Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    Boh io ragazzi sono senza parole.
    Veramente, non ci vuole un iper-genio per capire certe cose.

    Hanno tentato di farci stare diversi fari. Non ce ne stava nessuno. Costruire ed omologare un tipo di faro per un'auto che non fa grosse vendite e che viene venduta a "basso prezzo" per i contenuti che ha, di sicuro sarebbe stato un colpo di genio.
    Ora, sono d'accordo che non siano questa gran bellezza. Ma di meglio non c'era (di già pronto si intende). Qui di che si fa? Continuiamo a fossilizzarci su questo punto?


    Forse é per questo che ultimamente frequento poco elaborare....

    - - - Updated - - -


    Il Duetto é già in progettazione.
    L'X 1/9 non é Alfa a quanto mi risulta...


    Non va mai bene niente....
    l' x1/9 per dire una piccola sportiva a motore posteriore veramente alla portata di tutti

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
    Certo che per il resto è un gran ferro, io sono sempre stato il primo ad essere molto contento di un azzardo del genere, adesso che c è mi auguro che a livello di vendite vada bene, specialmente in USA, dove in mezzo a barconi di 5 metri e Dodge Ram farà il suo figurone

    Ma è innegabile che ognuno ha i suoi gusti e criteri di scelta, un auto mica è solo cambio e motore, altrimenti guideremmo tutti solo le solite note
    io invece dubito fortemente che in usa andrà bene come sperano

    vedi flop della lotus

    anche se non estrema come l'inglese troverà la concorrenza della cayman che in usa costa 52.600 $ (40.000 € ! )

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    Una scelta oculatissima!!
    fari sviluppati ad hoc non c'e' dubbio...peccato che invece motore e soprattutto cambio sono completamente inadeguati per la vettura (prova ad andare sul forum LLCC che le usano in pista e leggi: la meta' di loro ha swappato)
    pero' vuoi mettere l'importanza dei fari rispetto a motore e cambio....

    non sò quanto abbiano investito sul progetto 4C , ma sicuramente non poco
    non avrebbero potuto anche pensare a fari e specchietti appositamente progettati per lei ?
    no credo che il prezzo finale sarebbe aumentato a dismisura

    sarebbe "divertente" che sul modello maserati ci siano fari e specchietti dedicati

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio



      io invece dubito fortemente che in usa andrà bene come sperano

      vedi flop della lotus

      anche se non estrema come l'inglese troverà la concorrenza della cayman che in usa costa 52.600 $ (40.000 € ! )
      mercato troppo variabile per fare una valutazione, ad esempio la 500 sta prendendo piede ora dopo quasi 2 anni di lancio in quel mercato( in parte grazie ai media di settore che prima erano su mini), mini è ferma e vive grazie ai sui soliti clienti che spendono e spandono sui modelli nuovi

      poi forse alfa sente ha il beneficio della scia di ferrari , imho potrebbe andare bene, ed è anche quello che pare cerchino più che i mercato europeo
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Lotus, in Usa, era sola soletta e pressoche sconosciuta, Alfa invece ha Fiat alle spalle che ora in Usa inizia ad essere conosciuta e ben sparsa nel territorio
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Beh Lotus in America era plausibile non avesse tanto successo, la 4C il cittadino USA dovrebbe vederla come una piccola Ferrari (in teoria ..)
          TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            anche io penso che in USA il successo e' tutto da verificare...ma credo che l'esportazione in USA sia piu' finalizzata a fini di immagine del marchio che per vendere in se'...
            cmq dite che ha i fanali brutti, dite che andra' piano dite quello che volete ma a me tutto quel carbonio (e' proprio tanto!) a vista mi fa veramente sbavare...prima d'ora per avere tutto quel carbonio a portata di mano (intendo su un auto VERA che anche se scomodo puoi pure andarci a fare la spesa d'inverno con tua moglie o ci puoi portare tua mamma dal dottore) bisognava spendere centinaia di migliaia di euro!

            http://tv.quattroruote.it/eventi-sal...degli-interni/

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Beh Lotus in America era plausibile non avesse tanto successo, la 4C il cittadino USA dovrebbe vederla come una piccola Ferrari (in teoria ..)
              la piccola ferrari in usa per antonomasia è l'X1/9

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Beh Lotus in America era plausibile non avesse tanto successo, la 4C il cittadino USA dovrebbe vederla come una piccola Ferrari (in teoria ..)

              invece la lotus ci credeva hanno cambiato motore per rispettare le normative antinquinamento , messo accessori interni specificatamente pensati per gli usa (portabicchieri ad esempio )
              ma alla fine è stato un flop

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                Una scelta oculatissima!!
                fari sviluppati ad hoc non c'e' dubbio...peccato che invece motore e soprattutto cambio sono completamente inadeguati per la vettura (prova ad andare sul forum LLCC che le usano in pista e leggi: la meta' di loro ha swappato)
                pero' vuoi mettere l'importanza dei fari rispetto a motore e cambio....
                come già ho detto io .....c'è gente che preferisce un bidè di ceramica con buoni fari e specchi ......
                quelli sì che fanno la differenza tra un Auto e un Cesso.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  [QUOTE=motobaleno;16527696]
                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  perdonami, ci sono anche io su llcc(poi swapp da rover, da toyota li nessuno), io parlo della nuova 220(toyota) con chargecooler,



                  ti rendi conto di cosa stiamo parlando alex?
                  di un motore progettato e utilizzato dalla casa madre SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER APPLICAZIONI ASPIRATE a cui lotus (alla pari di qualsiasi preparatore garagista) applica una sovralimentazione (con tutto quello che ne deriva in termini di affidabilita) e CI LASCIA LO STESSO CAMBIO assolutamente inadatto a trasmettere quella coppia...questa non e' industria questo e' garagismo. poi, per carita' e' chiaro che finora elise ed exige non avevano concorrenti dirette (o meglio le concorrenti vere erano ancora piu' kit car e meno affidabili) e ringraziamo tutti dio che c'erano loro.
                  ma confrontarle con un prodotto industrializzato completamente allo scopo, con un motore di ultimissima generazione nato sovralimentato ad iniezione diretta non sta ne' in cielo ne in terra.
                  poi ognuno compra quello che vuole per carita'...

                  ...ma non a 44-46 perche' come puoi vedere da qui
                  http://lotususedapproved.com/parcove...dtype=&step=20
                  auto gia' immatricolate e non totalmente km 0 stanno intorno a 50 keuro...

                  anche il fatto che non ne trovi di veramente nuove...te lo sei mai chiesto perche'?
                  perche' le lotus rimangono delle semi kit car...non hanno una vera struttura industriale che riceve gli ordini e struttura la produzione sugli ordinativi...
                  a parte la versione 220 sovralimentata, quel cambio può andare in crisi solo per il fatto di essere montato su una lotus e non su una toyota.....è sempre stato usato su trazione e motore anteriori, su una lotus è soggetto a ben altre sollecitazione rispetto a una corolla o a una celica, anche senza volumetrico.....questo per quanto riguarda il cambio

                  per quanto riguarda il motore, i lotusisti che swappano dopo la rottura di un toyota e montano un honda fanno una scelta rispettabile, ma sbagliano a pensare che sia colpa del motore......perché se apri e vedi che hai piegato le valvole e hai disintegrato la pompa dell'olio (tipico sui 2zzge maltrattati), ste cose non se rompono da sole


                  fine OT, detto questo speriamo di avere presto a disposizione qualche test di questa alfa.....come già detto spero in futuro di vedere una versione più sempliciotta

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    come già ho detto io .....c'è gente che preferisce un bidè di ceramica con buoni fari e specchi ......
                    quelli sì che fanno la differenza tra un Auto e un Cesso.
                    se l'estetica è cosi secondaria allora la 4C potevano farla a forma di scatola di scarpe

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      infatti è orrenda, mi chiedo chi è colui che costringe mezza popolazione Mondiale a guardarla e criticarla .........
                      io mi giro e non vedo pistole o fucili puntati, tu?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X