Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebollizione acqua del radiatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ebollizione acqua del radiatore

    Ragazzi oggi la mia punto hgt 1.8 131 cv mi fa i capricci.. Un paio di giorni fa e menomale che me ne sono accorto mi e' salita la temperatura sopra la meta' e mi si e attaccata la ventola mi sono subito fermato e lo spenta e due minuti dopo l'ho riaccesa senza problemi anzi andava piu' che bene arrivato a casa ho controllato a motore freddo l'acqua nella vaschetta ed era sotto il minimo subito rimetto acqua fando arrivare a livello giusto e pensando fosse solo per quello... Ora il problema persiste mi consuma acqua portandoil livello sempre sotto il minimo.. Oggi ho controllato se perdesse ma non vedo perdite anzi il motore blilla di pulito e non perde un filo d'olio... Per curiosita' controllo l'acqua ed era a livello giusto accendo e faccio un po' di strada per riscaldare il motore allora se vado piano non da problemi ma se vado un po' piu' forte mi inizia a salire la temperatura e mi devo fermare e nella vaschetta l'acqua bolle tipo pentola... Ragazzi che cavolo sara' aiutatemi grazie

  • #2
    Re: Ebollizione acqua del radiatore

    il livello dell acqua scende?
    dalla marmitta esce fumo bianco?
    al minimo zoppica un po il motore?

    Commenta


    • #3
      Re: Ebollizione acqua del radiatore

      sembra tanto la guarnizione andata.............ma cmq cercherei bene un'eventuae perdita, calcola io avevo la vaschetta crepata e perdeva solo col motore su di giri, quando era in pressione........c'ho messo una vita per accorgermene
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta

      Sto operando...
      X