Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    ipotesi sù vendita in usa

    http://www.autoblog.com/2011/03/07/r...-abarth-versi/

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      sarà ma sto colore proprio non lo mando giù......
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        quel colore è veramente brutto ma l'auto è molto bella, bisogna vedere quanto la cambierà la versione in vendita
        così mi piace molto, poi il successo dipenderà da tante cose
        la concorrenza è forte

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
          quel colore è veramente brutto ma l'auto è molto bella, bisogna vedere quanto la cambierà la versione in vendita
          così mi piace molto, poi il successo dipenderà da tante cose
          la concorrenza è forte
          in quel settore la concorrenza è nulla.
          Apparte l'Exige non c'è niente...e pure quella diventerà molto più pesante con il nuovo modello
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            in quel settore la concorrenza è nulla.
            Apparte l'Exige non c'è niente...e pure quella diventerà molto più pesante con il nuovo modello
            dipende a quanto la vendono se riuscissero a stare sotto i 50k non sarebbe male, con 60.000€ ci esce un bel cayman

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              dipende a quanto la vendono se riuscissero a stare sotto i 50k non sarebbe male, con 60.000€ ci esce un bel cayman
              che pesa 400 Kg in più
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                che pesa 400 Kg in più
                no, sono d'accordo anche io che a 60 perderebbe molta competitivita'.
                rimarrebbe limitata ai talebani del peso basso ma come prestazioni assolute non si potrebbe certo dire che primeggia e basta rispetto ad una cayman (per quanto una cayman competitiva mi sa che 60 non bastano)
                aspettiamo a vediamo

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma sicuro che sia in carbonio quella della corvette ?


                  non è lo stesso per tutte le C6 ?
                  E' un misto, carbonio, balsa (o comunque tipo legno) per le parti piane dell' abitacolo ed alluminio, quindi dal rapporto prestazioni/prezzo molto buono per la fascia di prezzo del veicolo.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Secondo me anche sul pezzo della cayman, è competitiva, va vista l'abitabilità e l'efficacia.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      il prezzo della cayman è assolutamente ottimo, specie in questo periodo in cui gli sconti sono davvero succosi.....
                      La domanda è una sola....."chi comprerebbe un'alfa romeo allo stesso prezzo di una porsche?" anche se la 4C si dimostrasse una valida alternativa alla cayman e alla TT-RS o addirittura migliore c'è da tenere sempre ben in mente la componente "esclusività" che gioca un ruolo importantissimo.
                      Vorrei ricordare a tutti voi quanto sia stata una vettura davvero esclusiva e tecnologicamente avanti con i tempi nel lontano 1995 la allora sportivissima alfa romeo GTV-Spider (modello denominato 916), molti non sanno che addirittura i pellami e alcuni componenti erano condivisi con le ferrari dell'epoca quali la 348, la 355 e la 456gt. Ebbene, all'epoca costava attorno ai 60 milioni di lire (il 3.0 V6) ed oggi la si porta a casa con meno di 10 mila euro (le più belle)....ma il 60% di esse si trovano a 2000€.....cosa improbabile per una porsche.....o una lotus.....
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X