Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    tù la vedi come un perfezionamento/miglioramento , io la vedo come una lettera per un richiamo causa problemi/difetti
    ahahah the darkside of roky

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      giusto, ma è anche vero che ne 99% dei casi la 4c sarà una seconda auto da usarsi nei WE, se l'intervento lo fanno in una settimana non dovrebbe creare noie
      praticamente la porti il lunedì dopo che esci dalla ditta e la vai a riprendere per lo spritz del sabato pomeriggio

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        sù LLCC si discute sulla durata del carbonio

        si dice ad esmpio che le case costruttrici che usano giò da tempo il carbonio sconsigliano la sosta prolungata sotto il sole

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          perchè ? si ingiallisce?
          ieri sera Speciale sula nuova Pagani, la costruzione, su Dmax o Focus, non ricordo ........tanta bella robba, tutto progettato per ridurre il peso, ha fatto impressione quando ha detto delle viti e bulloni, tutto solo in TITANIO e ogni singolo bullone marchiato huayra, il totale del kit bulloni della huayra, 81 mila euro !!!!!!!
          Veramente fatta bene da rasentare la perfezione, ne sfornano una ogni tre mesi, tutto fatto a mano, molte cose fatte in Italia !!!!
          Unica cosa che ancora non mi piace sono quei motori AMG, troppo grandi e pesanti secondo me, calcolando che tutto ruota sul peso, poi sono stati gli unici ad usare un cambio tipo F1 (a detta loro) a singola frizione, perchè il doppia frizione pesava 60-70kg in più ......infatti alla guida dice che mentre cambi arrivano delle botte, molto meno filante e liscio di un doppia frizione, ma girando tutto sulla leggerezza ci stà, alla fine 1350kg circa, tutto carbonio e titanio come materiali principali .......tanta robba !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            perchè ? si ingiallisce?
            ieri sera Speciale sula nuova Pagani, la costruzione, su Dmax o Focus, non ricordo ........tanta bella robba, tutto progettato per ridurre il peso, ha fatto impressione quando ha detto delle viti e bulloni, tutto solo in TITANIO e ogni singolo bullone marchiato huayra, il totale del kit bulloni della huayra, 81 mila euro !!!!!!!
            Veramente fatta bene da rasentare la perfezione, ne sfornano una ogni tre mesi, tutto fatto a mano, molte cose fatte in Italia !!!!
            Unica cosa che ancora non mi piace sono quei motori AMG, troppo grandi e pesanti secondo me, calcolando che tutto ruota sul peso, poi sono stati gli unici ad usare un cambio tipo F1 (a detta loro) a singola frizione, perchè il doppia frizione pesava 60-70kg in più ......infatti alla guida dice che mentre cambi arrivano delle botte, molto meno filante e liscio di un doppia frizione, ma girando tutto sulla leggerezza ci stà, alla fine 1350kg circa, tutto carbonio e titanio come materiali principali .......tanta robba !!!
            si parla che le colle con cui vengono uniti i vari componenti possano cedere e le parti a vista

            per quanto riguarda la pagani a quanto pare le 100 huayra sono già tutte assegnate

            http://www.supercarteam.com/pagani-h...ta-produzione/

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              sù evo la redazione italiana ha provato la 4C , una "vecchia" targata ES , quindi quasi sicuramente una di quelle strapazzate un anno fà da tutte le testate giornalistiche

              alla fine gli hanno dato 4 stelle sù 5

              come tempo sul giro ha registrato 1'23'',45 come paragone nello stesso numero hanno testato la cayman GTS PDK che ha girato in 1'23'',09
              Ultima modifica di roky; 14-02-2015, 10:20.

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Quindi la Cayman gts gira più veloce? O era questo modello di 4c non al "top"?

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  mi sembra buono, per un esemplare vecchio e vissuto !!!
                  ho visto in rete dei video della Cayman GT4 ........molto bene.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    mi sembra buono, per un esemplare vecchio e vissuto !!!
                    ho visto in rete dei video della Cayman GT4 ........molto bene.
                    direi più che buono

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Decisamente più che buono, vista la grande differenza di potenza, prezzo d'acquisto e costi di gestione di una GTS

                      Una 4C dovrebbe giocarsela alla pari di una Cayman 2.7, decisamente più simile per contenuti rispetto alle versioni più potenti.
                      Il fatto che in pista riesce a girare più forte della 2.7 e della S, girando quasi come la GTS, direi che è sorprendente davvero!

                      Tempo a parte, il test di EVO Italia mi sembra fatto davvero bene...in poche pagine l'hanno descritta per com'è davvero
                      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X