Accedi o registrati
Accedi in...
Ricordarmi
Accedi
Hai dimenticato la password o il nome utente?
oppure
Registrati
Accedi con
Facebook
Forums
Blog
Articoli
Gruppi
Messaggi odierni
Lista utenti
Calendario
Forum
Forum Auto Motori New Classic
Auto Italiane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rossa
Comprimi
X
Comprimi
Messaggi
ultime attivita'
Foto
Cerca
Pagina
di
1
Filtro
Ora
Sempre
oggi alle
Ultima settimana
Ultimo mese
Visualizza
Tutti
Solo discussioni
Solo le foto
Solo i video
Solo link
Solo sondaggi
Solo eventi
Filtrato da:
Elimina tutto
nuovi messaggi
Precedente
template
Succ.
BORIS
Principiante
Registrato dal:
Mar 2001
Messaggi:
66
Condividi
Tweet
#1
rossa
21-05-2001, 16:59
vorrei avere delle informazioni sulla ferrari 208 o 208turbo.
prestazioni e consumi.
JAMES
Millennium Member
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
7294
Condividi
Tweet
#2
22-05-2001, 11:56
Modello
208 GT/4 (1975)
Motore: Numero e disposizione cilindri
8 a V di 90 gradi
Alesaggio e corsa
66.8x71 mm
Cilindrata unitaria e totale
248,78 e 1990,26 cc
Installazione: Centrale trasversale: Materiali basamento e testata
In lega leggera
Rapporto di compressione
9:1
Potenza massima
CV 180 a 7700 giri/min; 90 CV/litro
Distribuzione
2 valvole per cilindro, 2 alberi a camme in testa
Alimentazione
4 carburatori Weber 40 DCNF
Accensione
Doppia, spinterogeno
Trasmissione: Frizione
Monodisco a secco
Cambio
A 5 velocità + RM
Differenziale
Autobloccante ZF
Telaio: Tipo e materiali
Tubolare
Sospensione ant.
Ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali
Sospensione post.
Ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali
Freni
A disco con servofreno
Sterzo
A cremagliera
Impianto di raffreddamento
1 radiatore anteriore
Dimensioni: Passo e carreggiate ant. e post.
2550/1470/1460 mm
Pneumatici
195-70 VR 14
Peso a vuoto
1150 kg
Prestazioni: Velocità massima
220 km/h
Modello
--------------------------------------------------------------------------------
208 GTB - GTS (1980)
Motore: Numero e disposizione cilindri
8 a V di 90 gradi
Alesaggio e corsa
68.8x71 mm
Cilindrata unitaria e totale
248,78 e 1990,26 cc
Installazione:
Posteriore trasversale:Materiali basamento e testata
In lega leggera
Rapporto di compressione
9:1
Potenza massima
CV 155 a 6800 giri/min; 77 CV/litro
Distribuzione
2 valvole per cilindro, 2 alberi a camme in testa
Alimentazione
4 carburatori Weber 34 DCNF
Accensione
Mono, spinterogeno
Trasmissione: Frizione
Monodisco a secco
Cambio
A 5 velocità + RM
Differenziale
Autobloccante ZF
Telaio: Tipo e materiali
Tubolare
Sospensione ant.
Ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali
Sospensione post.
Ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali
Freni
A disco con servofreno, autoventilanti
Sterzo
A cremagliera
Serbatoio
2 da 70 litri
Impianto di raffreddamento
1 radiatore anteriore
Dimensioni: Lunghezza, larghezza e altezza max.
4425/1720/1120 mm
Passo e carreggiate ant. e post.
2340/1460/1460 mm
Pneumatici
205-70 VR 14
Peso a vuoto
1305 kg GTB, 1365 kg GTS
Prestazioni: Velocità massima
215 km/h
Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
Messaggio
Resetta
AcE
Meccanico
Registrato dal:
Mar 2001
Messaggi:
215
Condividi
Tweet
#3
22-05-2001, 14:34
Più di così non si può!
[IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg
Commenta
Messaggio
Resetta
BORIS
Principiante
Registrato dal:
Mar 2001
Messaggi:
66
Condividi
Tweet
#4
25-05-2001, 09:21
e be' si'.e' forse una delle poche ferrari che si possono sverniciare!!!
Commenta
Messaggio
Resetta
Precedente
template
Succ.
Sto operando...
Si
No
ok
ok
Resetta
X
Commenta