Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    sicuramente, una 4c che si schianta a 200 orari è un bel costo...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      La butti esattamente come una Mito..
      -

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        magari una mito si sistema..... e anche a buttarle , la spesa è un pò diversa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          La butti esattamente come una Mito..
          si ma non sono 60.000 € ma 20.000

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            leggendo sù LLCC le 4c richiamate per gli "aggiornamenti" vengono tenute in officina per moltissimi giorni

            e naturalemente niente auto sistitutiva

            veramente un bel servizio clienti , invece dell' omaggio di un set per la pulizia auto , un'auto sotitutiva (magari giulietta qv) sarebbe stata una cosa molto più professionale & gradita

            non si parla mica di 10.000 auto
            Mai prendere per oro colato quello che viene scritto sui forum, quando neanche sappiamo chi lo scrive

            Io conosco personalmente un amico che ha portato la sua 4C L.E. a Milano e gli hanno dato una Jeep Renegade nuova come auto sostitutiva.
            Chi non l'ha avuta (io per esempio) è perchè non l'ha chiesto; non credo proprio sia capitato che per chi l'ha richiesta non è stata prevista
            DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              anche perchè l'auto sostitutiva di solito serve se hai solo un auto .......e dubito che uno abbia solo la 4C per tutti i giorni !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Esattamente, quoto sopra!

                Per il discorso del "finto" richiamo mascherato da aggiornamento, posso concordare in parte; in effetti credo sia stato un modo per limare dei piccoli difetti alla macchina (quindi un richiamo), ma dato il modello molto recente, le tecnologie applicate e la produzione limitata non ci vedo nulla di male in fondo.
                L'auto viene tenuta una settimana (5g lavorativi teorici, in pratica credo si prolunghi un po' di più), può essere portata anche al concessionario più vicino (e trasportata da loro con bisarca al concess.dove faranno l'aggiornamento), viene restituita aggiornata con nuove migliorie, insieme ad un piccolo omaggio (prodotti specifici per pulizia)
                Non mi sembra un pessimo servizio, anzi
                DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                  Esattamente, quoto sopra!

                  Per il discorso del "finto" richiamo mascherato da aggiornamento, posso concordare in parte; in effetti credo sia stato un modo per limare dei piccoli difetti alla macchina (quindi un richiamo), ma dato il modello molto recente, le tecnologie applicate e la produzione limitata non ci vedo nulla di male in fondo.
                  L'auto viene tenuta una settimana (5g lavorativi teorici, in pratica credo si prolunghi un po' di più), può essere portata anche al concessionario più vicino (e trasportata da loro con bisarca al concess.dove faranno l'aggiornamento), viene restituita aggiornata con nuove migliorie, insieme ad un piccolo omaggio (prodotti specifici per pulizia)
                  Non mi sembra un pessimo servizio, anzi

                  potevano fare molto meglio , magari non arrivando al livello delle porsche sulle GT3 che hanno pagato (in alcuni stati) ai proprietari ogni giorno di fermo macchina , ma qualche cosa di più si poteva certamente fare

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    io mi aspetterei che il postino che mi porta la raccomandata del richiamo, arrivi con cornetto vari gusti, un cappuccio e un caffè ...... e che mi paghi i giorni dal lunedì a venerdì perchè comunque non avrei mai usato quella car ........
                    và meglio così Roky ?
                    poi ovviamente quando me la riportano vorrei trovare nel baule un lingottino di oro da almeno 1 kg
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      io mi aspetterei che il postino che mi porta la raccomandata del richiamo, arrivi con cornetto vari gusti, un cappuccio e un caffè ...... e che mi paghi i giorni dal lunedì a venerdì perchè comunque non avrei mai usato quella car ........
                      và meglio così Roky ?
                      poi ovviamente quando me la riportano vorrei trovare nel baule un lingottino di oro da almeno 1 kg

                      focaccia

                      10 carati di diamanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X