Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA


    aspettiamo a vedere la versione definitiva anche ancora un discreto numero di mesi (che come al solito sono aumentati rispetto alle dichiarazioni precedenti)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Non è un progetto industriabile così velocemente come si pensava.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Non è un progetto industriabile così velocemente come si pensava.

        soliti proclami ottimistici fiat

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Non è un progetto industriabile così velocemente come si pensava.
          Ragazzi prima del 2013 non la si vede in giro, tempo di progettazione e correzione, messa in produzione pre-serie e test, poi campagna pubblicitaria e vendita al pubblico: un anno passa al volo. Contate che dovranno presentarla anche negli States, con omologazioni differenti dalle nostre.
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          soliti proclami ottimistici fiat
          Quoto, stiamo ancora aspettando la Giulia....e i Suv
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Ragazzi prima del 2013 non la si vede in giro, tempo di progettazione e correzione, messa in produzione pre-serie e test, poi campagna pubblicitaria e vendita al pubblico: un anno passa al volo. Contate che dovranno presentarla anche negli States, con omologazioni differenti dalle nostre.


            Quoto, stiamo ancora aspettando la Giulia....e i Suv

            in teoria dato che il primo mercato dove dovrebbe essere messa in vendita sono gli usa quindi dovrebbe essere progettata da subito per rispettare le normative di sicurezza & antinquinamento americane

            quindi per poi essere venduta in europa sarebbe una sciocchezza superare i test d'omologazione

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Ragazzi prima del 2013 non la si vede in giro, tempo di progettazione e correzione, messa in produzione pre-serie e test, poi campagna pubblicitaria e vendita al pubblico: un anno passa al volo. Contate che dovranno presentarla anche negli States, con omologazioni differenti dalle nostre.


              Quoto, stiamo ancora aspettando la Giulia....e i Suv
              Secondo me i SUV è meglio che aspettino, perchè ho idea che presto sta moda passerà, soprattutto con la crisi che non finisce.

              Al contrario una vetturetta tipo la 4C credo soffra meno la crisi, perchè tanto chi ha i soldi li ha anche con la crisi


              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Secondo me i SUV è meglio che aspettino, perchè ho idea che presto sta moda passerà, soprattutto con la crisi che non finisce.

                Al contrario una vetturetta tipo la 4C credo soffra meno la crisi, perchè tanto chi ha i soldi li ha anche con la crisi

                "vetturetta"
                con un prezzo di acquisto impegnativo con concorrenti dirette efficaci & affermate
                secondo me venderà pochissimo

                il proclama che questa rilancerà la sportività del marchio alfa e che di riflesso le vendite del marchio miglioreranno mi sembrano solo utopie

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                  "vetturetta"
                  con un prezzo di acquisto impegnativo con concorrenti dirette efficaci & affermate
                  secondo me venderà pochissimo

                  il proclama che questa rilancerà la sportività del marchio alfa e che di riflesso le vendite del marchio miglioreranno mi sembrano solo utopie
                  Beh Roky, quanti alfisti comprano la Mito perchè è un'Alfa anche se è solo una Punto che costa di più ed è meno pratica?

                  Vendere secondo me vederà, certo non sarà una Lotus come affermazione, ma se non ho capito male la 4C dovrebbe essere più curata negli interni, cosa che la fa mettere un attimo da parte dalla diretta concorrenza Lotus.


                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Beh Roky, quanti alfisti comprano la Mito perchè è un'Alfa anche se è solo una Punto che costa di più ed è meno pratica?

                    Vendere secondo me vederà, certo non sarà una Lotus come affermazione, ma se non ho capito male la 4C dovrebbe essere più curata negli interni, cosa che la fa mettere un attimo da parte dalla diretta concorrenza Lotus.
                    bisogna vedere le nuove exige come saranno

                    sicuramente ispirate all'evora saranno più curate

                    ma da come parlano l'alfa sarà prodotta in numeri ridotti

                    aspettiamo a vedere se ci sarà una versione semplificata e più economica

                    ma già della versione abarth non ci sono più notizie...
                    Ultima modifica di roky; 13-10-2011, 19:20.

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      bisogna vedere le nuole exige come saranno

                      sicuramente ispirate all'evora saranno più curate

                      ma da come parlano l'alfa sarà prodotta in numeri ridotti

                      aspettiamo a vedere se ci sarà una versione semplificata e più economica

                      ma già della versione abarth non ci sono più notizie...
                      Eh, io speravo in questa...
                      La 4C ci sta bene curata nei dettagli, optional vari, insonorizzata ecc ecc e poi un'Abarth (con carrozzeria DIFFERENTE) più diretta rivale dell'attuale Exige..a un prezzo più basso.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X