Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    Quando ho detto che va meglio? come facciamo a fare un paragone di prestazioni se nemmeno sappiamo se avrà mai un motore quest'Alfa... ho detto che per il momento paragonando i prezzi una è sempre una Porsche... un marchio Sportivo leader sul mercato
    Nel commento sopra. Ma credo di aver inteso male.
    Quando dicevi: secondo voi quale va meglio, intendevi su volumi di vendita....
    Cmq per rispondere a te e roky, su quale vendera' di piu', onestamente non lo so.
    Non lo so veramente.
    La 4c con un italia al palo economicamente vendera' numeri esigui, come la cayman. Mi sembra la tipica mossa per vendere in mercati esteri.

    Quello che non mi torna piu' che il prezzo (cmq un mistero ancora) e' la motorizzazione. Si vociferava del 1.750, me se pensano a 200cv non puo' essere. Almeno di non credere che per una classica compatta ta con motore anteriore trasversale abbiamo messo 235 e per questo popo di telaio e schema meccanico si accontentino di 200. Pensare ad un upgrade del 1.4 multiair turbo, non minsembra probabile, che peso risparmierebbe mai rispetto il 1.750? Ok downsizing, ma gia' per i canoni usa un 1.750 e' piccolino.

    Non lo so...troppe incognite ancora.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      ma il motore in se non è una incognita, sarà 1,8 turbo
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        io ho sempre letto sui 50mila

        quindi sono ipotesi tutte vostre o cmq di qualcuno, mentre prezzi "dichiarati da Fiat" non ce ne sono. O sbaglio?
        Non fare il fanboy, è piuttosto ragionevole un prezzo di circa 60000€ perché:
        A-la capacità massima dell'impianto è ridotta
        B-le tecnologie sono nuove
        Non hanno necessità di farla pagare poco.
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        tra una 4c a 60.000 $ e una cayman a 52.000 $

        http://www.porsche.com/usa/models/cayman/cayman/

        secondo te in usa cosa sceglierebbero la maggior parte dei potenziali clienti ?

        - - - Aggiornato - - -
        Mi ricollego al discorso precedente, come numeri non puntano in alto, quindi punteranno a venderlo come prodotto "per pochi".
        Con 2500 pezzi/anno di capacità produttiva non credo ne venderanno più di 1000/anno in America.

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          E cmq il Cayman base costa 54400 se come dice Roky in Usa costa 52mila dollari non vedo perché un'auto che in Usa viene 45mila dollari non possa costare da noi 50mila

          non lo dico certo io ma il sito porsche usa

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Nel commento sopra. Ma credo di aver inteso male.
            Quando dicevi: secondo voi quale va meglio, intendevi su volumi di vendita....
            Cmq per rispondere a te e roky, su quale vendera' di piu', onestamente non lo so.
            Non lo so veramente.
            La 4c con un italia al palo economicamente vendera' numeri esigui, come la cayman. Mi sembra la tipica mossa per vendere in mercati esteri.

            Quello che non mi torna piu' che il prezzo (cmq un mistero ancora) e' la motorizzazione. Si vociferava del 1.750, me se pensano a 200cv non puo' essere. Almeno di non credere che per una classica compatta ta con motore anteriore trasversale abbiamo messo 235 e per questo popo di telaio e schema meccanico si accontentino di 200. Pensare ad un upgrade del 1.4 multiair turbo, non minsembra probabile, che peso risparmierebbe mai rispetto il 1.750? Ok downsizing, ma gia' per i canoni usa un 1.750 e' piccolino.

            Non lo so...troppe incognite ancora.
            Il motore sarà il nuovo 1.8 Turbo, personalmente ipotizzo una potenza tra i 250 e i 280 cv.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Non fare il fanboy, è piuttosto ragionevole un prezzo di circa 60000€ perché:
              A-la capacità massima dell'impianto è ridotta
              B-le tecnologie sono nuove
              Non hanno necessità di farla pagare poco.


              Mi ricollego al discorso precedente, come numeri non puntano in alto, quindi punteranno a venderlo come prodotto "per pochi".
              Con 2500 pezzi/anno di capacità produttiva non credo ne venderanno più di 1000/anno in America.
              posso ridere sù un simile numero ?
              in usa sè andrà bene venderanno poche decine di unità/anno , proprio come la lotus con l'elise/exige

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                posso ridere sù un simile numero ?
                in usa sè andrà bene venderanno poche decine di unità/anno , proprio come la lotus con l'elise/exige
                Onestamente non saprei se come ragionamento fila...

                In USA sono grandi amanti delle ALFA, quindi una vettura del genere penso che la coglierebbero a braccia aperte.

                Mentre il blasone di LOTUS è collegato direttamente alla F1, quindi un blasone imho prevalentemente europeo.

                Sapendo negli USA quanto adorino la F1 ()...

                Magari è per questo che le auto di Hethel non hanno riscosso il successo sperato.

                Bohh, staremo a vedere
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Onestamente non saprei se come ragionamento fila...

                  In USA sono grandi amanti delle ALFA, quindi una vettura del genere penso che la coglierebbero a braccia aperte.

                  Mentre il blasone di LOTUS è collegato direttamente alla F1, quindi un blasone imho prevalentemente europeo.

                  Sapendo negli USA quanto adorino la F1 ()...

                  Magari è per questo che le auto di Hethel non hanno riscosso il successo sperato.

                  Bohh, staremo a vedere
                  anche tù con questa storia del mito alfa in usa ?

                  le elise/exige sono state un insuccesso per vari motivi : troppo estreme,inaffidabili, rete di assistenza inadeguata e probabilmente prezzo d'acquisto che la mettevano fuori mercato

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Ci fosse UNA volta che Roky dice qualcosa di positivo su un'auto Fiat
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      posso ridere sù un simile numero ?
                      in usa sè andrà bene venderanno poche decine di unità/anno , proprio come la lotus con l'elise/exige
                      Secondo me almeno 500/anno le piazzeranno. Soprattutto se la faranno passare come una "piccola Ferrari".
                      Si tratta di un mezzo che ad occhio è molto più stradale di un'Elise ma altrettanto raffinato.
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Ci fosse UNA volta che Roky dice qualcosa di positivo su un'auto Fiat
                      E dire che se n'è anche comprata una!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X