Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Bozzetto? Ci sono le foto reali dell'auto esposte a Ginevra
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Infatti le ho viste solo ora, ultimamente sono stato un po disconnesso dal mondo...
      Beh perde un po di punti rispetto al bozzetto e mi ricorda un po troppo la Evora, (mi sa che il disegnatore di Auto meriterebbe di passare alla progettrazione reale. ), ma è comunque sbavosa... vedremo quando arriverà e quanto costerà.
      Ultima modifica di Brabus; 11-03-2011, 10:15.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Dal "bozzetto" di auto mi piace davvero tantissimo.

        Spero solo che la facciano con un autobloccante "serio" e non sia infarcita di elettronica non disattivale come le ultime porcate Alfa/Fiat. (e non solo)
        Sempre meglio un q2 elettronico che nulla...o no??

        FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
          Sempre meglio un q2 elettronico che nulla...o no??
          Preferisco nulla, almeno ci posso sempre mettere un Quaife senza poi impazzire con l'elettronica, non riuscendo magari a disabilitare Q2 elettronica e controllo trazione senza inibire anche l'ABS.
          Ma andava tanto bene il torsen meccanico della prima Q2, perchè devono rovinare tutto con l'elettronica.

          Poi vabbeh su una Giulietta ci può anche stare (ma NON sulla QV), vorrà dire che il "purista" come me può sempre scegliere la Megane RS, ma una MR leggerissima come questa infarcita di elettronica sarebbe assurda e inutile...
          Ve la immaginate una Exige con elettronica non disattivabile? Chi la comprerebbe?
          Ultima modifica di Brabus; 11-03-2011, 13:56.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Preferisco nulla, almeno ci posso sempre mettere un Quaife senza poi impazzire con l'elettronica, non riuscendo magari a disabilitare Q2 elettronica e controllo trazione senza inibire anche l'ABS.
            Ma andava tanto bene il torsen meccanico della prima Q2, perchè devono rovinare tutto con l'elettronica.

            Poi vabbeh su una Giulietta ci può anche stare (ma NON sulla QV), vorrà dire che il "purista" come me può sempre scegliere la Megane RS, ma una MR leggerissima come questa infarcita di elettronica sarebbe assurda e inutile...
            Ve la immaginate una Exige con elettronica non disattivabile? Chi la comprerebbe?
            Beh, ok.....sono d'accordo.
            Ma se devi comprare una vettura, senza poi intervenirci, meglio un q2 elettronico che nulla, o no?
            Ok, il meccanico è un altra cosa, ma come ben sai costa di più....e in fiat queste cose le guardano.....

            FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
              Beh, ok.....sono d'accordo.
              Ma se devi comprare una vettura, senza poi intervenirci, meglio un q2 elettronico che nulla, o no?
              Ok, il meccanico è un altra cosa, ma come ben sai costa di più....e in fiat queste cose le guardano.....
              Io non la comprerei proprio, ma opterei per un'altra auto che il differenziale meccanico ce l'ha, come per l'appunto la Megane RS che costa praticamente come la Giulietta QV.
              Ma come ho già detto sulla Giulietta JTD ci può stare perchè difficilmente il cliente tipo sarà interessato alla guida prettamente sportiva, ma una QV o una GTA (o una golf GTI) con elettronica non disinseribile IMHO non ha molto senso.

              Ed un'auto come la 4c, leggera e spartana, magari scomoda per strada, sembrerebbe l'auto ideale per divertirsi in pista, ma non avrebbe assolutamente senso se fosse infarcita di elettronica non disinseribile che le farebbe perdere secondi preziosi sul giro, e sopratutto "ammazzerebbe" il divertimento portare questo giocattolino al limite.
              Ultima modifica di Brabus; 11-03-2011, 14:25.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Io non la comprerei proprio, ma opterei per un'altra auto che il differenziale meccanico ce l'ha, come per l'appunto la Megane RS che costa praticamente come la Giulietta QV.
                Ma come ho già detto sulla Giulietta JTD ci può stare perchè difficilmente il cliente tipo sarà interessato alla guida prettamente sportiva, ma una QV o una GTA (o una golf GTI) con elettronica non disinseribile IMHO non ha molto senso.

                Ed un'auto come la 4c, leggera e spartana, magari scomoda per strada, sembrerebbe l'auto ideale per divertirsi in pista, ma non avrebbe assolutamente senso se fosse infarcita di elettronica non disinseribile che le farebbe perdere secondi preziosi sul giro, e sopratutto "ammazzerebbe" il divertimento portare questo giocattolino al limite.
                Azzo....sei tosto
                Se al mondo esistesse solo la giulietta, meglio con il q2 elettronico che nulla! O no?

                FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                Lo ZOO di 105! Member n°15

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                  Azzo....sei tosto
                  Se al mondo esistesse solo la giulietta, meglio con il q2 elettronico che nulla! O no?
                  Se al mondo esistessero solo uomini saremmo tutti Gay, ma per fortuna non è così...
                  Se proprio dovessi comprare la Giulietta (che mi piace anche molto) comperei una JTD, che per l'uso quotidiano è una bellissima auto, e con il 170cv spinge anche molto bene (ma che aspettano a metterci il doppio stadio?) ma se voglio comprare una sportiva non la vorrei mai e poi mai con elettronica non disinseribile, inutile spendere un capitale in benzina se poi quando ci si vuole divertire si è perennemente "castrati" dall'elettronica.

                  Anche Renault sulle versioni normali ha elettronica non disinseribile, ma sulle pià estreme RS pur se presente (e settata in modo molto sportivo) si può disabilitare completamente, perchè sulle Fiat/AR/VW non è così?
                  Ultima modifica di Brabus; 11-03-2011, 14:46.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Se al mondo esistessero solo uomini saremmo tutti Gay, ma per fortuna non è così...
                    Riesci a non darmi ragione!!!

                    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                    Lo ZOO di 105! Member n°15

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Io non la comprerei proprio, ma opterei per un'altra auto che il differenziale meccanico ce l'ha, come per l'appunto la Megane RS che costa praticamente come la Giulietta QV.
                      Ma come ho già detto sulla Giulietta JTD ci può stare perchè difficilmente il cliente tipo sarà interessato alla guida prettamente sportiva, ma una QV o una GTA (o una golf GTI) con elettronica non disinseribile IMHO non ha molto senso.

                      Ed un'auto come la 4c, leggera e spartana, magari scomoda per strada, sembrerebbe l'auto ideale per divertirsi in pista, ma non avrebbe assolutamente senso se fosse infarcita di elettronica non disinseribile che le farebbe perdere secondi preziosi sul giro, e sopratutto "ammazzerebbe" il divertimento portare questo giocattolino al limite.
                      certo che se mettessero "briglie elettroniche " non disinseribili sarebbe veramente una "boiata"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X