Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

    Ciao a tutti mi chiamo antonio è sono possessore di una fiat croma 2.5 td del 1996 vorrei saperne di piu su questo motore dato che dal benzina sono passato al diesel senza pero cambiare il modello perche prima ero possessore di fiat croma del 95 ma 2.5 v6 Vorrei sapere se facendo qualche piccola modifica posso diciamo competere con un diesel di nuova generazione

  • #2
    Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

    motore sofim. inizia col mettere una turba piu grossa e un ic (non lo ha di serie)

    Commenta


    • #3
      Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      motore sofim. inizia col mettere una turba piu grossa e un ic (non lo ha di serie)
      La thema lo ha....
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • #4
        Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

        si è lo stesso motore lancia thema idendico cosa mi consigli allora ? quale tipo di turba e che tipo di intercooler non vorrei comunque spaccare

        Commenta


        • #5
          Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

          quale turba mi consigliate di montare insieme a che modello di intercooler vorrei arrivare sui 150 cv almeno senza problemi

          Commenta


          • #6
            Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

            beh se prendi intercooler e tubazioni thema ti levi un bel po' di rogne......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

              Ti serve qualche pezzo di Thema TD? Purtroppo però l' IC l'ho buttato perchè rotto, ho la turbina originale però...
              comunque prima di turbina alza la pressione gasolio, l'IC vanno bene tutti...scegli te...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

                forse mi sono espresso male la croma 2.5 td e la lancia thema td 2.5 hanno lo stesso motore identico quindi stessi attacchi e stesso intercooler ed è lo stesso motore del ducato 2.5 td motore sofim quindi perche devo acquistare pezzi di motore identici di auto diverse io ho la croma tu la thema ? Voglio soltato sapere cosa si puo fare a quel motore per avere piu cavalli dato che è un motore piu di potenza che performante non ve ne uscite con aumento di pressione di turba o l overboost della wastegate perche gia persiste sulla mia è l auto la sento stanca ma non performante e ho anche aumentato la pressione del gasolio con piu fumosita dallo scarico spero stavolta di essere stato preciso nell esporvi il mio problema grazie e attendo vs risposte

                Commenta


                • #9
                  Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

                  Originariamente inviato da antonio79 Visualizza il messaggio
                  forse mi sono espresso male la croma 2.5 td e la lancia thema td 2.5 hanno lo stesso motore identico quindi stessi attacchi e stesso intercooler ed è lo stesso motore del ducato 2.5 td motore sofim quindi perche devo acquistare pezzi di motore identici di auto diverse io ho la croma tu la thema ?
                  Quel motore lo conosco da quando avevo 4 anni, visto che mio padre ne ha avuto 2
                  Io ti ho proposto qualche pezzo perchè ora sono rari da trovare...
                  Voglio soltato sapere cosa si puo fare a quel motore per avere piu cavalli dato che è un motore piu di potenza che performante non ve ne uscite con aumento di pressione di turba o l overboost della wastegate perche gia persiste sulla mia è l auto la sento stanca ma non performante e ho anche aumentato la pressione del gasolio con piu fumosita dallo scarico spero stavolta di essere stato preciso nell esporvi il mio problema grazie e attendo vs risposte
                  Allora tu non vuoi cavalli, tu vuoi riportarlo ai valori di coppia e potenza originali che col tempo vanno a perdersi...se la senti stanca allora potrebbe essere qualche perdita dall' IC... successe anche a un amico di mio padre, l'auto non spingeva, perché aveva la EGR sporca e l' IC sporco poi bucato...
                  Comunque, quanti km ha? è tagliandata regolarmente?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motore fiat 2.5 td fiat croma 1996

                    si tagliandata fiat ho i tagliandi nel cassettino 180.700 km unico propietario di 65 anni io sono il secondo in effetti voglio portarla alla potenza originale magari qualcosina di piu ma nulla di piu perche non la sento fluida
                    Ultima modifica di antonio79; 22-05-2011, 15:55. Motivo: errore grammaticale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X