Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    intendevo come motore

    datoche lo stessso arrivava a fornire 260 cv
    ti stacca la dentiera con un colpo di 2°

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      intendevo come motore

      datoche lo stessso arrivava a fornire 260 cv
      con l allestimento cup era molto meglio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        ripresa dal forum LLCC


        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          sembra un ottima cosa, piccoli perfezionamenti,per renderla ancora migliore,sono dei signori in Alfa.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            sembra un ottima cosa, piccoli perfezionamenti,per renderla ancora migliore,sono dei signori in Alfa.
            tù la vedi come un perfezionamento/miglioramento , io la vedo come una lettera per un richiamo causa problemi/difetti

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              se mi dici che molti sono rimasti a piedi per batteria scarica, usciti di strada causa ammo, e cambio rotto .........hai ragione, erano/sono tutti difetti.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                se mi dici che molti sono rimasti a piedi per batteria scarica, usciti di strada causa ammo, e cambio rotto .........hai ragione, erano/sono tutti difetti.

                no questo no

                ma problemi al cambio si sono presentati

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Almeno mi pare che ai clienti di questa sportiva sia riservata la doverosa attenzione e un trattamento degno di ben più blasonate marche premium.

                  E' così che bisogna fare se si vuole scalare la vetta e portarsi a pari con la concorrenza, specie se si considerano gli acquirenti della 4C come l'avanguardia del futuro mercato.

                  Non dimentichiamoci cmq che è un progetto nuovissimo, complesso e al top tecnologico per la fascia di prezzo, qualche problema nei primi esemplari c'era da aspettarselo... spero che per il giorno in cui riuscirò a convincere mio padre a prendersela, sarà perfetta.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    Almeno mi pare che ai clienti di questa sportiva sia riservata la doverosa attenzione e un trattamento degno di ben più blasonate marche premium.

                    E' così che bisogna fare se si vuole scalare la vetta e portarsi a pari con la concorrenza, specie se si considerano gli acquirenti della 4C come l'avanguardia del futuro mercato.

                    Non dimentichiamoci cmq che è un progetto nuovissimo, complesso e al top tecnologico per la fascia di prezzo, qualche problema nei primi esemplari c'era da aspettarselo... spero che per il giorno in cui riuscirò a convincere mio padre a prendersela, sarà perfetta.

                    in effetti si sono comportati bene

                    il massimo sarebbe stata una vettura sostitutiva tipo una giulietta QV

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      in effetti si sono comportati bene

                      il massimo sarebbe stata una vettura sostitutiva tipo una giulietta QV
                      giusto, ma è anche vero che ne 99% dei casi la 4c sarà una seconda auto da usarsi nei WE, se l'intervento lo fanno in una settimana non dovrebbe creare noie
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X