Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Notizie che girano da due giorni. ....
    http://m.automoto.it/magazine/news/c...-con-motore-v6
    praticamente il progetto maserati reciclato e rimarchiato alfa

    anche se già un anno fà si parlava di una 6C sù base maserati (telaio & motore)


    vedremo



    certo non è con queste auto di nicchia che arriveranno a 400.00 auto
    Ultima modifica di roky; 31-12-2015, 10:28.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Non si sente più niente in giro?
      Ma magari tra Ferrari, Maserati ecc. Qualcosa faranno da qui a due tre anni, con il 1750 sarebbe perfetta per battaglione con le nuove porschettine 2000 tb !!!
      Sottoscrivo
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        praticamente il progetto maserati reciclato e rimarchiato alfa

        anche se già un anno fà si parlava di una 6C sù base maserati (telaio & motore)


        vedremo



        certo non è con queste auto di nicchia che arriveranno a 400.00 auto
        c'è chi è ben contento che vengano prodotte queste splendide sportive, poi quelli come te che non potendone gioire perchè italiane cercano sempre di trovar fuori qualcsa di negativo....

        Per il resto se n'era già parlato, mi pare un'ottima idea x Alfa, certo andrà studiato come posizionarla rispetto a maserati con la GT e la sua erede e rispetto ad una versione coupè della Giulia QV: la Gt ora mi pare che stia sui 120mila base, la Giulia QV credo starà sui 75-80 come base, questa andrebbe messa nel mezzo, 90-100; a 65 (mortacci loro) c'è già la 4C

        Per il resto io l'avrei vista bene col motore davanti, una 8C in piccolo per intendersi, però se lo si metterà centrale sfruttando quanto già realizzato per la 6c sarà cmq ottimo, speriamo che la linea sia degna di 8c e 4c
        Ultima modifica di Sunburn; 31-12-2015, 14:25.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          c'è chi è ben contento che vengano prodotte queste splendide sportive, poi quelli come te che non potendone gioire perchè italiane cercano sempre di trovar fuori qualcsa di negativo....

          Per il resto se n'era già parlato, mi pare un'ottima idea x Alfa, certo andrà studiato come posizionarla rispetto a maserati con la GT e la sua erede e rispetto ad una versione coupè della Giulia QV: la Gt ora mi pare che stia sui 120mila base, la Giulia QV credo starà sui 75-80 come base, questa andrebbe messa nel mezzo, 90-100; a 65 (mortacci loro) c'è già la 4C

          Per il resto io l'avrei vista bene col motore davanti, una 8C in piccolo per intendersi, però se lo si metterà centrale sfruttando quanto già realizzato per la 6c sarà cmq ottimo, speriamo che la linea sia degna di 8c e 4c
          tutti modelli d'elite

          con quali arriveranno ai 400.000 esemplari all'anno ?

          ed intanto della spider "duetto" 100 % made in italy già non se ne parla più

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            ma a te cosa te ne frega se arrivano a 400k esemplari anno? se sei appassionato di -belle- auto dovrebbe piacerti una nuova sportiva, no? quindi se ne deduce che non sei un vero appassionato.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              ma a te cosa te ne frega se arrivano a 400k esemplari anno? se sei appassionato di -belle- auto dovrebbe piacerti una nuova sportiva, no? quindi se ne deduce che non sei un vero appassionato.


              la 4C è una bella sportiva ? : SI

              sarei contento dell' arrivo di altre sportive ? : SI

              ma m'interessa anche famoso rilancio alfa che tutti gli "appassionati" del marchio aspettano e che da 5/7 anni annunciano
              annualmente e che ancoranon si vede

              forse sarebbe meglio che puntassero ad altri numeri ed ad inserirsi in un'altra fascia di mercato

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                preoccupati di meno, mica è tua FCA...

                riguardo lo stare in una fascia un gradino sotto al premium, come si è visto non ha pagato molto, specie all'estero... quindi tornare su quella strada, come tu proponi, mi pare illogico. Imho il potenziale di alfa c'è tutto, serve (più) slancio sui modelli e non fare cappelle, evidentemente è per questo che la giulia non è ancora uscita.
                Poi di errori ne fanno ancora, vedi il papocchio motori sulla Giulietta restyling, ma diamo tempo al tempo, visto che il gruppo non se la passa male può ancora permettersi ritardi..

                Sul discorso 4c telaio costi progettazione ecc: a parte il fatto che non abbiamo i conti in mano, 1) non credo che progettare quella cellula sia così costoso, sarà costosa la realizzazione che è semi-artigianale, ma si paga col prezzo dell'auto. 2) per me è nata come concept e l'averla messa in produzione è stata una scommessa visto il successo che aveva destato... scommessa vinta ampiamente direi.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  preoccupati di meno, mica è tua FCA...

                  riguardo lo stare in una fascia un gradino sotto al premium, come si è visto non ha pagato molto, specie all'estero... quindi tornare su quella strada, come tu proponi, mi pare illogico. Imho il potenziale di alfa c'è tutto, serve (più) slancio sui modelli e non fare cappelle, evidentemente è per questo che la giulia non è ancora uscita.
                  Poi di errori ne fanno ancora, vedi il papocchio motori sulla Giulietta restyling, ma diamo tempo al tempo, visto che il gruppo non se la passa male può ancora permettersi ritardi..

                  Sul discorso 4c telaio costi progettazione ecc: a parte il fatto che non abbiamo i conti in mano, 1) non credo che progettare quella cellula sia così costoso, sarà costosa la realizzazione che è semi-artigianale, ma si paga col prezzo dell'auto. 2) per me è nata come concept e l'averla messa in produzione è stata una scommessa visto il successo che aveva destato... scommessa vinta ampiamente direi.
                  tempo al tempo

                  se continuano a rimandare questo fantomatico rilancio quando mai riuscuranno a dare veramente del filo da torcere alle tedesche ?

                  costo 4C , non è solo il telaio , ma l'intera industrializzazione di un modello prodotto in quantità minime
                  ha successo, verissimo , ma dire che sia un modello che produca utili, non ne sarei sicuro

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    https://www.alfaromeousa.com/car-shopping/dealers

                    vero che gli stati centrali degli usa sono i meno adatti alla 4c

                    ma non avere nessun concessionario

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      una limited edition per la 4C spider in "occasione" dei 50 anni dslla nascita del duetto

                      http://www.auto.it/2016/01/08/alfa-romeo-4c-limited-edition-omaggio-duetto/54167/


                      Ultima modifica di roky; 09-01-2016, 11:39.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X