annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

ciao,
    ho un idea che mi tormenta da molto...è possibile trapiantare il 1.8 litri 16v fiat su una punto sporting mk2?
    cosi' avrei una punto HGT 6marcie, giusto?:rolleyes: :rolleyes:
    consigliate consigliate
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Tutto si può fare.........

Anche io avevo in mente di sostituire il cambio della 106 Rallye con quello a 6 marcie della 306 Rallye............certo sono operazioni lunghe e costose e devi necessariamente affidarti ad un buon preparatore.Cmq è una bella idea
    *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

Messaggio originariamente postato da Cain
      ciao,
      ho un idea che mi tormenta da molto...è possibile trapiantare il 1.8 litri 16v fiat su una punto sporting mk2?
      consigliate consigliate
      E'molto + facile trapiantare il cambio a 6 marce su una HGT ovviamente...
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

E'molto + facile trapiantare il cambio a 6 marce su una HGT ovviamente...
        @And
        e sei io avessi l'incontrario...
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Re: Re: Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

e sei io avessi l'incontrario...
          Non ti conviene come spesa...
          ti compri l'HGT e spendi meno..
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: Re: Re: Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

Non ti conviene come spesa...
            ti compri l'HGT e spendi meno..
            @And
            To follow the path:

Commenta

Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

ciao,
              consigliate consigliate
              Il cambio 6 marce della sporting non si attacca al 1.8 della HGT.........

Ciao.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Re: Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

Messaggio originariamente postato da TurboCrime

Il cambio 6 marce della sporting non si attacca al 1.8 della HGT.........

Ciao.
                Sulla Sporting modello vecchio però va bene vero?!
                @And

Commenta

Re: Re: Re: e se volessi fare una punto HGT 6 marcie...

Sulla Sporting modello vecchio però va bene vero?!
                  @And

No.........

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Non ce lo metterei mai

Io, il cambio a 6 marce della Sporting Mk2, non ce lo metterei mai sulla HGT. Troppo debole, anche se le marce così scalate farebbero la HGT ancora più veloce sullo scatto.

A Cain consiglio il trapianto completo: lascia perdere il cambio a 6 marce, fidati, se proprio devi pensare ad un cambio a 6 marce, beh ce ne sarebbe uno... chiedere a Turbocrime, comunque!
                    Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

Sto operando...
                    X