Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa spider?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa spider?

    Ciao a tutti, è il mio primo post..... tra tati coupè e spider nn ho trovato niente sull'alfa spider...
    §Vorrei sapere qke parere su chi ne possiede una
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

  • #2
    non ne possiedo una ma conosco bene uno che la ha...è pesante ed ha un baricentro parecchio alto, è un pò più comoda e abitabile di altre spider ma di contro non cammina un gran che...una semplice (ghghgh) barchetta le sta avanti di parecchio...
    inoltre tiene malissimo il mercato (reale non quello did 4 ruote...)

    spero di non aver deluso o offeso con questa piccola critica fatta in buona fede
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      io una sera ho avuto un duello 0-160km/h con il modello 2.0 aspirato
      be diciamo per essere buoni un 15 metri di distacco....
      come tutti sanno le alfa romeo non sono piu quelle di una volta,,,,,
      lo spider del alfa e' stato sempre trazione posteriore
      il gruppo fiat e' riuscita a rovinare anche questo mito.........

      Commenta


      • #4
        CHE PALLE TA COSA DEL GRUPPO FIAT!!!

        MA PERCHE STA GLORIOSA ALFA è FALLITA? VE LO DICO IO!!!
        PERCHè HA PRODOTTO QUEI GIOIELLI DI ARNA E ALFA SUD!!!

        AVEVANO SOLO UN PIKKOLO PROBLEMA...DOPO 3 MESI DOVEVI RIFARE IL TELAIO PERCHè ERA UN CUMULO DI RUGGINE...PENSATE CHE SI STUDIA COME CASO DI CORROSIONE A ROMA TRE NEL CORSO DI SCIENZA DEI MATERIALI....

        QUINDI PLS...EVITIAMO DI DENIGRARE SEMPRE...
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #5
          L'alfa a mio parere è andata gambe all'aria qdo ha deciso di andare al sud con produzioni di auto come.... alfa sud, arna,alfa 6, e alfa 90..... tutti degli emeriti bidoni.
          Azzo... sono finito in un bel gruppo di "barkettari"
          Sul discorso del trazione posteriore carmineroma ha perfettamente ragione!Forse un trazione posteriore avrebbe lasciato un'improta + da alfa e nn pseudo fiat.
          Ho provato la vecchia spider (una bella e classica giornata uggiosa divarese... praticamente 300 giorni all'anno sono cosi) e sinceramente mi sembrava d'andare in barca.... una macchina del genere credo che solo alesi dei tempi migliori poteva tenerla in strada.
          michelangelo, (nn mi offendo)dici il vero... nn è un'acciughino un pò pesante e nn è una lepre... la barchetta (che ho provato qke volta) va sicuramente di +, nn mi trovi della stessa opinione sul discorso baricentro e "comodita"... visto che il baule nn esiste (ho solo lo spazio x la borsa della palestra) e forse xè sono un pò grosso x definirla comoda..

          Vi prego nn mi sepellite d'insulti!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

          Commenta


          • #6
            per doraemon
            sinceramente hai ragioni l alfa nella meta' degli anni 80 ha tirato fuori certe schifezze che si e' meritata di andare in fallimento....
            posso dire che mio e' stato sempre un alfista convinto
            alfasud,per un anno,giula 1.3 super,alfetta 2.0 e 75 twin spark
            apparte la prima tutte grandi macchine....
            penso che se l alfa spider e la gtv di oggi fossero trazioni posteriori ne avrebbero di sicuro vendute il doppio.......
            dopo una cosa che sinceramente mi fa proprio schifo e' la parte posteriore sinceramente una schifezza...
            per il resto se qualcuno la vuole comprare usata si trovano a ottimi prezzi per il semplice motivo che non le vuole nessuno........
            il modello 2.0 turbo v6 ha un gran motore,e va molto forte

            Commenta


            • #7
              il culo dello spider nn piace nemmeno a me.... e me lo guardo tutte le mattine in garage (diciamo che è un pò meglio qdo è skappottata)
              io avrei un'altra teoria sul motivo delle poche vendite...
              qdo l'ho comprata... nel 98.... ero indeciso tra la z3 e lo spider alfa.
              Senza dubbio lo z3 ha finiture decisamente migliori... interno silenzioso e finiture ben curate... alfa + sportiva ma con le solite finiture di merda fiat (barketta compresa....nn mi uccidete ma x me è la verità)
              La cifra di vendita dello spider/gtv è (x il mio portafogli) è di livello medio ma gli interi/finiture/silenziosità è paragonabile ad una cabrio di "categoria ekonomica" inferiore.
              Ti chiederai... xè mi sono preso l'alfa e nn il bmw??
              xè era + fermo di una cancellata...
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

              Commenta


              • #8
                IO PREFERISCO UNA GIULIETTA SPIDER AZZURO CIELO... quella sì che fu una grande macchina...un mio compagno d'università possiede una 1300 junior rossa...e un gioiello... come ha scritto qlc su un altro post l'alfa ha avuto un declino , ha toccato il fondo, ora sta risalendo la kina...ma ci vuole un certo tempo per rinverdire i fasti...e che fasti...no?
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #9
                  fino a quando ci sarà fiat.... la vedo dura..... comunkue diciamo che tutti i modelli dopo la 75 mi sembrano abbastanza azzeccati
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

                  Commenta


                  • #10
                    ops

                    aiaiai Dora... ma ke mezzo hai preso? meglio la mia mazda
                    SUPERMTOARD RULEZ

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X