Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto - GPA [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    sera pepponz...

    Oggi non passa più, sto aspettando l'ultimo cliente che arriva direttamente da berna con una Golf 4 motion tdi... 4 belle 225/45/17 nuove nuove
    btw, per ora hai qualcosa da rimproverare alla Poletta? lo xeno com'è? leggevo che ad esempio sulla Rocco lo xeno di serie non è granchè come visibilità (stranamente)...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      btw, per ora hai qualcosa da rimproverare alla Poletta? lo xeno com'è? leggevo che ad esempio sulla Rocco lo xeno di serie non è granchè come visibilità (stranamente)...
      Xeno... pure io avevo letto critiche, tipo che erano bassissimi ecc ma devo dire che per ora avendola guidata quasi solo di sera non mi posso lamentare benchè quelli della Subby erano migliori, ma come avevo già detto non ho mai visto xeno cosi belli e cosi "forti"...

      Per il resto non ho nulla da rimproverarle per ora ma conta che ha pochi km e mi ci devo abituare, oggi in una discesa ripida ho testato i paddle al volante per non farla schizzare alta di giri e devo dire che se la pecca del DSG è la lentezza dei paddle appunto siamo messi bene, son rapidissimi anche loro e come già detto mille volte, un manuale non gli starà mai dietro...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

        e il tetto? figo?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          e il tetto? figo?
          di più... non credevo potesse essere cosi avanti rispetto allo sky che avevo sulla Tjet...

          Ma lo è, e pure tanto!
          Dalle possibilità di impostazione all'assenza o quasi di frusciii anche completamente aperto dato che è studiata bene la paratia anteriore che si solleva all'apertura...

          I led tanto odiati non son nemmeno cosi brutti, i freni non so ancora definirli in quanto giro piano però devo ammettere che i dischi dietro son grandi come quelli di una pegperego, non so la misura ma son imbarazzanti...

          Climatronic rapidissimo a raffreddare e silenzioso come pochi....
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

            è vero avevo notato anch'io nelle foto che quelli post sono molto piccoli, cosa saranno, da 240mm?

            i led per me sono una figata invece
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

              devo leggere sul manuale ma son proprio piccoli, in compenso quelli anteriori mi sembrano più grandi della media...

              I led li odiavo a priori, vedendoli invece ci stanno da dio ad essere sinceri...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                Prendi il calibro e misura i dischi
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                  la larghezza forse col calibro ............ il diametro dubito .......!!!!!!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    la larghezza forse col calibro ............ il diametro dubito .......!!!!!!!!!!!
                    Se dice che sono piccoli
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande Punto [Dieci!] PuppazzettiRacing...e la rivincita dei muletti!

                      La Polo non la prendo di sicuro (venduta 5 minuti prima che arrivassi al concessionario, l'ho vista andare via )

                      in compenso al concessionario dove ho comprato la GPA hanno una Clio 1.5 68 cv con 55mila km del 2007,allestimento Luxe (clima automatico e non sò cosa altro) grigia chiara 3 porte a solo 6000 compreso passaggio

                      "Prenotata" a voce, spero non la venda nel frattempo




                      Ultima modifica di Bastinchio; 18-05-2011, 18:35.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X