Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

    Ciao a tutti! Intanto mi prendento come nuovo iscritto al forum Vi volevo chiedere se sia possibile alleggerire la brera significativamente!! Stavo pensando a cose del tipo alleggerire plastiche sedili, sospensioni, freni, e alla fine qualche componente del motore... Cosa ne dite?? fatica sprecata?

  • #2
    Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

    più che fatica sprecata sarebbe uno scempio inutile...........la Brera è uno spider elegante e sportivo allo stesso tempo, con tutte le comodità.......ti piacerebbe andare in giro poi con una "spogliata" di tutto???
    dovresti togliere le plastiche, rivestimenti,insonorizzante,aria condizionata,vetri elettrici,montare 2 sedili sportivi,ecc....non ne vale assolutamente la pena.

    piuttosto investi in una bella mappatura della centralina

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

      Mmm.... Aspetta però io non voglio togliere nulla, solo alleggerire... Un'esempio... cambiare i sedili con un modello sportivo che mi faccia risparmiare uqlache kg...oppure cambiare le plastiche del cruscotto con plastiche più leggere e via dicendo.... Non intendo smontarla.... sarebbe uno sprecoXD si stavo pensando alla rimappatura della novitec... ho visto che si raggiungono i 230cv... non sarebbe male

      Commenta


      • #4
        Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

        una domanda..a cosa ti serve fare questi alleggerimenti? che poi è difficile alleggerire senza togliere sinceramente..
        o fai l'auto con solo i sedili volante pedali cruscotto e strumentazione oppure non alleggerisci nulla..

        Commenta


        • #5
          Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

          Con sedili sportivi si risparmia qualcosa ... Poi se aggiungi cofano anteriore in carbonio , il posteriore sempre in carbonio (l'anteriore siu può trovare credo facilmente in after-market , il posteriore te lo fai fare) ......
          Cerchi ultraleggeri , la ruota di scorta la fai scomparire e gli metti il kit gonfia e ripara .....
          Ormai con il carbonio bpuoi fare tutto quello che vuoi ......
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • #6
            Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

            Simon gli alleggerimenti li volgio fare per una fissazione... Mi da enorme fastidio che la migliore coupè alfa di tutti i tempi venga discriminata per il peso!! Mino la tua idea mi attizza assai sai dirmi a costi come siamo per questi interveti che dici?? Poi volevo chiedere... Stavo pensando di alleggerire il motore!! Magari cambiando i pezzi con altri uguali ma più leggeri..tenendo cmq lo stessa resistenza...Si può fare secondo voi?

            Commenta


            • #7
              Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

              inizia a farti i pezzi in CARBONIO ...
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

                Alex intendi per il motore?

                Commenta


                • #9
                  Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

                  Originariamente inviato da Goch GTV Visualizza il messaggio
                  Alex intendi per il motore?
                  carrozzeria

                  cofani sopratutto ...

                  http://streamlinecarbon.com/v2/


                  qui per l'Alfa non fanno nulla ... però chiedi se magari fanno elle cose "personalizzate"
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alleggerire Alfa Brera 2.4 jtdm

                    questi sono per la 159, non so se avete gli stessi interni ....






                    chiedi su questo forum

                    http://www.159ownersclub.it/public/f...=13302&start=1
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X