Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    probabilmente dipende dall'officina, a me le 3-4 volte che mi è servita, hanno sempre dato l'auto sostitutiva, anche per il tagliando (solo un giorno) e gratis.
    anche se il normale tagliando mi costa sui 300€, però sempre pulita dentro e fuori, ci sono officine professionali e altre no, mio fratello in VW paga uguale se non di più ma non gli danno niente di tutto ciò..
    tenere una giulietta qv come auto sostitutiva l'ho visto solo fuori dall'italia e non era male
    Ultima modifica di Stefano87; 21-03-2015, 12:51.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      una QV come sostituta è un pò esagerata, ha sempre le sue spese di manutenzione .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        probabilmente dipende dall'officina, a me le 3-4 volte che mi è servita, hanno sempre dato l'auto sostitutiva, anche per il tagliando (solo un giorno) e gratis.
        anche se il normale tagliando mi costa sui 300€, però sempre pulita dentro e fuori, ci sono officine professionali e altre no, mio fratello in VW paga uguale se non di più ma non gli danno niente di tutto ciò..
        tenere una giulietta qv come auto sostitutiva l'ho visto solo fuori dall'italia e non era male
        in questo caso dovrebbe essere un'iniziativa della casa stessa visto l'importanza strategica che danno alla 4C

        l'deale sarebbe stato un ritiro direttamente a casa del proprietario (cosi si trattano i clienti importanti)


        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        una QV come sostituta è un pò esagerata, ha sempre le sue spese di manutenzione .......
        una QV secondo me invece sarebbe interessante come "esca" per invogliare un proprietario di 4C a acquistare poi un performante media rimanendo sempre in casa alfa
        Ultima modifica di roky; 21-03-2015, 15:50.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          ad acquistare come ulteriore auto ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ad acquistare come ulteriore auto ?
            se ti lasciano per 10/14 giorni una macchina sostitutiva che alla fine è un'ottima vettura , in caso di neccesità di un mezzo simile sicuramente il ricordo di quella che ti hanno fornito , certamente fà pendere la scelta verso quel modello , magari non la QV ma sempre una giulietta

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              http://www.pistonheads.com/tv/film/a...-4c-group-test

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                ma in quanti hanno una 4C, e in quanti la portano al conce per tot. giorni ?
                parliamo di nanonumeri .......come scusa per vendere una giulietta.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma in quanti hanno una 4C, e in quanti la portano al conce per tot. giorni ?
                  parliamo di nanonumeri .......come scusa per vendere una giulietta.
                  poche decine

                  ma intanto cosi "legi" la gente al marchio

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    non saprei, per così poche persone ,e mettendomi nei panni del cliente tipo, se ho una 4C da 50/60 mila euro per il finesettimana, per tutti i giorni non sò cosa vorrei, ma non prenderei una QV o similare, bò ......magari sì, ma sarebbe per 5 persone in Italia se và in porto il convincimento della QV........
                    però il conce deve pagare il bollo per 240cv ai clienti,tutti .....gli altri anche se gli capita una 4c l'anno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non saprei, per così poche persone ,e mettendomi nei panni del cliente tipo, se ho una 4C da 50/60 mila euro per il finesettimana, per tutti i giorni non sò cosa vorrei, ma non prenderei una QV o similare, bò ......magari sì, ma sarebbe per 5 persone in Italia se và in porto il convincimento della QV........
                      però il conce deve pagare il bollo per 240cv ai clienti,tutti .....gli altri anche se gli capita una 4c l'anno
                      le 4C non si portano da qualsiasi concessionario per questi aggiornamenti , ma solo da quelli indicati nella letaati che inviano ai proprietari

                      quindi un "intervento mirato" come la fornitura di un'auto sostitutiva prestazionale a singoli clienti non credo che sarebbe un impegno economico ingente per l' FCA e certamente sarebbe stato un bel gesto che i clienti si sarebbero ricordati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X