Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ma oramai tutte le auto sportive/ipersportive hanno una versione aperta , non riesco a capire come già sin dall' inizio non si progetti il modello in modo da integrare molto meglio il tetto il tela o quello retrattile , in questo specifico caso la ferrari con la 458 aperta ha fatto un gran bel lavoro
    magari non si aspettavano una tale richiesta ......e quindi una cabrio non era prevista, non saprei ....
    e poi progettare già la versione che diventerà cabrio ma partendo dalla coupè ....faceva perdere qualcosa alla coupè, in fatto di pesi,aerodinamica,ecc...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      http://www.autoblog.it/post/386924/a...ider-2015-foto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        è interessante che stiano utilizzando un modello destinato al mercato usa , verrà messo in vendita prima da loro che da noi ?

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          non penso, l'articolo dice gennaio o marzo in europa ......coi tempi non penso riesca ad uscire prima in USA
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            non penso, l'articolo dice gennaio o marzo in europa ......coi tempi non penso riesca ad uscire prima in USA
            l'articolo l'ho letto , ma il servizio fotografico è incentrato sulla versione usa , il che mi fà sospettare che privilegeranno quel mercato per la messa in vendita

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              e quando lo fanno a natale .......se a breve esce da noi .......bò, vedremo,per me può uscire dove vuole ..!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                l'articolo l'ho letto , ma il servizio fotografico è incentrato sulla versione usa , il che mi fà sospettare che privilegeranno quel mercato per la messa in vendita
                Secondo me la cosa più probabile è che tutte le 4C Spider (EU incluse) saranno disponibili solo con i fari carenati, sulla 4C Coupè disponibili solo in USA (fino ad oggi)
                E dal 2015 in teoria si parlava di mettere optional sulle Coupè EU i fari carenati che ad oggi in EU non sono opzionabili, in alternativa a quelli scoperti
                DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                  Secondo me la cosa più probabile è che tutte le 4C Spider (EU incluse) saranno disponibili solo con i fari carenati, sulla 4C Coupè disponibili solo in USA (fino ad oggi)
                  E dal 2015 in teoria si parlava di mettere optional sulle Coupè EU i fari carenati che ad oggi in EU non sono opzionabili, in alternativa a quelli scoperti

                  che sono decisamente molto meglio di che quelli "occhi di ragno" , ma chi in alfa è il genio che li ha scelti all' epoca ?
                  Ultima modifica di roky; 20-12-2014, 19:23.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    che sono decisamente molto meglio di che quelli "occhi di ragno" , mi chi in alfa è il genio che li ha scelti all' epoca ?
                    uno che andrebbe messo alla gogna, senz'ombra di dubbio.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      che sono decisamente molto meglio di che quelli "occhi di ragno" , ma chi in alfa è il genio che li ha scelti all' epoca ?
                      Credo che come ogni cosa il giudizio estetico è molto personale.
                      Anch'io personalmente trovo più belli quelli carenati della spider, ma non per forza migliori.
                      Quelli "a ragno" sono sì meno belli (almeno secondo me) ma per lo meno sono molto particolari, in perfetta simbiosi con una macchina che di normale non ha nulla. Le conferiscono un'aria ancor più aliena e straordinaria, quando quelli della spider la normalizzano forse un po' troppo.
                      Senza contare che dal vivo migliorano decisamente
                      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X