Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    se fosse stata di un altra marca mi sarebbe pure piaciuta.. ma è più forte e me! L alfa mi fa proprio defecare!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      se fosse stata di un altra marca mi sarebbe pure piaciuta.. ma è più forte e me! L alfa mi fa proprio defecare!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Che commento assurdo

      Non denota nenche superficialità e faziosità
      Ultima modifica di Bastinchio; 14-04-2011, 21:38.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        se fosse stata di un altra marca mi sarebbe pure piaciuta.. ma è più forte e me! L alfa mi fa proprio defecare!
        Scritto con un dispositivo mobile
        immaginavo
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          per adesso LE TUE sono solo & semplici "processi alle intenzioni"

          io vedo molte auto americane sotto mentite spoglie pronte ad essere vendute probabilmente in decine migliaia di esemplari in europa

          all' opposto alcune centinaia di 500 (aspettiamo a vedere i numeri di immatricolazioni ad aprile)

          che non mi sembra bilancino molto

          la tanto decantata invasione delle auto italiane sul mercato americano mi sembra se non fallita almeno molto ridimensionata e molto posticipata

          per quanto possa essere interessante la 4C (aspettiamo poi di vedere come sarà in realtà il modello di serie) mi sembra improbabile che riuscirà a risollevare l'interesse per un marchio che è fuori dal mercato usa da una ventina di anni e per di piu dove ci sono più concorrenti che sul mercato europeo/italiano
          Ultima modifica di roky; 14-04-2011, 21:43.

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            roky cos'è l'ennesimo attacco? ebbasta non se ne può più

            sempre le stesse cose...che palle!
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              roky cos'è l'ennesimo attacco? ebbasta non se ne può più

              sempre le stesse cose...che palle!
              sarò monotono

              ma vuoi negare il fatto che avevano dichiarato che nel 2010-2011 sarebbero arrivati in usa con molti modelli ?

              e invece è esattamente l'opposto

              ancora un pò e il gruppo si chiamerà chrysler/fiat

              500 500 assemblate in messico non mi sembrano un gran risultato fino ad adesso

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                hanno fatto uscire 15 restyling pesanti/modelli nuovi nel giro di un'anno in Usa.

                ma del resto, quando uno come un'unica intenzione ha l'attacco...
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  se fosse stata di un altra marca mi sarebbe pure piaciuta.. ma è più forte e me! L alfa mi fa proprio defecare!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  facevi prima a scrivere "sono stupido".
                  e' piu' corto ed esprime esattamente lo stesso concetto.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    hanno fatto uscire 15 restyling pesanti/modelli nuovi nel giro di un'anno in Usa.

                    ma del resto, quando uno come un'unica intenzione ha l'attacco...
                    15 ?

                    comunque il discorso invasione italiana degli usa ?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Come spesso succede il discorso nel 3d dopo un pò divaga e ora siamo a discutere sull'invasione o no del gruppo FIAT negli USA.
                      Riguardo alla 4C da italiano e nostalgico appassionato di Alfa (vista la mia età) posso solo sperare che la costruiscano e la costruiscano con un minimo di coerenza ed intelligenza.
                      Già fu un brutto colpo la MiTo GTA, speriamo che stavolta ci mettano più impegno e serietà.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X