Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    già adesso sul mercato dell' usato in uk è quello per le prime S1
    come ben sappiamo i prezzi in UK sono molto diversi da quelli medi italiani, in genere siamo oltre al 30% in meno, sulle vetture RHD siamo anche al 50% in meno......comunque mi è già capitato di vederne in stock a meno di 7000€ l'una....in italia e LHD
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      qualcosa mi dice che nel periodo 2012-2013 vedremo un sacco di elise usate a meno di 8000 euro in giro..... per non parlare delle exyge..... ovviamente se questa alfa risponderà alle aspettative....
      non vedo l'ora
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        come ben sappiamo i prezzi in UK sono molto diversi da quelli medi italiani, in genere siamo oltre al 30% in meno, sulle vetture RHD siamo anche al 50% in meno......comunque mi è già capitato di vederne in stock a meno di 7000€ l'una....in italia e LHD
        si che di km in strada non ne hanno mai fatto pero
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          si che di km in strada non ne hanno mai fatto pero
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            si che di km in strada non ne hanno mai fatto pero
            e ovviamente mai incidentate :-( ....le elise una volta sbattute in modo abbastanza serio non torna mai più apposto....la puoi praticamente rottamare....o vendere come "usato garantito".....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di golia bianca; 07-03-2011, 08:33.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              usato garantito ("garantito" che è una truffa)
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                Nel 2008 ne han prodotte circa 7000, non è un numero da poco considerando il tipo di produzione e che non è totalmente in carbonio il frame centrale.

                Così su due piedi, mi viene da dire che 5000 pezzi per la vasca in carbonio sono molti....
                Ultima modifica di 320i S; 07-03-2011, 12:55.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  più carbonio uguale meno peso, meno peso uguale minori consumi, meno consumi uguale meno Co2..... potrebbe essere la prima vera sportiva green europea......
                  Dico male roky?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Nel 2008 ne han prodotte circa 7000, non è un numero da poco considerando il tipo di produzione e che non è totalmente in carbonio il frame centrale.

                    Così su due piedi, mi viene da dire che 5000 pezzi per la vasca in carbonio sono molti....

                    ma sicuro che sia in carbonio quella della corvette ?


                    non è lo stesso per tutte le C6 ?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      più carbonio uguale meno peso, meno peso uguale minori consumi, meno consumi uguale meno Co2..... potrebbe essere la prima vera sportiva green europea......
                      Dico male roky?

                      quella è la nuova versione base dell' elise

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X