioni
                2. Cercano di vedere se c'è già qualche esemplare disponibile, sicuramente pochissimi e venduti con un bell'extra-prezzo
                3. Comprano altro
                DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                  1. Aspettano e la ordinano quando riapriranno le ordinazioni
                  2. Cercano di vedere se c'è già qualche esemplare disponibile, sicuramente pochissimi e venduti con un bell'extra-prezzo
                  3. Comprano altro
                  Ascolta, com'è lo sterzo "in velocità" ? Diretto oppure pretende molto gioco di braccia?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                    E' ancor più interessante (se è vero quello che riportano molti siti specializzati) venire a sapere che gli ordini per le 4C in USA sono stati già sospesi dopo pochi giorni dall'apertura per eccesso di domanda da parte del pubblico.
                    Magari sarà anche un qualcosa che con i prossimi tempi calerà decisamente, ma per ora circola già in mezzo mondo una certa febbre 4C!
                    a me francamente piace ok ma a meno che io non abbia scelta andrei su altro, mezzo pazzesco e meraviglioso da guardare ok ma perchè devo dare 50 e passa mila euro a un'azienda sul lastrico? chi sono la caritas?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                      a me francamente piace ok ma a meno che io non abbia scelta andrei su altro, mezzo pazzesco e meraviglioso da guardare ok ma perchè devo dare 50 e passa mila euro a un'azienda sul lastrico? chi sono la caritas?
                      no, sei solo uno che fa il troll sui forum... ora non sapendo a cosa attaccarti, riprovi la solfa dell'azienda sul lastrico, TROLOLOL
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X