Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    se non sbaglio è un po' che lo dicono
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Ci mi presta 50.000€? Ad averli...
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Io so solo che un collaudatore, presente in un'altro forum l'ha vista/provata e ne è rimasto molto soddisfatto

        Ah, attualmente si trova dalle parte degli stabilimenti di Maserati per curare piccoli dettagli
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          Io so solo che un collaudatore, presente in un'altro forum l'ha vista/provata e ne è rimasto molto soddisfatto

          Ah, attualmente si trova dalle parte degli stabilimenti di Maserati per curare piccoli dettagli
          Mi sembra che non hanno fatto ferie a Modena...giusto?
          Il suono del 4 cilindri ? voci dicevano che non era entusiasmante, ma altri asserivano al fatto che dovevano ancora lavorare sullo scarico (probabile)
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Mi sembra che non hanno fatto ferie a Modena...giusto?
            Il suono del 4 cilindri ? voci dicevano che non era entusiasmante, ma altri asserivano al fatto che dovevano ancora lavorare sullo scarico (probabile)
            probabile.
            In fatto di sound, Maserati non ha niente da imparare da nessuno...
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              probabile.
              In fatto di sound, Maserati non ha niente da imparare da nessuno...
              Indubbiamente, ma non hai risposto alla mia domanda
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                ancora un anno allora e poi ci siamo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Indubbiamente, ma non hai risposto alla mia domanda
                  cioè?
                  Sinceramente negli ultimi tempi non ho seguito molto il campo automobilistico, quindi può darsi che mi sia perso qualcosa...
                  So solo che questo ragazzo l'ha provata, e è rimasto piacevolmente stupito. Dato che era abbastanza scettico sulla vettura.

                  E altre fonti confermano che i lavori intorno alla vettura sono molto intensi. Giunge voce anche di una Spyder ma non so.
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    cioè?
                    Sinceramente negli ultimi tempi non ho seguito molto il campo automobilistico, quindi può darsi che mi sia perso qualcosa...
                    So solo che questo ragazzo l'ha provata, e è rimasto piacevolmente stupito. Dato che era abbastanza scettico sulla vettura.

                    E altre fonti confermano che i lavori intorno alla vettura sono molto intensi. Giunge voce anche di una Spyder ma non so.
                    La domanda era: il rombo del frullino turbato è attizzante? Semplice curiosità. Abbiamo le stesse notizie/fonti , salvo sulla versione scoperta che non so nulla o quasi. Da amatore di auto sportive leggere e piccole, e da fan delle cabrio, muoio dalla voglia di vederla o sapere del suo futuro
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Non lo so com'è il rombo. Com'è ovvio, non si sbottonano piu di tanto.
                      So che stanno comode anche persone di 2 metri.
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X