Ciao raga, cosa ne pensate della lancia y elefantino rosso 1.2, vorrei prenderla perche' mi piace molto, volevo sapere le vs opinioni magari di qualcuno che ce l'ha o l'ha avuta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancia y elefantino rosso
Comprimi
X
-
Re: Lancia y elefantino rosso
Io ne possiedo una da 12 anni e ne sono molto soddisfatto!!!Ovviamente 1° serie da 86 Cv, la migliore Elefantino Rosso che sia stata prodotta.
Le prestazioni,considerando la cilindrata sono ottime e i consumi non sono esagerati
Attualmente il problema grosso è riuscirne a trovare una in buone condizioni a prezzi non esagerati perchè purtroppo quelle poche tenute bene che ci sono in giro costano care...---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggioIo ne possiedo una da 12 anni e ne sono molto soddisfatto!!!Ovviamente 1° serie da 86 Cv, la migliore Elefantino Rosso che sia stata prodotta.
Le prestazioni,considerando la cilindrata sono ottime e i consumi non sono esagerati
Attualmente il problema grosso è riuscirne a trovare una in buone condizioni a prezzi non esagerati perchè purtroppo quelle poche tenute bene che ci sono in giro costano care...quoto su tutto...troppa gente la usa in maniera sportiva...ma basta non essere cani e quei motori durano!
[RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...
Commenta
-
Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggiopessima auto!
ps se hai la punto sporching perchè vuoi spendere i soldi per prendere la stessa cosa?
[RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...
Commenta
-
Edit, scusate ho sbagliato topic.Ultima modifica di Francesco Duke; 16-04-2011, 16:09.
Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
Presidente del Lancia Quasidelta club: www.quasideltaclub.it
Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it
Commenta
Commenta