Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ..ho capito.. mi devo fare i debiti, ma la prendo!
    quoto...si inizia a risparmiare^^

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
      comunque potrebbero vendere una versione 4c senza tutte quelle parti in carbonio che abbiamo visto (magari da 235cv) e una versione 4c gta cosi come l'abbiano vista a ginevra con magari il motore portato a 265cv...poi ovvio sono tutte speculazioni senza base alcuna
      una versione bae fatta con materiali meno nobili che forse potrebbe stare sui 45.000 € e una GTA con prezzo decisamente più impegnativo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        che materiali meno nobili bisogna utilizzare?
        è un telaio misto carbonio/alluminio...lo facciamo in cemento armato?
        invece di fare del'ironia possiamo parlare normalmente?
        Si potrebbe utilizzare un telaio in solo alluminio e gia' risparmi, e cmq rimarebbe leggero, non sarebbe acciaio.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          invece di fare del'ironia possiamo parlare normalmente?
          Si potrebbe utilizzare un telaio in solo alluminio e gia' risparmi, e cmq rimarebbe leggero, non sarebbe acciaio.
          Scritto con un dispositivo mobile
          anche un telaio in acciaio ad alta resistenza non verrebbe a pesare tanto

          ma la cosa "strana" e che non si siano rivolti all' alcoa per progettare/costruire un telaio simil elise

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            invece di fare del'ironia possiamo parlare normalmente?
            Si potrebbe utilizzare un telaio in solo alluminio e gia' risparmi, e cmq rimarebbe leggero, non sarebbe acciaio.
            Scritto con un dispositivo mobile
            la vasca è in carbonio mentre il resto del telaio sarà in alluminio...io credo che non si metteranno a fare una vasca in alluminio...alla fine sulla collaborazione con la dallara ci hanno marciato abbastanza...possibilissimo che non vedremo tutti quegli inserti in carbonio..ma la vasca credo che rimarra cosi..
            comunque guardate questo video..davvero ben fatto
            YouTube - Alfa Romeo 4C at Geneva Motor Show 2011

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              In questo tipo di applicazioni, si può spaziare tanto in termini di costruzione e materiali.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                anche un telaio in acciaio ad alta resistenza non verrebbe a pesare tanto

                ma la cosa "strana" e che non si siano rivolti all' alcoa per progettare/costruire un telaio simil elise
                penso e dico penso che hanno collaborato Dallara e Alcoa, perchè mi era giunta voce che l'Alcoa era stata interpellata per un progetto AR
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  penso e dico penso che hanno collaborato Dallara e Alcoa, perchè mi era giunta voce che l'Alcoa era stata interpellata per un progetto AR


                  un telaio totalmente in alluminio sarebbe potuto essere perfettamente funzionale allo scopo

                  anche questo misto ma sembra una complicazione inutile

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    il telaio mi sembra realizzato con gli stessi identici principi della nuova mclaren...

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                      il telaio mi sembra realizzato con gli stessi identici principi della nuova mclaren...
                      foto di quello dell' alfa ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X