Re: alfa romeo 4c GTA
Nel commento sopra. Ma credo di aver inteso male.
Quando dicevi: secondo voi quale va meglio, intendevi su volumi di vendita....
Cmq per rispondere a te e roky, su quale vendera' di piu', onestamente non lo so.
Non lo so veramente.
La 4c con un italia al palo economicamente vendera' numeri esigui, come la cayman. Mi sembra la tipica mossa per vendere in mercati esteri.
Quello che non mi torna piu' che il prezzo (cmq un mistero ancora) e' la motorizzazione. Si vociferava del 1.750, me se pensano a 200cv non puo' essere. Almeno di non credere che per una classica compatta ta con motore anteriore trasversale abbiamo messo 235 e per questo popo di telaio e schema meccanico si accontentino di 200. Pensare ad un upgrade del 1.4 multiair turbo, non minsembra probabile, che peso risparmierebbe mai rispetto il 1.750? Ok downsizing, ma gia' per i canoni usa un 1.750 e' piccolino.
Non lo so...troppe incognite ancora.
Originariamente inviato da -Alessio-
Visualizza il messaggio
Quando dicevi: secondo voi quale va meglio, intendevi su volumi di vendita....
Cmq per rispondere a te e roky, su quale vendera' di piu', onestamente non lo so.
Non lo so veramente.
La 4c con un italia al palo economicamente vendera' numeri esigui, come la cayman. Mi sembra la tipica mossa per vendere in mercati esteri.
Quello che non mi torna piu' che il prezzo (cmq un mistero ancora) e' la motorizzazione. Si vociferava del 1.750, me se pensano a 200cv non puo' essere. Almeno di non credere che per una classica compatta ta con motore anteriore trasversale abbiamo messo 235 e per questo popo di telaio e schema meccanico si accontentino di 200. Pensare ad un upgrade del 1.4 multiair turbo, non minsembra probabile, che peso risparmierebbe mai rispetto il 1.750? Ok downsizing, ma gia' per i canoni usa un 1.750 e' piccolino.
Non lo so...troppe incognite ancora.
Commenta