Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
    Io sulla mito gta non ne sarei tanto sicuro, anche perchè è stata presentata diversi anni fa, se c'era la volontà si faceva allora. In 2 anni si sviluppa un modello nuovo!
    Il fatto è che era De Meo che la voleva fare, con la sua partenza mi sa che non interessa a nessuno.
    fin dalla presentazione era prevista insieme al MY2011.
    Io aspetterei a vedere fine 2011/inizio 2012
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #72
      Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      eh....visto che a marchionne piace l'america (fosse per lui comprerebbe tutte le fabbriche americane, però a spese nostre....) potrebbe essere che sotto il cofano della mito entri un motore corvette V8......

      vorrai dire magari un Hemi

      Commenta


      • #73
        Re: alfa romeo 4c GTA

        Mi sono giunte delle voci riguardo al fatto che il telaio non sarà quello della X-Bow, ma sviluppato da Dallara specificatamente per Abarth/Alfa Romeo...inoltre pare che la stessa Dallara con il medesimo telaio vuole tirarci fuori anche lei un'auto.

        IMHO sarà misto carbonio/alluminio.
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #74
          Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          vorrai dire magari un Hemi
          un bel LS7....fanno arretrare sedili e cruscotto di mezzo metro e mettono in commercio una bella mito da 500 e passa cv!!! così sò contenti pure gli ammmerigani
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #75
            Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            un bel LS7....fanno arretrare sedili e cruscotto di mezzo metro e mettono in commercio una bella mito da 500 e passa cv!!! così sò contenti pure gli ammmerigani


            se parli di una realizzazione artigianale và bene
            ma se fosse una cosa ufficiale , un prototipo sicuramente userebbero un hemi dato che l' LS7 è della concorrenza

            Commenta


            • #76
              Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              Mi sono giunte delle voci riguardo al fatto che il telaio non sarà quello della X-Bow, ma sviluppato da Dallara specificatamente per Abarth/Alfa Romeo...inoltre pare che la stessa Dallara con il medesimo telaio vuole tirarci fuori anche lei un'auto.

              IMHO sarà misto carbonio/alluminio.
              questo è interessante

              Commenta


              • #77
                Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                se parli di una realizzazione artigianale và bene
                ma se fosse una cosa ufficiale , un prototipo sicuramente userebbero un hemi dato che l' LS7 è della concorrenza
                ah....hai ragione..... ammazza quante ne sai..... sei una enciclopedia vivente.....

                ammazzzzz.....c'ha 41 anni..... c'ho appena fatto caso..... non sò perchè ma ti immaginavo come un nerd ciccione con i brufoli con non più di 20 anni..... (si scherza eh)
                Ultima modifica di golia bianca; 04-02-2011, 11:37.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #78
                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  ah....hai ragione..... ammazza quante ne sai..... sei una enciclopedia vivente.....

                  ammazzzzz.....c'ha 41 anni..... c'ho appena fatto caso..... non sò perchè ma ti immaginavo come un nerd ciccione con i brufoli con non più di 20 anni..... (si scherza eh)
                  a parte l'età è proprio così


                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #79
                    Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    ah....hai ragione..... ammazza quante ne sai..... sei una enciclopedia vivente.....

                    ammazzzzz.....c'ha 41 anni..... c'ho appena fatto caso..... non sò perchè ma ti immaginavo come un nerd ciccione con i brufoli con non più di 20 anni..... (si scherza eh)
                    e da cosa lo presupponevi che fossi un simile individuo ?


                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    a parte l'età è proprio così


                    Scritto con un dispositivo mobile

                    mi dispiace sono in peso forma e niente problemi di brufoli

                    Commenta


                    • #80
                      Re: alfa romeo 4c GTA

                      In effetti anche io pensavo che avesse la mia età o qualche anno di meno Roky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X